..mamma mia..noto che sondiventati tutti ESPERTONI..muah...i nuovi arrivati o quasi non conoscono ki c'č praticamente da sempre..e ne sa moolto + di loro...
cose da pazzi....
ma sul mitico pistino avete i tempi record??
giusto cosģ per capire a che livello si piazza l`ultima arrivata....
chessņ, sarebbe curioso sapere quanto prende un`auto "di scatola" da un`altra gią settata!
e se alla fine sia migliore o no delle altre che ci girano.....
Date retta a me che me ne intendo il problema non č, nč l'assetto di scatola troppo rigido, nč la pista bucata...il vero problema č Angelo che č troppo scarso a girare i video
E' chiaro! Ormai siete abituati alla classe di "Davor Guido Meda" e tutto il resto sembra scarso č ovvio, io sono il migliore, il numero uno, il maestro, il druido, il super mega fantastico commentatore e regista davorello (ops, vi ricordo qualcuno? ).
Date retta a me che me ne intendo il problema non č, nč l'assetto di scatola troppo rigido, nč la pista bucata...il vero problema č Angelo che č troppo scarso a girare i video
E' chiaro! Ormai siete abituati alla classe di "Davor Guido Meda" e tutto il resto sembra scarso č ovvio, io sono il migliore, il numero uno, il maestro, il druido, il super mega fantastico commentatore e regista davorello (ops, vi ricordo qualcuno? ).
Ok, ora sono pronto per gli insulti
nņ coment
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ma sul mitico pistino avete i tempi record??
giusto cosģ per capire a che livello si piazza l`ultima arrivata....
chessņ, sarebbe curioso sapere quanto prende un`auto "di scatola" da un`altra gią settata!
e se alla fine sia migliore o no delle altre che ci girano.....
l'idea non č malvagia...davor?mentre ti avvicendi con i dossi artificiali per le strade di vigevano recupera anche una telemetria
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
l'idea non č malvagia...davor?mentre ti avvicendi con i dossi artificiali per le strade di vigevano recupera anche una telemetria
davor ancora in libertą???? mmmh o č dipeso dalla tua bravura, o dalle tue parti le forze dell'ordine scarseggiano...
complimentoni al gianni per la sua nuova bimba....
a me ieri č arrivata la eb4 ed oggi ho smad....o un pomeriggio per metterla a moto, senza successo!!!!
nn c'č nessuno dei grandi guru del forum che passa da tivoli e gli va di fare una capatina a carburarmi la macchinina????
beneeee bella Gianniiiiiii complimenti ancora per la macchina! beh dal video non mi stupisco della sua rigidita' ma questo cmq lo si sapeva... cmq tutto rimediabile!! io sono curioso invece della sua robustezza! fammi sapere Gian!!
ciauuuuuuuuuu