Vecchio 04-07-08, 07:58 PM   #1
Utente Junior

mbx5r è un newbie...
Predefinito barre torsione mbx5r

le barre di torsione originali della mbx5r a quanto vanno tirate??
grazie
mbx5r è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-07-08, 10:45 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mbx5r Visualizza messaggio
le barre di torsione originali della mbx5r a quanto vanno tirate??
grazie
perdonami ma le barre sulle off non si tirano....................non sono mica a coltello come sulle on o rally game............. cambi solo lo spessore
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-07-08, 06:45 PM   #3
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito

si certamente si regolano .. basta saper agire.....
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 05-07-08, 07:02 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mircoinfinito Visualizza messaggio
si certamente si regolano .. basta saper agire.....
all'ora spiega ...................
cbagl non è connesso  
Vecchio 05-07-08, 07:14 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

proprio non ce la facciamo eh?!!?
Vecchio 05-07-08, 07:17 PM   #6
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito

.... mmmmmm.. peccato che nessuno del forum ti possa aiutare.....
io cello la soluzzione.. pero .... per problemi al forum.. non posso dare risposta..... non e colpa mia.. ma del troll.. fattela con lui !
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 06-07-08, 03:53 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Predefinito

Citazione:
io cello la soluzzione.. pero .... per problemi al forum.. non posso dare risposta..... non e colpa mia.. ma del troll.. fattela con lui !
Mirco ci rotto le balle...................... se le cose non le sai statte zitto
cbagl non è connesso  
Vecchio 06-07-08, 04:46 PM   #8
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Mircoinfino ti abbiamo fatto rientrare nel forum per opera di misericordia: ancora un altro messaggio flame e il tuo account verrà cancellato definitivamente dalla faccia della terra.A costo di vigilare personalmente sulla tua reiscrizione con nuovo nick.
Come vedi i tuoi insulsi e stupidi messaggi non sono apprezzati da nessuno,mentre ti sei bruciato come al solito la possibilità di stare civilmente in una comunità,seppure virtuale.Per ora ti becchi la tua 300ma ammonizione.

Non mi sfuggi

Ultima modifica di TONYM73 : 06-07-08 alle ore 06:35 PM.
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 07-07-08, 08:11 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Mircoinfino ti abbiamo fatto rientrare nel forum per opera di misericordia: ancora un altro messaggio flame e il tuo account verrà cancellato definitivamente dalla faccia della terra.A costo di vigilare personalmente sulla tua reiscrizione con nuovo nick.
Come vedi i tuoi insulsi e stupidi messaggi non sono apprezzati da nessuno,mentre ti sei bruciato come al solito la possibilità di stare civilmente in una comunità,seppure virtuale.Per ora ti becchi la tua 300ma ammonizione.
Visto che non è abilitato a ricevere i messaggi ........ questo e quello che mi scrive in PM con allegata la mia risposta:

ma chi tele racconta ste cazzate !

semmai , sono io che non cio tenpo , di scrivere in altriforum ... senno mi considerano e come !

p.s.. le richeste assurde tele dissi perche mela aveva chieste il davide..... ricordi ?
colui che ai venduto la losi che e risultata un bidone ...[/quote]

Ma smettila VERGOGNATI , non ne sai veramente poco di modellismo.......... fai il saccente per cosa...........si umile , educato e vattene da sto forum visto che negli altri ti considerano ( si è visto fra un po ti mandano pure su modellismorc ..............)che ci fai solo un piacere visto che non hai nemmeno tempo .................. se la mia Losi era tanto un bidone perchè nessuno si è lamentato?
A non risentireci "viti a legno" ricordi?
cbagl non è connesso  
Vecchio 07-07-08, 08:58 AM   #10
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

Io non ho seguito la discussione, e sinceramente nn ho capito cosa sia successo. Ma perchè non ignoramo completamente i messaggi di Mirco?...perchè da quello che ho capito, riesce ancora a scrivere i suoi commenti...facciamo come se non esistesse, dal momento che la saccenza è sempre stata mal tollerata, da me personalmente, e da quello che mi sembra di capire, da tutto il forum. Se inserisce un suo messaggio, con qualsiasi commento, anche irritante e provocatorio nei confronti di qualcuno, ignoriamolo totalmente...come se le sue "sparate" cadessero nel vuoto, le sue provocazioni solo banali parole mal articolate...prima o poi la smetterà, se ad ogni sua provocazione non verrà data alcuna nota...quando si renderà conto che, in preda alla sua delirante megalomania da modellismo, è rimasto completamente solo, e i suoi pseudo consigli, si trasformeranno in vane prediche in balia del vento, la smetterà....!
Vecchio 07-07-08, 09:31 AM   #11
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dave1970 Visualizza messaggio
Io non ho seguito la discussione, e sinceramente nn ho capito cosa sia successo. Ma perchè non ignoramo completamente i messaggi di Mirco?...perchè da quello che ho capito, riesce ancora a scrivere i suoi commenti...facciamo come se non esistesse, dal momento che la saccenza è sempre stata mal tollerata, da me personalmente, e da quello che mi sembra di capire, da tutto il forum. Se inserisce un suo messaggio, con qualsiasi commento, anche irritante e provocatorio nei confronti di qualcuno, ignoriamolo totalmente...come se le sue "sparate" cadessero nel vuoto, le sue provocazioni solo banali parole mal articolate...prima o poi la smetterà, se ad ogni sua provocazione non verrà data alcuna nota...quando si renderà conto che, in preda alla sua delirante megalomania da modellismo, è rimasto completamente solo, e i suoi pseudo consigli, si trasformeranno in vane prediche in balia del vento, la smetterà....!
Dave non hai seguito la vicenda e ti comprendo...ma questo soggetto non scriverà più alcun messaggio,perchè è stato bannato a vita dal forum ieri sera,insieme a tutti gli account fasulli che aveva creato per far credere a chi leggeva di essere un' altra persona! Addirittura si è spacciato per donna per diversi mesi: quindi anche ambiguo, subdolo e in malafede,della peggior specie!
Ti prometto che non lo vedrete iscritto più con nessun altro nick,dato che riconoscere la sua scrittura è cosa facile e immediata!
E' un capitolo chiuso,continuiamo il nostro confronto pacifico e costruttivo mettendoci alle spalle questa esperienza,che dimostra una volta di più quanto il mondo possa essere "vario" e "imprevedibile".

Non mi sfuggi
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 07-07-08, 09:39 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Dave non hai seguito la vicenda e ti comprendo...ma questo soggetto non scriverà più alcun messaggio,perchè è stato bannato a vita dal forum ieri sera,insieme a tutti gli account fasulli che aveva creato per far credere a chi leggeva di essere un' altra persona! Addirittura si è spacciato per donna per diversi mesi: quindi anche ambiguo, subdolo e in malafede,della peggior specie!
Ti prometto che non lo vedrete iscritto più con nessun altro nick,dato che riconoscere la sua scrittura è cosa facile e immediata!
E' un capitolo chiuso,continuiamo il nostro confronto pacifico e costruttivo mettendoci alle spalle questa esperienza,che dimostra una volta di più quanto il mondo possa essere "vario" e "imprevedibile".
Ah ecco...capito...lo hai segato totalmente!!! e perdipiu' sotto controllo per evitare un suo rientro!!!
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato