apparse da poco alcune foto di un prototipo SERPENT BUGGY molto particolare
ammortizzatori posteriori posizionati verso l'interno del modello,casse differenziali ridotte al minimo in alluminio ( credo provvisorie ) motore inclinato in stile HOBAO HYPER 9 e meccanica molto bassa....a livello telaio ( pure troppo)
PS.da notare che in alcune foto le torri ammortizzatori anteriori permettono l'ancoraggio degli ammortizzatori più verticali,in altre,con torre diversa sono posizionati più in stile associated
esperimenti
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
...Interessante... Direri che conferma la tendenza di fare modelli con parti sempre più piccole e performanti...queste casse differenziali in metallo? chissà come si presenterà il loro contenuto
Da notare l'attacco ammo, sopraelevato rispetto al braccetto, come nella asso... perlomeno in quella foto dove le assomiglia molto...
Strana la disposizione dei servi...
Bahhhh... staremo a vedere... magari è un makinino da mondiale
mmm,è si la posizione dei servi è molto particolare...ma credo siamo ancora lontani dalla versione definitiva
Vedo con piacere che per Voi è dura ammettere che è una Losi modificata................ ;-)
è anni luce da una versione definitiva , telaio , bracci sospensioni, sistema completo di sterzo , praticamente il 70% è losi e ci deve essere un gran lavoro dietro...............
Vedo con piacere che per Voi è dura ammettere che è una Losi modificata................ ;-)
è anni luce da una versione definitiva , telaio , bracci sospensioni, sistema completo di sterzo , praticamente il 70% è losi e ci deve essere un gran lavoro dietro...............
oddio,io di losi un ci vedo manco l'ombra manco da lontano
non sarà che per colpa del morbo la vedete ovunquè
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
cerchiamo di fare differenza però, i gruppi sospensioni (scartati supp ammo, che poi quello posteriore è molto simile, ma abbiamo visto che sotanno ancora provando) ricordano moltissimo la losi.
Cambia il materiale delle cellule diff, ma ci metto la mano sul fuoco che saranno quelle le definitive.
Bisognerebbe avere una foto dall'alto per vedere come è sparsa la trasmissione.
Poi verissimo, ha il motore inclinato, il banchino centrale pare diverso, ha tutti e due i servi laydown, (batterie e ricevente sono separate però...)
Insomma, non sarà ugualeal 70%, ma è inutile negare che tutti gli ultimi progetti non stanno prendendo spunto da losi dai
Bisognerebbe avere una foto dall'alto per vedere come è sparsa la trasmissione.
Poi verissimo, ha il motore inclinato, il banchino centrale pare diverso, ha tutti e due i servi laydown, (batterie e ricevente sono separate però...)
Insomma, non sarà ugualeal 70%, ma è inutile negare che tutti gli ultimi progetti non stanno prendendo spunto da losi dai
Prtiamo ad analizzare ...........posteriore:
Tutta la tiranteria, i portamozzi, perni tin , supporto alettone , uniball barre , hanno dovuto solo girare i bracetti per vai del differenziali che se notate la barra è al contrario verso l'interno
stesso gruppo salvaservo , stesse paratie , stessi supporti ammo ovviamenti invertiti per il discorso precedente , stesso serbatoio , identica posizione longitudinale del motoro (che in questo caso è inclinato)
qui le cose son ancor più evidenti, questo non per sminuire ma è palese come il sole che la base è quella ................. almeno la squadretta del servo marchioata TL potevano evitarla
Un consiglio Angelo cambia occhiali che qui altro che ombra
qui le cose son ancor più evidenti, questo non per sminuire ma è palese come il sole che la base è quella ................. almeno la squadretta del servo marchioata TL potevano evitarla
Un consiglio Angelo cambia occhiali che qui altro che ombra
io ci vedrò anche poco,ma continuo a non notare alcuna somiglianza
a parte,forse la torre ammo posteriore che è '' simile ''