per i piloti ufficiali sono d'accordo anche se ultimamente cavicchi si sta ben comportando con questa M8, fate conto però che la TM come azienda non è neanche un quarto di Kyosho o mugen o altre eppure 2 europei con la G4 se li sono già cuccati lasciando indietro macchine come xray ecc..per il discorso di promuoverla sui campi gara importanti mi spiace ma non ho tutte queste potenzialità come pilota, poi avendo anche una figlia e 2 lavori da segure è impossibile trovare il tempo per un impegno così importante, mi basta solo sentire che chi ce l'ha si trova bene, calcolate che io in pista ci vado ben poco e devo seguire anche i miei clienti con l'on road, non ti preoccupare davorello non voglio fare l'eroe o obbligare a scegliere questa o quella marca, io sono solo realista, la 7.5 ormai è una macchina vecchia, sorpassata con soluzioni molto econmiche, ripeto per mè questa macchina vale 200€, basta solo toccarla e guardarla, chi se ne intende un attimino lo sa, negarlo si mente a se stessi, guarda invece la Gs Storm, toccala, provala e poi mi dici...sono d'accordo sul rimanere su toni tranquilli, anzi attendo che l'amico Quagliodromo metta delle foto con lei in azione o magari un bel video e sono anche d'accordo sulla questione prezzi, al nostro livello secondo mè è inutile comprare una macchina da 700€ ci sono tante valide alternative tipo M8 o adirittura ora anche la S8 della LRP non è male, già vista in azione, facile da guidare, robusta e molto bella, però stesso discorso per M8, innovativa bella, veloce ma mancanza di piloti, io però sono del parere che al nostro livello una o l'altra non cambia di troppo...ciaoo
|