Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-08-08, 07:20 AM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito domanda per i romani!!!!

Chi è stato alla nuova pista di Grottaferrata????
impressioni e foto ce ne sono???
sono curioso!!!!
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 10:40 AM   #2
Utente
 
L'avatar di iaco
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

io no, però mi interesserebbe sapere qualcosa in più...conosci l'indirizzo o hai qualche contatto o sito?
grazie e ciao
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-08, 06:19 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iaco Visualizza il messaggio
io no, però mi interesserebbe sapere qualcosa in più...conosci l'indirizzo o hai qualche contatto o sito?
grazie e ciao
si certo
strada vicinale prato della corte
grottaferrata.

per maggiori info devi andare su www.modellismorc.net federica, se nn ho capito male è la figlia del proprietario e c'è il numero per info,
cmq è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 21, sabato solo la mattina e domenica tutto il giorno.
ciao
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-08, 04:46 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di Grimjiank
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 35
Grimjiank è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,
io sono stato assieme ad un amico su questa pista e devo dire che è veramente agli albori. In altre parole i proprietari la stanno tirando su da zero e, quindi, presenta una serie di problemi che possono dare fastidio. Il primo tra tutti è la visibilità delle macchine in pista, posso garantire che in taluni punti il nostro piccolo bolide tende a scomparire (anche se ci si trova sui box). In effetti i box dei piloti hanno il difetto di trovarsi all'estremo della parte corta della pista, ossia, pensando ad rettangolo, sul lato corto. Anche i cordoli sono fatti con corrugato e bloccati con perni di ferro che talvolta possono arrecare problemi a chi li urta. Insomma, bisogna aspettare ancora un po' per definirla "pista".

In compenso l'ambiente è simpatico, collaborativo e familiare. Inoltre non si paga per entrare, in quanto il proprietario, onestamente, si rende conto dei problemi e sostiene che solo quando sarà tutto a posto si potrà parlare di fattori economici.

Insomma, per provarla e fare nuove amicizie va benissimo, ma, se le cose non sono radicalmente cambiate da un mese e mezzo a questa parte, non vi fate grandi aspettative in merito !

Concludo segnalando un pista alternativa in cui vado spesso, in zona Ponte Galeria. Anche in questo caso si parla di albori, ma diciamo che è più completa rispetto alla precedente. Rimane, comunque, discutibile il prezzo un po' elevato per una pista con delle pecche, ben 10 E.

Beh, questo è il mio primo post... spero, se non altro di essere stato utile !
Grimjiank non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-08, 04:55 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Grimjiank Visualizza il messaggio
Concludo segnalando un pista alternativa in cui vado spesso, in zona Ponte Galeria. Anche in questo caso si parla di albori, ma diciamo che è più completa rispetto alla precedente. Rimane, comunque, discutibile il prezzo un po' elevato per una pista con delle pecche, ben 10 E.

Beh, questo è il mio primo post... spero, se non altro di essere stato utile !
che la pista era agli albori me lo aspettavo, grazie cmq per l'info e benvenuto!!!
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-08, 03:01 PM   #6
Utente
 
L'avatar di iaco
 
Registrato dal: Dec 2004
Messaggi: 517
iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Grazie mille per le info sulla pista a Grottaferrata, il fatto che sia gratis per ora che la stanno tirando su è un ottimo incentivo, come del resto il fatto che sia molto più vicino a Roma di Lariano. Se riescono a farla diventare una pista seria investendo un po' vicino Roma ci saranno 3 piste di alto livello: Lariano, Lunghezza e questa.
Se cerchi tra i video ne ho fatto uno sulla pista a Ponte Galeria, ci sono andato solo una volta, non è al livello delle altre 2, che sono piste dove si fanno anche molte gare, però uno chiaramente ci si può divertire lo stesso, ma ripeto non è una pista di quelle serie da modellismo, non c'è per niente grip e non è battuta, ci sono 2 salti e non è tecnica per niente. Poi è larghissima e velocissima e i cordoli in alcuni punti sono fatti con dei mattoni, nasce accanto ad una kartrodomo (kart cross si intende), di buono c'è che forse i monster (che lì possono girare) potrebbero trovarcisi bene viste le dimensioni ed il fondo. Questo è il video per vedere come è la pista, tra l'altro per girare si pagano 10 euro ma la prima volta pure l'iscrizione di 6 euro.
Sono proprio curioso di sapere se investiranno un po' per fare una bella pista pure a grottaferrata.
Video Modellismo (Modellismo.it) - La bestiolina della Thunder Tiger sulla pista Roma Kart Cross
cia'
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
per i romani capirex Statico - Kits, Info e Varie 5 07-05-07 12:49 PM
MONSTERISTI ROMANI gangaburu Automodelli a scoppio Monster Truck 0 06-02-06 09:53 PM
Romani di buon cuore.. giuseppe79 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 2 23-04-05 12:10 AM
PER I RACERS ROMANI PARTE SECONDA....... ciarcia Mini4wd Regolamento - Gare 3 19-01-05 09:24 PM
Per i racers romani!! pul_pul Mini4wd Regolamento - Gare 12 19-01-05 06:25 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play