Vecchio 05-07-08, 07:43 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

ecco, allora vai!
Vecchio 05-07-08, 08:48 PM   #32
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da mircoinfinito Visualizza messaggio
p.s. ridete ridete.... tanto poi , sivedra chi ride per ultimo !
ma non ti bastano mai le lezioni? guarda che così peggiori solo la situazione in cui già ti trovi....poi non dire che non ti avevamo avvertito
se devi riapparire solo per fare lo spocchioso e minacciare,lascia perdere.

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW

Ultima modifica di angelokanay : 05-07-08 alle ore 08:58 PM.
angelokanay è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-07-08, 12:21 PM   #33
Utente

mimis83 è un newbie...
Predefinito

ma non era bannato a vita?
mimis83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-07-08, 12:57 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello
Predefinito

Bentornato Mirco ho letto i tuoi ultimi messaggi e devo dire che peggio di così non potevi fare...bravo
Ma non dovevi aprire un topic per capire cosa pensa di te la gente del forum? Non volevi fare un sondaggio? Eri così convinto che tutti (o quasi) fossero contenti di te e non potessero fare a meno dei tuoi consigli ...cosa aspetti ad aprire il nuovo topic? Non sei più tanto convinto?

Forza, su...se non lo apri tu entro sera, lo apro io a tuo nome...così ci togliamo il dubbio a meno che non ti fai bannare prima
Vecchio 06-07-08, 01:29 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

dav 4 president
Vecchio 06-07-08, 04:01 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da davorello Visualizza messaggio
Bentornato Mirco ho letto i tuoi ultimi messaggi e devo dire che peggio di così non potevi fare...bravo
Ma non dovevi aprire un topic per capire cosa pensa di te la gente del forum? Non volevi fare un sondaggio? Eri così convinto che tutti (o quasi) fossero contenti di te e non potessero fare a meno dei tuoi consigli ...cosa aspetti ad aprire il nuovo topic? Non sei più tanto convinto?

Forza, su...se non lo apri tu entro sera, lo apro io a tuo nome...così ci togliamo il dubbio a meno che non ti fai bannare prima
Basta parlare di Mirco non ne capisce una mazza di modellismo ,di qui il fatto che risponde solo via messaggi privati per non essere smenrdato.......... io son stato zitto fino ad oggi ma quando mi telefonò alcuni mesi fa per la mia losi mi fece delle richieste assurde che per buona educazione mia non andai a rimarcare ma ora basta ...................... visto che tutti i fuorum su cui scrive non lo fumano neanche di striscio uniamoci alloro modo di agire...................
cbagl non è connesso  
Vecchio 06-07-08, 04:49 PM   #37
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Avverto gli utenti che ho sospeso nuovamente l'account di Mircoinfinito e provvederò personalmente domani,in collaborazione con l'amministrazione, a ufficializzare la cosa cancellando definitivamente tutti i suoi account passati,presenti e futuri.Se non bastasse cospargeremo il forum di Frontline,pare sia un ottimo deterrente per certi tipi di parassiti.

Ultima modifica di TONYM73 : 06-07-08 alle ore 06:37 PM.
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 06-07-08, 07:16 PM   #38
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
]Se non bastasse cospargeremo il forum di Frontline,pare sia un ottimo deterrente per certi tipi di parassiti.

ben fatto, ora, di chee parlavamo?
Vecchio 06-07-08, 07:50 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello
Predefinito

Quando ci vuole...ci vuole
Vecchio 06-07-08, 08:48 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

tornando a mugen, savoya ha appena vinto l'europeo, siamo sicuri sia necessaria la mbx6 ?
Vecchio 06-07-08, 11:03 PM   #41
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2 Visualizza messaggio
tornando a mugen, savoya ha appena vinto l'europeo, siamo sicuri sia necessaria la mbx6 ?
Bella questa!! ..io con l'attuale Mugen mi trovo da DIO.. anke se ci ho girato solo una volta per ora .. personalmente sono+che soddisfatto del modello.. gran mezzo davvero.. Spero comunque che con la nuova Mucca intrducano qualche innovazione ...

Ultima modifica di iacono : 06-07-08 alle ore 11:09 PM.
iacono non è connesso  
Vecchio 06-07-08, 11:08 PM   #42
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Avverto gli utenti che ho sospeso nuovamente l'account di Mircoinfinito e provvederò personalmente domani,in collaborazione con l'amministrazione, a ufficializzare la cosa cancellando definitivamente tutti i suoi account passati,presenti e futuri.Se non bastasse cospargeremo il forum di Frontline,pare sia un ottimo deterrente per certi tipi di parassiti.
hhhooooooo .. finalmente un pò di pulizie estive!!....

Io proporrei di inserire la data 06 Luglio 2008 (oggi) come giornata della liberazione .... ...del forum s'intende ..... ... chi stappa la bozza di prosecco ??! ..
iacono non è connesso  
Vecchio 06-07-08, 11:13 PM   #43
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iacono Visualizza messaggio
hhhooooooo .. finalmente un pò di pulizie estive!!....

Io proporrei di inserire la data 06 Luglio 2008 (oggi) come giornata della liberazione .... ...del forum s'intende ..... ... chi stappa la bozza di prosecco ??! ..
Tra l'altro si era appena reiscritto con altro nick,che ho provveduto immediatamente a cancellare.Insieme a "Mircoinfinito2" e "Donno".Tra l'altro lo avverto pubblicamente (tanto sta leggendo) che se si reiscriverà provvederemo a segnalare la cosa al suo provider e alle autorità competenti.Donno,se non sai cosa significa immaginati che potrai trovarti la Polizia Postale a suonarti il campanello,perchè quello che stai facendo è un reato.
Occhio,qui nessuno si fa pigliare in giro da te.

REGOLAMENTO: Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato

Ultima modifica di TONYM73 : 06-07-08 alle ore 11:17 PM.
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 06-07-08, 11:31 PM   #44
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Talking

Citazione:
Tra l'altro si era appena reiscritto con altro nick,che ho provveduto immediatamente a cancellare.Insieme a "Mircoinfinito2" e "Donno".Tra l'altro lo avverto pubblicamente (tanto sta leggendo) che se si reiscriverà provvederemo a segnalare la cosa al suo provider e alle autorità competenti.Donno,se non sai cosa significa immaginati che potrai trovarti la Polizia Postale a suonarti il campanello,perchè quello che stai facendo è un reato.
Occhio,qui nessuno si fa pigliare in giro da te.

REGOLAMENTO: Un utente bannato dal forum non può riscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si riscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato. Qualora questo utente continui a riscriversi, con l'unico fine di contestare e ostacolare il regolare svolgimento dei post sul forum si procederà con la segnalazione all'autorità competente e al provider utilizzato
màh...io non sò più che dire

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Vecchio 07-07-08, 10:39 AM   #45
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a raffael75
Predefinito

vedendo come si e comportato ho capito che senza forum e finito
raffael75 non è connesso