Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   paratie laterali 777 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/62911-paratie-laterali-777-a.html)

d4rk_ang3l 08-09-08 01:32 PM

paratie laterali 777
 
ciao a tutti,
ho comprato una carrozzeria della 777 per la mia 7.5, non trovandone più per questo modello. come sospettavo fin dall'inizio le paratie laterali della 7.5 mi danno problemi con questa carrozzeria, per cui ecco la domanda: le paratie laterali della 777 vanno bene sulla 7.5? grazie a tutti in anticipo... ;)

steveharris 08-09-08 01:41 PM

Si e no... io le ho montate (anche io carrozza della 777 su 7.5), però non corrispondono tutti i buchi già presenti... il primo sicuramente và bene, quindi metti le viti nei primi fori e traccia con un punteruolo gli altri... prendi il trapanino e con una punta piccola fai i nuovi fori sulle paratie, dopodiche le monti :P

d4rk_ang3l 08-09-08 02:40 PM

ok grazie mille... ehm... foro il telaio o le paratie per gli altri buchi??? inoltre volevo sapere che ne pensate degli ammortizzatori STE-GPS da sostituire ai miei originali... grazie!

babyfurious2 08-09-08 02:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 492908)
ok grazie mille... ehm... foro il telaio o le paratie per gli altri buchi??? inoltre volevo sapere che ne pensate degli ammortizzatori STE-GPS da sostituire ai miei originali... grazie!

Gli ammo fanno paura, bellissimi e dannatamente efficenti, su una 7 e mezzo sono sprecati, monta quelli della 777 o se vuoi dei big bore prova gli hong nor che costano la metà dei gps...
Ciauz.

d4rk_ang3l 08-09-08 03:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 492913)
Gli ammo fanno paura, bellissimi e dannatamente efficenti, su una 7 e mezzo sono sprecati, monta quelli della 777 o se vuoi dei big bore prova gli hong nor che costano la metà dei gps...
Ciauz.

no era perchè un utente li vende a 40 euro:ROTFL:... e sicome mi servono degli ammortizzatori nuovi volevo sapere come andavano questi...

steveharris 08-09-08 03:07 PM

Io ho forato le paratie... con una punta piccola, cosicché le viti autofilettanti ci fanno presa lo stesso anche se non c'è il pallino di plastica... per gli ammortizzatori quoto... i big bore forse son troppo (e necessitano di altre modifiche se no strusciano negli omocinetici)... insomma, per montare i big bore c'è da affrontare una spesa non indifferente (oltre al costo degli ammortizzatori stessi)... io andrei tranquillo su quelli della 777 o di qualche altro modello simile... fai conto che sulla mia 7.5 io ho quelli della mugen (bastato cambiare le palline d'acciaio e montano tranquillamente)...

angelokanay 08-09-08 04:38 PM

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 492920)
no era perchè un utente li vende a 40 euro:ROTFL:... e sicome mi servono degli ammortizzatori nuovi volevo sapere come andavano questi...

per 40 euro prendili al volo :tunz6rh:

d4rk_ang3l 08-09-08 09:16 PM

grazie angelo.. si infatti mi sembra un occasione molto appetitosa!!! hai msn angelo???

angelokanay 08-09-08 09:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da d4rk_ang3l (Messaggio 493071)
hai msn angelo???


certamente,ti ho aggiunto alla lista... :rolleyese:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 PM.