Vecchio 30-09-08, 12:03 AM   #1
Utente
 
L'avatar di hariseldon73
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Udine
Messaggi: 486
hariseldon73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Cool Sono nuovo consigli vari....

Salve, mi presento sono Hariseldon, e sono possessore da circa un mese di una splendida e furibonda kyosho inferno 7.5 sport III. Non l'ho ancora accesa, aspetto la benza x il motorello e alcuni pezzi x rendere il mostro ancora più mostruoso. Consigliato da Angelokanay, mica uno qualunque !!!! Il modello è stato preso in un negozio in grande Germany visto che i prezzi sono più onesti. Ho scoperto, poi, alcuni negozi su ebay di
Hong Kong (x angelo: non quello di Taiwan, un altro ancora) che vendono mole impressionante di ricambi in ergal o acciaio x i vari modelli più conosciuti a prezzi 5 volte inferiori. Sono dubbioso, ma curioso. Qualcuno ha mai preso qualcosa lì??? la mia kyosho 7.5 è marcata quasi tutta a fuoco made in cina, come tutto ormai..... in fondo un macchinario cnc chissà quanti pezzi sforna in un giorno 1000 corone vendute in europa a 35 euri costo produzione 1 in asia. Sui ricambi come nelle macchine vere fanno dei margini di guadagno assurdi. Cosa ne pensate??? Avete avuto esperienze di acquisti in zone asiatiche
hariseldon73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-08, 12:05 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

finalmente ti sei deciso a scrivere..
benvenuto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-08, 12:21 AM   #3
Utente
 
L'avatar di hariseldon73
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Udine
Messaggi: 486
hariseldon73 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Già, ho bisogno di molti guru per il mio scasso. Ho letto un pò tutto sul forum allora mi son detto scriviamo qualcosa..... Credo che la 7.5 sara la macchina x iniziare poi vediamo come vanno le cose. Non credo che spendero follie x farla diventare un bolide piu conveniente prendere un altra dopo pratica
hariseldon73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-08, 01:55 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da hariseldon73 Visualizza il messaggio
Già, ho bisogno di molti guru per il mio scasso. Ho letto un pò tutto sul forum allora mi son detto scriviamo qualcosa..... Credo che la 7.5 sara la macchina x iniziare poi vediamo come vanno le cose. Non credo che spendero follie x farla diventare un bolide piu conveniente prendere un altra dopo pratica
perfect
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-09-08, 12:45 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Bologna
Messaggi: 65
super_mosk è un newbie...
predefinito

ciao
Parlo per mia esperienza.....
Io ho comprato da un negozio a taiwan (rc-mushroom.com) parecchia robina: servi sanwa, olii, pezzi di ricambio per la mia 777 e utensili vari. Il risparmi è veramente alto!!!!
L'unico inconveniente è che devi tenere conto dei costi di spedizione e delle spese di sdoganamento.
Tutto questo fa si che il risparmio si riduca di molto, quindi il mio consiglio è di utilizzare questi negozi per grosse spese.
Per quanto rigurda la merce puoi stare traquillo. Tutta originale!!!!
Nel caso decidessi di procedere, fai attenzione alla fase di sdogamento.
A me la dogana italiana mi ha chiesto la ricevuta di pagamento di paypal in modo da calcolare l'iva (20%) più 11€ di costi fissi.
Spero di essere stato di aiuto!
super_mosk non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sono Nuovo, Mi è tornata la passione...consigli! motorspace Statico - Kits, Info e Varie 4 06-05-07 11:41 PM
ho bisogno di voi sono nuovo nuovo aiutatemi plz feridog Automodelli a scoppio 42 06-09-06 07:54 PM
sono nuovo!!! gianluca_bmw Comunicazioni e presentazioni 0 27-11-05 12:04 AM
Sono un nuovo arrivato!!!Ho bisogno di consigli rispondetemi,ho una domanda per elpietto dc_davide Mini4wd Principianti 9 09-06-05 12:48 AM
sono nuovo raf Mini4wd Principianti 6 05-04-05 03:19 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play