salve ragassuoli,la asso del gianni,finalmente pronta,ieri pomeriggio è stata messa a terra per i primi giretti di prova
bèh,in tutta sincerità sia io che il gianni ci aspettavamo un comportamento abbastanza nervosetto,ma abbiamo dovuto ricrederci dopo un paio di giretti nel pistino
anche col solo setup '' di scatola '' la asso è un vero spettacolo da pilotare veramente facile,intuitiva,perdona tantissimo i piccoli errori '' di pollice,sugli avvallamenti e buche si comporta egregiamente,insomma,veramente divertente.
mi sà che con la 777 avrò tutto il mio da fare per stare al passo
stavolta il gian mi sà che ha trovato il modello che fà proprio per lui ( piace molto anche a mè)
ora un paio di filmatini durante i primi minuti '' a terra '' della rc8
A me sembra un pò rigidina ......... salta come una cavalletta .........quando accellera non si "siede" rimane alta dietro , in frenata stesso discorso infatti innesca il capottamento , si vede anche come fatichi a correggere le direzioni............nell'uinica curvetta verso sx l'ho vista troppo reattiva .................. e abbassate il minimo di quel povero motorello
ci devi lavorare e non poco dal video sembra inguidabile...effettivamente è troppo rigida ma non ti preoccupare hai in mano un'ottimo prodotto, che oli hai nei diff? negli ammo? la pista è trooppo piccola provala su una pista più grossa tipo viggiù, auguri e saluti da Ivan...la carrozza?
si come già si sapeva di scatola è un po' duretta per una pista non liscia...però visto come gira! Che bella la asso!!!!!! Mi sa che la tua kyoshina dovrà mettercela proprio tutta...
cia'
we! we! calma raga azz! come siete diventati '' sputasentenze ''
e date al gianni almeno il tempo di prenderci la mano col nuovo modello!!
quei filmatini li ho girati appena messa a terra
vi garantisco che 5 minuti dopo andava ( compreso il sottoscritto )come un treno
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
we! we! calma raga azz! come siete diventati '' sputasentenze ''
e date al gianni almeno il tempo di prenderci la mano col nuovo modello!!
quei filmatini li ho girati appena messa a terra
vi garantisco che 5 minuti dopo andava ( compreso il sottoscritto )come un treno
STRASUPERQUOTO
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
salve ragassuoli,la asso del gianni,finalmente pronta,ieri pomeriggio è stata messa a terra per i primi giretti di prova
bèh,in tutta sincerità sia io che il gianni ci aspettavamo un comportamento abbastanza nervosetto,ma abbiamo dovuto ricrederci dopo un paio di giretti nel pistino
anche col solo setup '' di scatola '' la asso è un vero spettacolo da pilotare veramente facile,intuitiva,perdona tantissimo i piccoli errori '' di pollice,sugli avvallamenti e buche si comporta egregiamente,insomma,veramente divertente.
mi sà che con la 777 avrò tutto il mio da fare per stare al passo
stavolta il gian mi sà che ha trovato il modello che fà proprio per lui ( piace molto anche a mè)
ora un paio di filmatini durante i primi minuti '' a terra '' della rc8
Si sputa sentenze perchè questo si giudica quello che scrivi.............. e da ciò si fa intendere che , come dici , vada benissimo di scatola, cosa assai risaputa che invece è una macchina che va stravolta per le nostre piste in linea di massima bucate ...............come poidimostrano i video , nervosa , assolutamente rigida , praticamente iguidabile se si fa sul serio .................