ok ok
sarà pure bravo, ma il dinero per tutte le makkine etc dove lo prende???
mica si alza la mattina alle 04:45 per andare a guadagnare la pagnotta lui!!!
niente, è solo bravo, vuoi fargliene una colpa?
MOlto più probabilmente si alza spesso alle 9, fa colazione in pista e testa motori, gomme e batterie per 5 6 ore al giorno in qualche centro di ricerca della yokomo...
Chiamalo stupido....
Chiamalo stupido....
baby la mia era una battuta.... semmai è da invidiare....
è facile che venga pagato per divertirsi...
fidati,dopo un pò anche quella diventa '' rutine '' e la passione si confonde al '' lavoro ''
ergo,assaporiamo molto di più noi questo hobby di chi lo fà come lavoro
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
fidati,dopo un pò anche quella diventa '' rutine '' e la passione si confonde al '' lavoro ''
ergo,assaporiamo molto di più noi questo hobby di chi lo fà come lavoro
concordo al 100%, quando la passione diventa lavoro (salvo rarissime occasioni) si perde tutto il gusto...
se devo essere sincero essere pagato per una cosa che si ama fare non deve essere cosi male...magari si perde un po dell'eccitazione nell'aspettare i nuovi pezzi o di trovare il tempo per girare ma si acquista altra verve...la competizione, i viaggi, lo stipendio ecc ecc
Visto... a dire dalla foto, con tutti quei trofei, ci apre su un museo, è forte davvero il ragazzo, ed è anche giovane... poi, a dire dalla foto (e due), e avevo ragione è brutto che fa spavento, ma è il colore suo quello o è malato???? bahhh....