05-07-08, 07:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ecco, allora vai!
|
05-07-08, 08:48 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da mircoinfinito
p.s. ridete ridete.... tanto poi , sivedra chi ride per ultimo !
|
ma non ti bastano mai le lezioni?  guarda che così peggiori solo la situazione in cui già ti trovi....poi non dire che non ti avevamo avvertito 
se devi riapparire solo per fare lo spocchioso e minacciare,lascia perdere.
Ultima modifica di angelokanay : 05-07-08 alle ore 08:58 PM.
|
|
|
06-07-08, 12:21 PM
|
|
|
Utente
|
ma non era bannato a vita? 
|
|
|
06-07-08, 12:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
06-07-08, 01:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
dav 4 president 
|
06-07-08, 04:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da davorello
|
Basta parlare di Mirco non ne capisce una mazza di modellismo ,di qui il fatto che risponde solo via messaggi privati per non essere smenrdato.......... io son stato zitto fino ad oggi ma quando mi telefonò alcuni mesi fa per la mia losi mi fece delle richieste assurde che per buona educazione mia non andai a rimarcare ma ora basta ...................... visto che tutti i fuorum su cui scrive non lo fumano neanche di striscio uniamoci alloro modo di agire...................
|
|
|
06-07-08, 04:49 PM
|
|
|
Moderatore
|
Avverto gli utenti che ho sospeso nuovamente l'account di Mircoinfinito e provvederò personalmente domani,in collaborazione con l'amministrazione, a ufficializzare la cosa cancellando definitivamente tutti i suoi account passati,presenti e futuri.Se non bastasse cospargeremo il forum di Frontline,pare sia un ottimo deterrente per certi tipi di parassiti.
Ultima modifica di TONYM73 : 06-07-08 alle ore 06:37 PM.
|
|
|
06-07-08, 07:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73
]Se non bastasse cospargeremo il forum di Frontline,pare sia un ottimo deterrente per certi tipi di parassiti.
|
ben fatto, ora, di chee parlavamo?
|
06-07-08, 07:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
06-07-08, 08:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
tornando a mugen, savoya ha appena vinto l'europeo, siamo sicuri sia necessaria la mbx6 ?
|
06-07-08, 11:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2
tornando a mugen, savoya ha appena vinto l'europeo, siamo sicuri sia necessaria la mbx6 ?
|
Bella questa!!  ..io con l'attuale Mugen mi trovo da DIO.. anke se ci ho girato solo una volta per ora  .. personalmente sono+che soddisfatto del modello.. gran mezzo davvero.. Spero comunque che con la nuova Mucca intrducano qualche innovazione ...
Ultima modifica di iacono : 06-07-08 alle ore 11:09 PM.
|
|
|
06-07-08, 11:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Avverto gli utenti che ho sospeso nuovamente l'account di Mircoinfinito e provvederò personalmente domani,in collaborazione con l'amministrazione, a ufficializzare la cosa cancellando definitivamente tutti i suoi account passati,presenti e futuri.Se non bastasse cospargeremo il forum di Frontline,pare sia un ottimo deterrente per certi tipi di parassiti.
|
hhhooooooo .. finalmente un pò di pulizie estive!!....
Io proporrei di inserire la data 06 Luglio 2008 (oggi) come giornata della liberazione .... ...del forum s'intende .....  ... chi stappa la bozza di prosecco ??! ..
|
|
|
06-07-08, 11:13 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da iacono
|
Tra l'altro si era appena reiscritto con altro nick,che ho provveduto immediatamente a cancellare.Insieme a "Mircoinfinito2" e "Donno".Tra l'altro lo avverto pubblicamente (tanto sta leggendo) che se si reiscriverà provvederemo a segnalare la cosa al suo provider e alle autorità competenti.Donno,se non sai cosa significa immaginati che potrai trovarti la Polizia Postale a suonarti il campanello,perchè quello che stai facendo è un reato.
Occhio,qui nessuno si fa pigliare in giro da te.
REGOLAMENTO: Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
Ultima modifica di TONYM73 : 06-07-08 alle ore 11:17 PM.
|
|
|
06-07-08, 11:31 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Tra l'altro si era appena reiscritto con altro nick,che ho provveduto immediatamente a cancellare.Insieme a "Mircoinfinito2" e "Donno".Tra l'altro lo avverto pubblicamente (tanto sta leggendo) che se si reiscriverà provvederemo a segnalare la cosa al suo provider e alle autorità competenti.Donno,se non sai cosa significa immaginati che potrai trovarti la Polizia Postale a suonarti il campanello,perchè quello che stai facendo è un reato.
Occhio,qui nessuno si fa pigliare in giro da te.
REGOLAMENTO: Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
|
  màh...io non sò più che dire 
|
|
|
07-07-08, 10:39 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|