Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 12-09-08, 04:48 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito team magic

team magic m1/m8 a 200€ voi che ne dite???

mi ha detto che la controlla tutta e ogni pezzo che non va bene lo cambia.........questa macchina e praticamente quasi nuova, a pezzi rinforzati della k-faktori poi ha una sacco di cose nuove come (differenziali, barre antirollio, dei ricambi è carrozza nuova di pacca
è tante altre cose
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 05:21 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito

Uhmm la team magic nn gode di buona fama nell'off road per una serie di probl che si porta dietro legati ai diff ed altre pecche del modello.
Esteticamente nn è cattiva ma pare che non sia stato un progetto riuscito.
Con gli stessi soldi o qualcosa in + secondo me puoi trovare di meglio.
Considera che tra poco troverai a prezzi di realizzo molte mugen mbx5r vista l'imminente uscita della 6, ed anche adesso ad esempio io stesso vendo la mia losi 8ight (quella da gara con 3 gare all'attivo, non il muletto) a 250 euro.
Quindi il mio consiglio è quello di valutare bene non solo il modello che vai a prendere ma anche poi la disponibilità dei ricambi
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 05:42 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito -

Quote:
Originariamente inviata da speedman Visualizza il messaggio
Uhmm la team magic nn gode di buona fama nell'off road per una serie di probl che si porta dietro legati ai diff ed altre pecche del modello.
Esteticamente nn è cattiva ma pare che non sia stato un progetto riuscito.
Con gli stessi soldi o qualcosa in + secondo me puoi trovare di meglio.
Considera che tra poco troverai a prezzi di realizzo molte mugen mbx5r vista l'imminente uscita della 6, ed anche adesso ad esempio io stesso vendo la mia losi 8ight (quella da gara con 3 gare all'attivo, non il muletto) a 250 euro.
Quindi il mio consiglio è quello di valutare bene non solo il modello che vai a prendere ma anche poi la disponibilità dei ricambi
il negoziante dice che di pezzi ne ha a volonta.........io sono un neofita, da gennaio che ho una kyosho.......ma vorrei cambiarla.............a me personalmente mi piace molto la m8 è devo dire che il mio negoziante ne parla molto bene
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 05:50 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito

boh chiedi un po' in giro.
Io non ne ho mai sentito parlare in maniera entusiastica..
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 07:29 PM   #5
Utente
 
L'avatar di steveharris
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: Genova
Messaggi: 977
steveharris è un newbie...
predefinito

Su Team Magic c'è da dire che l'esordio nell'off con la M1 fu un pò infelice... molti dei problemi furono risolti poi con la M1b... la nuova M8 non è altro che una ulteriore modifica del vecchio progetto... cambia qualcosa nei braccetti e poco altro... da quel che mi disse Giulio (Baronti, di Electronic Dreams) adesso la vendono con già comprese le nuove coppie coniche di ricambio, visto che le originali pare abbiano qualche problema... per il resto dice che è una macchina di ottimi livelli ad un prezzo assai interessante... e su questo penso sia vero... è senz'altro meglio di molte rtr, però a prezzi non troppo dissimili si trova anche roba più diffusa... potrebbe rivelarsi un investimento ben riuscito o potrebbe rivelarsi un fallimento... non saprei aiutarti, visto che non mi è mai capitato di vederne in azione (solo quella sullo scaffale di ED)... c'è di buono che i ricambi e gli optional costan poco (ma questo lo riscontriamo anche su Hong nor.... altra macchina molto interessante a mio avviso)...
__________________
Auto1: Associated RC8.2 TF + Sirio Kanai evo4
Auto2: Kyosho MP7.5 quasi Kanai3 Brushless
Futaba 3GR-FS. QUI e QUI le gallerie dedicate alla mia infernina...
steveharris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-09-08, 07:40 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di leonardomarini
 
Registrato dal: Jan 2008
residenza: brescia-lombardia
Messaggi: 1,976
leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini
Wink

Quote:
Originariamente inviata da steveharris Visualizza il messaggio
Su Team Magic c'è da dire che l'esordio nell'off con la M1 fu un pò infelice... molti dei problemi furono risolti poi con la M1b... la nuova M8 non è altro che una ulteriore modifica del vecchio progetto... cambia qualcosa nei braccetti e poco altro... da quel che mi disse Giulio (Baronti, di Electronic Dreams) adesso la vendono con già comprese le nuove coppie coniche di ricambio, visto che le originali pare abbiano qualche problema... per il resto dice che è una macchina di ottimi livelli ad un prezzo assai interessante... e su questo penso sia vero... è senz'altro meglio di molte rtr, però a prezzi non troppo dissimili si trova anche roba più diffusa... potrebbe rivelarsi un investimento ben riuscito o potrebbe rivelarsi un fallimento... non saprei aiutarti, visto che non mi è mai capitato di vederne in azione (solo quella sullo scaffale di ED)... c'è di buono che i ricambi e gli optional costan poco (ma questo lo riscontriamo anche su Hong nor.... altra macchina molto interessante a mio avviso)...
Quoto in pieno!!!!
__________________
W il Modellismo!!!

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"


Ktm For Ever!!!!!!

Alla Mula Preferisco solo la Pecora
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-09-08, 05:06 PM   #7
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

quoto in toto steve.... ma deve essere la M8 occhio alle fregature...
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 09:25 PM   #8
Utente Junior
 
L'avatar di quagliodromo
 
Registrato dal: Feb 2006
residenza: BG
Messaggi: 68
quagliodromo è un newbie...
predefinito

Io ho la M8 da qualche mese e la uso regolarmente per girare in pista la domenica (per divertimento).

Vai tranquillo che è un'ottima macchina! Rapporto qualità prezzo = 10 e lode!

Finora nessun problema particolare da segnalare ;-)
quagliodromo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 10:07 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Marco,fatti vendere solo gli ammo,modifica un po la 7.5 come si deve non con m**** colorate ma con quello che davvero serve,e cercati un motore un po piu` serio del GX21... vedrai che risparmi pure ...
quando avrai piu` soldini comparti una macchina nuova e goditela..

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
team magic m1/m8 a 200€ voi che ne dite???

mi ha detto che la controlla tutta e ogni pezzo che non va bene lo cambia.........questa macchina e praticamente quasi nuova, a pezzi rinforzati della k-faktori poi ha una sacco di cose nuove come (differenziali, barre antirollio, dei ricambi è carrozza nuova di pacca
è tante altre cose
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 10:46 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

allora grazie axxel per il tuo consiglio.......io il motore lo gia cambiato con un picco basic......che ammo mi consigli......dici che quelli della m8 vanno bene??? epoi quando ci possiamo vedere????
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 10:53 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

costano un botto ma sono belli quelli che hai visto su quella macchina, che in realta` sonon KFactory...lo stelo e' da 4mm...belli !
Con il motore sei OK...dovrei avere qualche pezzo da regalarti per migliorare i differenziali ma devo guardare... anche se ma MP9 non sara` pronta magari ci vediamo e diamo uno sguardo a sto' pilota...Venerdi dovrei essere a Legnano..

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
allora grazie axxel per il tuo consiglio.......io il motore lo gia cambiato con un picco basic......che ammo mi consigli......dici che quelli della m8 vanno bene??? epoi quando ci possiamo vedere????
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 10:55 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
costano un botto ma sono belli quelli che hai visto su quella macchina, che in realta` sonon KFactory...lo stelo e' da 4mm...belli !
Con il motore sei OK...dovrei avere qualche pezzo da regalarti per migliorare i differenziali ma devo guardare... anche se ma MP9 non sara` pronta magari ci vediamo e diamo uno sguardo a sto' pilota...Venerdi dovrei essere a Legnano..
quindi se venerdi sei a legnano....ci possiamo vedere.....tu sai dovè cerro maggiore????
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 11:04 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

saro anche vecchio ed un po rincoglionito ma Cerro riesco ancora a trovarlo !

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
quindi se venerdi sei a legnano....ci possiamo vedere.....tu sai dovè cerro maggiore????
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 11:05 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di marco22
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: cerro maggiore (milano)
Messaggi: 1,479
marco22 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a marco22 Invia un messaggio tremite Yahoo a marco22
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da axxel Visualizza il messaggio
saro anche vecchio ed un po rincoglionito ma Cerro riesco ancora a trovarlo !
cmq poi domani....ti faccio sapere dove ci possiamo trovare.......posso andare a vedere da ivan......se ne a 4 ammortizatori da darmi
che dici te???? magari ce li ha
marco22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-08, 11:09 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di axxel
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Meglio che non mi esprima.
Messaggi: 1,651
axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

DUBITO...ma fai un giro..fatti dare il prezzo.. poi guardiamo quelli che hai gia` ed eventualmente vediamo di migliorarli un po anche perche' presumo la tua macchina vada via di chiappe un po troppo....

Quote:
Originariamente inviata da marco22 Visualizza il messaggio
cmq poi domani....ti faccio sapere dove ci possiamo trovare.......posso andare a vedere da ivan......se ne a 4 ammortizatori da darmi
che dici te???? magari ce li ha
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
TEAM MAGIC G4 S-RTR??? simotre3 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 12 09-05-08 12:46 PM
Team Magic M1 percula Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 28-04-07 07:19 PM
team magic 1/8 cavi683 Automodelli a scoppio 1/8 On Road 3 23-07-06 09:54 PM
G4 Team Magic...chi mi da info?? roboso78 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 8 28-06-06 10:14 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play