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Vecchio 01-09-08, 06:52 PM   #1
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predefinito Kyoshoconsiglio :Angelo pensaci tu !

avrei bisogno di un consiglio se possibile :
anteriore 10000,centrale 3000,posteriore 200..campana da 14..

Come posso fare ad evitare drift ad ogni curva ???



PS: per i Losisti,NON cambio macchina !
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Vecchio 01-09-08, 06:56 PM   #2
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avrei bisogno di un consiglio se possibile :
anteriore 10000,centrale 3000,posteriore 200..campana da 14..

Come posso fare ad evitare drift ad ogni curva ???



PS: per i Losisti,NON cambio macchina !
i diff sembrano a posto,anche se io metterei del 8000-4000-1000.....
devi lavorare sull'assetto..ammo,gomme ed angoli...come stai messo??
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Vecchio 01-09-08, 07:01 PM   #3
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ciao Angelo Grazie...
ma` direi che sono a posto..ho ricevuto anche aiuto "sul campo" perche` e' davvero inguidabile...barre,molle ed angoli risistemati ma poco cambia..sembra che il Picco faccia volare il retro..anche con un 200 al diffo post.. e se alzassi di brutto il centrale tipo 5/6000 ?


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i diff sembrano a posto,anche se io metterei del 8000-4000-1000.....
devi lavorare sull'assetto..ammo,gomme ed angoli...come stai messo??
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Vecchio 01-09-08, 07:07 PM   #4
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ciao Angelo Grazie...
ma` direi che sono a posto..ho ricevuto anche aiuto "sul campo" perche` e' davvero inguidabile...barre,molle ed angoli risistemati ma poco cambia..sembra che il Picco faccia volare il retro..anche con un 200 al diffo post.. e se alzassi di brutto il centrale tipo 5/6000 ?
se alzi il centrale peggiori...diventa ancora pi nervosa in accelerazione.
ma ti parte in accelerazione o scivola in rilascio? perch le due cose son ben diverse..
conta anche che se abbassi e liberi troppo il diff posteriore si ottine l'effetto contrario peggiorando
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Vecchio 01-09-08, 07:10 PM   #5
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scappa via in accelerazione...e parecchio...


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se alzi il centrale peggiori...diventa ancora pi nervosa in accelerazione.
ma ti parte in accelerazione o scivola in rilascio? perch le due cose son ben diverse..
conta anche che se abbassi e liberi troppo il diff posteriore si ottine l'effetto contrario peggiorando
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Vecchio 01-09-08, 07:14 PM   #6
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scappa via in accelerazione...e parecchio...
rifai i diff cos:
8000-4000-1000

poi per l'assetto...

convergenza massima posteriore,barra stabilizzatrice posteriore bella libera oppure levala proprio ,verticalizza pi possibile gli ammo posteriori ed ammorbidisciti con l'olio ( magari un 300 o 350 )con molle morbide e falla viaggiare bassa il pi possibile,togli un p di camber sempre al posteriore( troppo camber nelle uscite di curva in accelerazione ti f scodare ).antiaffondamento numero 2 ( se ce l'hai,perch la 7,5 monta di serie la piastra massima numero 3 ed il sedere rimane pi nervoso ).
se hai la convergenza aperta davanti portala a 0.
se hai la possibilit monta delle gomme crime proline mescola M2.

Ultima modifica di angelokanay; 01-09-08 a 07:17 PM
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Vecchio 01-09-08, 07:18 PM   #7
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provo...cmqe e' tutto modificato,anche il telaio e' OT...la vedi nelle foto..
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Vecchio 01-09-08, 07:26 PM   #8
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provo...cmqe e' tutto modificato,anche il telaio e' OT...la vedi nelle foto..
dalle foto per sembra che di camber dietro non ne hai proprio..anzi sembra in positivo
forse il problema,o uno dei problemi quello...
aumentalo un p ( -2,-2,5 gradi )
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Vecchio 01-09-08, 07:56 PM   #9
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grazie..ti faro' sapere...
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Vecchio 01-09-08, 08:51 PM   #10
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per me devi solo indurire il posteriore...cio solo, un posteriore cos libero di certo non aiuta, secondo me gia con 8 4 1000 migliori e di tanto, io azzarderei anche un 2000.
Ciauz.
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Vecchio 02-09-08, 01:52 PM   #11
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Grazie !


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per me devi solo indurire il posteriore...cio solo, un posteriore cos libero di certo non aiuta, secondo me gia con 8 4 1000 migliori e di tanto, io azzarderei anche un 2000.
Ciauz.
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Vecchio 04-09-08, 02:05 PM   #12
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per me devi solo indurire il posteriore...cio solo, un posteriore cos libero di certo non aiuta, secondo me gia con 8 4 1000 migliori e di tanto, io azzarderei anche un 2000.
Ciauz.
Anche per me! In tutte le prove che farai prova a portare il diff. post a 2000/3000. Io avevo lo stesso problema....in curva perdevo sempre il posteriore. Tenendo il diff. post a 200 la macchina ha trazione solo davanti e tende a scivolare con il posteriore.
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Vecchio 04-09-08, 08:50 PM   #13
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ri-grazie !!!
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