ciao,dovendo acquistare un nuovo motorello per la mia off cosa mi consiglate ,avrei visto o un sts o un rb,qual'e' piu' stabile di carburazione e piu' facileda regolare??
grazie
ciao,dovendo acquistare un nuovo motorello per la mia off cosa mi consiglate ,avrei visto o un sts o un rb,qual'e' piu' stabile di carburazione e piu' facileda regolare??
grazie
Ovviamente Rb ..........STS poca spesa molta resa ma durano poco e alle volte soffrono il caldo..........
l'importante e' che sia un motore che non sia complicato nella carbyrazione e che duri nel tempo non devo fare gare mi devo solo divertire
ho un RB s7 che ha 20 litri compiuti da poco ed ancora tira come da nuovo
carburazione ultrastabile,l'avrò ritoccata 2 volte si e nò,giusto quando cambia la stagione
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
beh, sts fa 1 modello da off, rb ne fa un po' di più.
Tra i due, se hai da metterci circa 30 40 euro in più un s5 o un s7 non sono affatto male.
Ci sono anche i low gravity, bellissimi...
Ci sono anche i low gravity, bellissimi...
ma che differenza c'è fra un motore da off-road e gli altri? a me sembrano tutti uguali, ovviamente cilindrate e numero luci a parte
si ma "tecnicamente" all'interno del motore cosa cambia?
detta in parole poverissime
la fasatura dell'albero e la raccordatura delle luci di aspirazione e scarico in accoppiamento con lo scarico fanno sì che i motori si distinguano per l'erogazione della coppia
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
detta in parole poverissime
la fasatura dell'albero e la raccordatura delle luci di aspirazione e scarico in accoppiamento con lo scarico fanno sì che i motori si distinguano per l'erogazione della coppia
aah ok capito, come immaginavo
ma fra un motore che ha più luci di aspirazione e una sola di scarico e fra uno con più luci di scarico qual'è meglio e quali differenze sostanziali ci sono?
per esempio l's7 della rb ha 7 luci di aspirazione e una sola di scarico mentre alcuni picco hanno anche più di una luce di scarico quali sono meglio?