salve compari,ieri sera ho fatto una visitina dall'amico gianni per dare un occhiata ed aiutarlo nel mettere assieme il suo nuovo acquisto che,come saprete è la TEAM ASSOCIATED RC8
bèh,dopo averla finalmente vista da vicino,posso dire che è veramente bella,semplice di fattura,ben preassemblata di fabbrica ( và solamente montata la piastra radio ed ovviamente il motore),insomma..un bel macchinino
ora gustatevi un paio di scatti del mezzo in fase di assemblaggio, compreso il sottoscritto che mette mano ad un mezzo che non sìa una kyosho
domenica se il tempo reggerà ed il gianni farà gli straordinari potremo vederla all'opera ( io sò proprio curioso )
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
a stringere il dado che si tira a pacco il volano sul controcono.
Comunque rinnovo, bellissima
Se posi non di dovesse dimostrare il top in robustezza, fioroni ha gia tutto in catalogo, bbf compresi
Ciauz.