Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-08-08, 07:26 PM   #1
Utente
 
L'avatar di fabio.devoti
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 128
fabio.devoti è un newbie...
predefinito è finalmente giunto il momento di prendere la prima auto! Il PROBLEMA è: QUALE?

Salve a tutti, dopo un mese che torturo chiedendovi informazioni su un po' di tutto, è finalmente giunto il momento di acquistare il PRIMO modello, sperando ovviamente che l'hobby mi prenda
Il problema effettivo è: QUALE MODELLO!!
Ho già deciso che dovrà essere da fuoristrada, però non so neanche scegliermi se dovrà essere una buggy o una truggy
Vi posto qua i modelli che alcuni di voi ed alcuni amici mi hanno consigliato
1) Carson Specter: Carson - Specter 'PRO V25' Buggy 1/8 RTR con motore Force 4,01 radio e carrozzeria verniciata - 204006
2) Thunder Tiger ST1: ST-1 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
3) Kyosho US sport
4) HoBao HYPER ST PRO Truggy - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
5) SP Racing ~ The Best Tires In The World
6) 1/8 HOBAO HYPER 8 PRO SPIDER DIFFER. 2007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Se ne avete degli altri da proporre, sappiate solo che il budget MASSIMO in cui devo stare è di 600 € comprese di pile, caricabatterie, motori, radiocomando e 6 L di miscela almeno
So OVVIAMENTE che non posso pretenderci un modello MEGA fico, sia chiaro, ma non voglio una fetecchia che si scassi dopo messo salto Prediligo quindi di molto la robustezza del modello alle sue prestazioni. L'affidabilità alla velocità, il fatto che si trovino pezzi di ricambio facilmente alla questione marca
Vi chiederei anche gentilmente di spiegare i motivi dei vostri consigli e, nel caso anche i link alle pagine da dove si possono trovare al prezzo "migliore"

VI RINGRAZIO già TUTTI per l'aiuto
fabio.devoti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 08:19 PM   #2
Utente
 
L'avatar di HUC!
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

TEAM LOSI 8IGHT RTR 429€. se aggiungi batterie, carichini vari e qualche chiave in pollici avanzi ancora dei soldi
__________________
>GS CLX'09 !!!
BOSS S.M.TESTA BLU(mostro)
OS VZB VSPEC
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO
HUC! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 08:20 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cerca una mugen usata, e inizia a divertirti
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 08:23 PM   #4
Utente
 
L'avatar di fabio.devoti
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 128
fabio.devoti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HUC! Visualizza il messaggio
TEAM LOSI 8IGHT RTR 429€. se aggiungi batterie, carichini vari e qualche chiave in pollici avanzi ancora dei soldi
Non riesco a trovarlo a quella cifra trovo solo sulle 700
Comunque ragazzi, va bene tutti i suggerimenti, ma se iniziate a dirmele tutte diversa, qua non ci capisco più niente

Potreste quindi concentrarvi sul dirmi quale preferite per iniziare tra quelle che ho postato?
grazie

Ultima modifica di fabio.devoti; 30-08-08 a 08:27 PM
fabio.devoti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 09:28 PM   #5
Utente
 
L'avatar di HUC!
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: PIEMUNT
Messaggi: 550
HUC! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a HUC!
predefinito

.....la losi rtr è ppena uscita...magari ci vorrà un po' perchè sia disponibile......comunque la hyper pro 8 non è niente male
......se no se vuoi fare come ti è stato suggerito dal baby, una bella mugen mbx5r con picco p3-r e radio hpi a 2 canali con qualche ricambio, a 350€.spedita!
__________________
>GS CLX'09 !!!
BOSS S.M.TESTA BLU(mostro)
OS VZB VSPEC
SIRIO-JETS CL3B(e come "ranza"! )
RADIO DX3-R SPEKTRUM
SERVI FUTABA BRUSHLESS BLS 451 GAS & STERZO

Ultima modifica di HUC!; 30-08-08 a 09:32 PM
HUC! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-08, 09:45 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2008
Messaggi: 74
alex999 è un newbie...
predefinito

fossi in te proverei a valutare la kyosho 7.5....

nel caso guarda la mia offerta...hai MP!!
alex999 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 01:51 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Lightbulb

prima di tutto fra quelle elencate io punterei l'occhio su carson o kyosho o hobao e lascerei perdere le altre
se poi un rivenditore vicino casa tenesse uno di questi modelli rimasti nell'elenco,allora saresti a cavallo ,a quel punto potresti scegliere quella che ti piace di più
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 09:45 AM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio.devoti Visualizza il messaggio
Salve a tutti, dopo un mese che torturo chiedendovi informazioni su un po' di tutto, è finalmente giunto il momento di acquistare il PRIMO modello, sperando ovviamente che l'hobby mi prenda
Il problema effettivo è: QUALE MODELLO!!
Ho già deciso che dovrà essere da fuoristrada, però non so neanche scegliermi se dovrà essere una buggy o una truggy
Vi posto qua i modelli che alcuni di voi ed alcuni amici mi hanno consigliato
1) Carson Specter: Carson - Specter 'PRO V25' Buggy 1/8 RTR con motore Force 4,01 radio e carrozzeria verniciata - 204006
2) Thunder Tiger ST1: ST-1 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
3) Kyosho US sport
4) HoBao HYPER ST PRO Truggy - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
5) SP Racing ~ The Best Tires In The World
6) 1/8 HOBAO HYPER 8 PRO SPIDER DIFFER. 2007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Se ne avete degli altri da proporre, sappiate solo che il budget MASSIMO in cui devo stare è di 600 € comprese di pile, caricabatterie, motori, radiocomando e 6 L di miscela almeno
So OVVIAMENTE che non posso pretenderci un modello MEGA fico, sia chiaro, ma non voglio una fetecchia che si scassi dopo messo salto Prediligo quindi di molto la robustezza del modello alle sue prestazioni. L'affidabilità alla velocità, il fatto che si trovino pezzi di ricambio facilmente alla questione marca
Vi chiederei anche gentilmente di spiegare i motivi dei vostri consigli e, nel caso anche i link alle pagine da dove si possono trovare al prezzo "migliore"

VI RINGRAZIO già TUTTI per l'aiuto
rinnovo, se riesci a reperire i ricambi (ma poi sono un problema secondario con la mugen, in quanto non si rompe, non si usura e emporio2000 ha quello che vuoi) cerca una mbx5r di seconda mano tenuta bene, adesso uscirà la 6 a breve quindi svendita per tutti, e ti ritrovi con il mezzo ideale per il principiante
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 10:39 AM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di rider
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 2,057
rider è un newbie...
predefinito

mugen per principiante, mugen è da professionisti
__________________
AC/DC the best!!!

BLACK ICE TOUR!! nn sono cambiati di una virgola!! always the best!!!!

!!!!ROCK AND ROLL TRAIN!!!!
rider non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 10:47 AM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rider Visualizza il messaggio
mugen per principiante, mugen è da professionisti
pensa all'asflato te

triboli 100 volte meno con una x5r che on con una chiosco sport 3... garantito.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 11:01 AM   #11
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabio.devoti Visualizza il messaggio
Salve a tutti, dopo un mese che torturo chiedendovi informazioni su un po' di tutto, è finalmente giunto il momento di acquistare il PRIMO modello, sperando ovviamente che l'hobby mi prenda
Il problema effettivo è: QUALE MODELLO!!
Ho già deciso che dovrà essere da fuoristrada, però non so neanche scegliermi se dovrà essere una buggy o una truggy
Vi posto qua i modelli che alcuni di voi ed alcuni amici mi hanno consigliato
1) Carson Specter: Carson - Specter 'PRO V25' Buggy 1/8 RTR con motore Force 4,01 radio e carrozzeria verniciata - 204006
2) Thunder Tiger ST1: ST-1 - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
3) Kyosho US sport
4) HoBao HYPER ST PRO Truggy - NUOVO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
5) SP Racing ~ The Best Tires In The World
6) 1/8 HOBAO HYPER 8 PRO SPIDER DIFFER. 2007 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Se ne avete degli altri da proporre, sappiate solo che il budget MASSIMO in cui devo stare è di 600 € comprese di pile, caricabatterie, motori, radiocomando e 6 L di miscela almeno
So OVVIAMENTE che non posso pretenderci un modello MEGA fico, sia chiaro, ma non voglio una fetecchia che si scassi dopo messo salto Prediligo quindi di molto la robustezza del modello alle sue prestazioni. L'affidabilità alla velocità, il fatto che si trovino pezzi di ricambio facilmente alla questione marca
Vi chiederei anche gentilmente di spiegare i motivi dei vostri consigli e, nel caso anche i link alle pagine da dove si possono trovare al prezzo "migliore"

VI RINGRAZIO già TUTTI per l'aiuto

mandami il tuo indirizzo di posta elettronica,o contatto MSN ,ho un modello da proporti
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 11:06 AM   #12
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ragazzi ma avete dato un occhio alla nuova LRP? Io l'ho gia vista dal vivo e devo dirvi che mi piace davvero tanto.Se mi dovessi prendere una macchinetta per divertimento ci farei un pensierino,costa davvero poco per quello che offre.Andate a vederla:
http://www.modellismo.it
Icone allegate
è finalmente giunto il momento di prendere la prima auto! Il PROBLEMA è: QUALE?-lrp131300_3.jpg  
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 11:07 AM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Ragazzi ma avete dato un occhio alla nuova LRP? Io l'ho gia vista dal vivo e devo dirvi che mi piace davvero tanto.Se mi dovessi prendere una macchinetta per divertimento ci farei un pensierino,costa davvero poco per quello che offre.Andate a vederla:
http://www.modellismo.it
a dire il vero si, ma non l'ho mai vista andare dal vivo, certo il prezzo attira....
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 01:31 PM   #14
Utente
 
L'avatar di fabio.devoti
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 128
fabio.devoti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
prima di tutto fra quelle elencate io punterei l'occhio su carson o kyosho o hobao e lascerei perdere le altre
se poi un rivenditore vicino casa tenesse uno di questi modelli rimasti nell'elenco,allora saresti a cavallo ,a quel punto potresti scegliere quella che ti piace di più
Guarda, il mio negoziante mi ha consigliato, visto che ce le ha in casa, o la Carson o la Thunder Tiger. Lui personalmente vorrebbe farmi prendere la Thunder perchè dice che è MOLTO buona e siccome è una truggy è decisamente più adatta per iniziare
La carson comunque non la prenderei da lui ma al negozio di pavia (mantua model) perchè come vedete dal link che ho postato, mi costa di meno e mi offre più optional
A sto punto quindi la mia indecisione è nettamente tra la Cason e la Thunder Soprattutto perchè il mio negoziante dice di potermi dare MOLTO più supporto
fabio.devoti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-08-08, 01:35 PM   #15
Utente
 
L'avatar di fabio.devoti
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 128
fabio.devoti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da vitza Visualizza il messaggio
mandami il tuo indirizzo di posta elettronica,o contatto MSN ,ho un modello da proporti
MSN/e-mail: fabio.devoti@fastwebnet.it
fabio.devoti non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
auto 1/10 quale modello prendere? casper_cs Automodelli a scoppio 1/10 Touring 11 01-11-07 11:15 PM
Problema con Crono Prima junior gcarboni Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 13-05-07 11:03 PM
è giunto il momento di cambiare... sonicgu Mini4wd Varie 31 09-06-06 04:49 PM
ragazzi, finalmente, la mia top !!! la mia prima top japo Mini4wd Album fotografico 95 13-02-06 03:29 PM
Quale sia il problema? marcoviper Automodelli a scoppio 1 18-01-06 10:03 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play