Ciao ragazzi ho sempre girato con auto 1:10 e da quastanno vorrei provare a passare alle 1:8 off road Buggy voi che macchina mi consigliate ? Ho visto Infermo Mp 7.5 Sport 3, Eb4 S2/3, Team Losi 8IGHT , Mugen Seiki MBX5r, Team Xray XB-8 e mi sembrano non malvagie a voi come sembrano ?
Aspetto vs. consigli e anche proposte di vendita e scambio.
Ciao sono Stefano di Brescia
MODIFICHE MESSAGGIO APPORTATE IL 08/10/2008
Ultima modifica di pippero24 : 08-10-08 alle ore 04:22 PM.
Motivo: Errati modelli
ciao,frà i modelli che hai elencato ci sono prima di tutto differenze..ne senso che ci sono delle rtr come la 7,5 sport 3 e la losi 8 race roller rtr.
le altre invece sono modelli da competizione,ovviamente più robusti ma la spesa sale ( a meno di non cercare un usato )
dipende da cosa cerchi..
PS.HAI UN PM
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Sono alla ricerca di prodotti anche usati da competizione altrimenti inizierò con modelli nuovi ma RtR tra quelli che mi consiglierete.
"""PS.HAI UN PM """ Cosa significa ?
Leggi qui se ti puo' interessare: LOSI 8IGHT con 2 servi da 15kg tower pro (funzionano benissimo), motore AXE SPORT 8 TRAVASI con 1 litro e mezzo VERO! (al max sarà da carburare--come tutti del resto--),marmitta,poi a scelta o una radio "base" 2 canali HPI TF3 con trim per regolazione gas freno e sterzo--era del truggy rtr hpi--, oppure con radio spectrum ACOMS 2,4 Ghz SPECTRUM, 4 ruote grp grip.
Con radio BASE €350. spedita
Con radio SPECTRUM €.400 spedita
PAGAMENTO POSTEPAY
PACCO CELERE 3
La losi è di un mio amico che passa a PIKTOR anche lui
SE non ti piace il motore AXE SPORT 8T...con una piccola differenza è disponibile un NOVAROSSI PLUS 5 con 1 litro più rodaggio
ciao e piacere d conoscerti,io prenderei anke in cosiderazione la rc8,visto ke nel mukkio ai messo anke delle competizione e nn solo rtr e visto anke il prezzo!!....cmq se ti consiglia angelo sei tranquillo al 200%......
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
Se ti piace la Kyosho c'è l'occasione del secolo... la 777 di angel... oppure la losi dell'amico di HUC... si possono considerare usati sicuri da comprare a occhi chiusi...
Se ti piace la Kyosho c'è l'occasione del secolo... la 777 di angel... oppure la losi dell'amico di HUC... si possono considerare usati sicuri da comprare a occhi chiusi...
Se poi ti orienti su una non rtr e vuoi una radio da spende poco ti posso dare la mia perfex che era di scatola con la inferno sport3 (compresa ricevente e un servo)...