![]() |
olio differenziali
ciao a tutti. sul manuale della mia inferno mp 7.5 ho letto che nel diff centrale e anteriore ci va un 50000 - 100000 e nel posteriore un 3000 - 5000. io la utilizzo sia su on e su off...:asd: cosa posso mettere? non faccio gare....
|
Quote:
|
Il setting per l'off non va assolutamente bene sull'on..... Per la terra ti posso dire che di norma si tiene un diff duretto all'ant , medio al centrale e tenero al posteriore...io uso 10/7/3 ma non ho una Kyosho...:lookahsisi5ih:
|
Ne hanno parlato poco fa degli oli per la Kyosho..
E detto da Angelo per la 7.5 è garanzia... http://www.modellismo.net/forum/auto...ensaci-tu.html |
ma io da appena presa non ho mai messo olio nei diff...se non ne metto può succedere qualcosa?
|
Quote:
|
Quote:
Parti dalla base che indica Angelo (nel post che ti ho elencato) poi fai prove e chiedi sul forum fino a trovare le gradazioni a te più congeniali.. |
Quote:
se vuoi rifarli segui il post che ti ha linkato mauri :ahsisi: PS.ciau mau,mi fai lo spot?? :D |
quindi metto un 8000 - 4000 - 1000...non ho fatto neanche un litro...è gia necessario cambiarlo? io non credo...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
per le coppie coniche aspetta che si macinino,tanto con il motore originale durano parecchio :tunz6rh: |
Quote:
|
Quote:
Si mette una data e se va bene a tanti si fa...se uno non riesce sarà per la prossima volta...purtroppo una data che vada bene a tutti è impossibile da trovare...;) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14 AM. |