Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Neofita chiede aiuto ! (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62964-neofita-chiede-aiuto.html)

MamboHimoto 10-09-08 03:54 PM

Neofita chiede aiuto !
 
Buon giorno a tutti !
Inizio il discorso cosi, mi sono innamorato delle auto a scoppio, e dopo tanto tempo che ci giro intorno, ho deciso di comprare una macchina.
Ho sempre sognato una buggy 1:8 da off road e cosi infatti....
Non ho potuto scegliere molto perchè mi sono dovuto affidare alla mia ragazza che ha voluto (a tutti i costi) regalarmene una lei.
In qualche modo ho scoperto che mi ha preso una RXB 1 PRO DELLA HIMOTO, con motore .21....stò solo aspettando che arrivi....
Ho provato a guardare un pò nei siti che ho trovato e mi sembra sia una macchina abbastanza discreta....però la mia ignoranza in questo campo non mi permette un giudizio realistico....
Qualcuno conosce questo modello ? Come prima macchina può andare ? E' una buona macchina ?
.....inoltre volevo aprire una parentesi dicendo....qualsiasi consiglio...proprio ogni cosa che secondo voi possa servire ad un neofita come me.....è ben accetta....scrivete e scrivete....
Vi sarò eternamente grato !
Un mega saluto ! :rotflserio3rd:
Luca

placebo 10-09-08 07:51 PM

L'ho visto su Ebay ma non esprimo giudizi non avendolo mai visto dal vivo...
Per i consigli...inizia a leggerti vari post sul rodaggio e prima accensione...procurati un minimo do attrezzatura e ricambi base , mi raccomando non aver fretta quando arriva!! Leggi bene il manuale e carica bene le batterie ( se le prendi subito ricaricabili è meglio:looksisi3gy:) , usa una buona mix e se possibile per il rodaggio e prima accensione fatti seguire da un amico navigato di modellismo!:lookahsisi5ih:

Se hai domande chiedi pure.....:D

axxel 10-09-08 08:19 PM

magari lo sai gia`..cmque questo e' il rivneditore Italia...se ti dovesse servire...
HimotoRacing.it - Rivenditore Italiano Himotoracing MODELLI A SCOPPIO, ELETTRICI, RICAMBI

Quote:

Originariamente inviata da MamboHimoto (Messaggio 493591)
Buon giorno a tutti !
Inizio il discorso cosi, mi sono innamorato delle auto a scoppio, e dopo tanto tempo che ci giro intorno, ho deciso di comprare una macchina.
Ho sempre sognato una buggy 1:8 da off road e cosi infatti....
Non ho potuto scegliere molto perchè mi sono dovuto affidare alla mia ragazza che ha voluto (a tutti i costi) regalarmene una lei.
In qualche modo ho scoperto che mi ha preso una RXB 1 PRO DELLA HIMOTO, con motore .21....stò solo aspettando che arrivi....
Ho provato a guardare un pò nei siti che ho trovato e mi sembra sia una macchina abbastanza discreta....però la mia ignoranza in questo campo non mi permette un giudizio realistico....
Qualcuno conosce questo modello ? Come prima macchina può andare ? E' una buona macchina ?
.....inoltre volevo aprire una parentesi dicendo....qualsiasi consiglio...proprio ogni cosa che secondo voi possa servire ad un neofita come me.....è ben accetta....scrivete e scrivete....
Vi sarò eternamente grato !
Un mega saluto ! :rotflserio3rd:
Luca



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16 AM.