Il 14 Settembre inizierà il tanto atteso mondiale dedicato ai saltafossi 1:8 off road,questo sarà il thread ufficiale.Quest'anno sarà un evento interessantissimo sia per i materiali che per i piloti,non vedo l'ora cominci......
Qui trovate il sito ufficiale: 2008 IFMAR 1/8 Worlds
E sotto vi allego due foto; locandina e pista (una favola).Se avessi avuto tempo e,ehm,soldi,ci sarei andato
Il 14 Settembre inizierà il tanto atteso mondiale dedicato ai saltafossi 1:8 off road,questo sarà il thread ufficiale.Quest'anno sarà un evento interessantissimo sia per i materiali che per i piloti,non vedo l'ora cominci......
Qui trovate il sito ufficiale: 2008 IFMAR 1/8 Worlds
E sotto vi allego due foto; locandina e pista (una favola).Se avessi avuto tempo e,ehm,soldi,ci sarei andato
Grazie mille...
PS: ahi ahi ahi...pista losi style!
Uhm,gia.Gli Americani sono nazionalisti,le piste sono fatte su misura per le loro macchine.
Questo campionato sarà il campo di prova che potrà consacrare la Losi nel firmamento delle Top: vincere il mondiale ha sempre un effetto positivo anche nelle vendite,nonostante in pratica non c'entrerebbe nulla.
Caro Dave,sarà dura anche per le Mugen
sono curiosissimo anche io, mai come quest'anno i valori sono tanto livellati, io ovviamente dico che vince una losi con il 90% di probabilità....
Al 100% invece vince un americano....
Mi ricordo ancora l'Arena a Maggio...pista bellissima..
PS: per la cronaca...per gli iscritti di Novembre sono aperti i pagamenti.
Chi non paga viene cancellato dalla lista iscritti a favore delle riserve...quindi occhio!
io me lo auguro con tutto il cuore, sia Lenzi o tortorici o chiccessia che "tiene u cuore italiano"
ma la vedo grigia, gia una semifinale sarebbe un gran traguardo..
Aggiorno la lista con le macchine (se sbaglio correggetemi):
Tortorici Davide (Crono)
Boero Fabio (Mugen)
Lenzi Samuele (Kyosho)
Jacopini Carlo (Crono)
Perin Riccardo (Mugen)
Dapporto Matteo (Mugen)
Ultima modifica di maurizio76 : 05-09-08 alle ore 03:07 PM.