Vecchio 29-06-08, 11:08 AM   #31
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Beh, su quello penso che se vogliano sapranno trovare piloti interessanti...
QUI la galleria dedicata alla mia infernina...
steveharris è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-06-08, 11:30 AM   #32
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

indubbiamente, ma sono i piloti che secondo me non andranno in team magic, eppure i potenziali della ditta tailandese si sono visti, 2 europei 1/10 scoppio, con balestri, il touring elettrico va fortissimo...
Vecchio 30-06-08, 10:42 AM   #33
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

per i piloti ufficiali sono d'accordo anche se ultimamente cavicchi si sta ben comportando con questa M8, fate conto però che la TM come azienda non è neanche un quarto di Kyosho o mugen o altre eppure 2 europei con la G4 se li sono già cuccati lasciando indietro macchine come xray ecc..per il discorso di promuoverla sui campi gara importanti mi spiace ma non ho tutte queste potenzialità come pilota, poi avendo anche una figlia e 2 lavori da segure è impossibile trovare il tempo per un impegno così importante, mi basta solo sentire che chi ce l'ha si trova bene, calcolate che io in pista ci vado ben poco e devo seguire anche i miei clienti con l'on road, non ti preoccupare davorello non voglio fare l'eroe o obbligare a scegliere questa o quella marca, io sono solo realista, la 7.5 ormai è una macchina vecchia, sorpassata con soluzioni molto econmiche, ripeto per mè questa macchina vale 200€, basta solo toccarla e guardarla, chi se ne intende un attimino lo sa, negarlo si mente a se stessi, guarda invece la Gs Storm, toccala, provala e poi mi dici...sono d'accordo sul rimanere su toni tranquilli, anzi attendo che l'amico Quagliodromo metta delle foto con lei in azione o magari un bel video e sono anche d'accordo sulla questione prezzi, al nostro livello secondo mè è inutile comprare una macchina da 700€ ci sono tante valide alternative tipo M8 o adirittura ora anche la S8 della LRP non è male, già vista in azione, facile da guidare, robusta e molto bella, però stesso discorso per M8, innovativa bella, veloce ma mancanza di piloti, io però sono del parere che al nostro livello una o l'altra non cambia di troppo...ciaoo
hobbymodelrc non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-06-08, 01:10 PM   #34
Utente

mimis83 è un newbie...
Predefinito

si ma il fatto è che la 7.5 e la M8 sono 2 livelli differenti... 7.5 rtr quindi con motore (di livello discutibile ok) e impinto radio incluso a 320 euro più o meno fatta per il divertimento e comunque se uno vuole gia partire un gradino più su con cento euri in più c'è la us sport con le coppie coniche in acciaio e la radio digitale... la M8 te ne servono circa 450€ solo meccanica e poi ci devi mettere una radio i servi il motore con frizione e scarico e schizzi su a 8/900€ che è una bellezza... per la GS non so non la conosco e non mi pronuncio mi informo...

Ultima modifica di mimis83 : 30-06-08 alle ore 01:53 PM.
mimis83 non è connesso  
Vecchio 30-06-08, 01:32 PM   #35
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a carlito82 Invia un messaggio tramite Skype™ a carlito82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mimis83 Visualizza messaggio
si ma il fatto è che la 7.5 e la M8 sono 2 livelli differenti... 7.5 rtr quindi con motore (di livello discutibile ok) e impinto radio incluso a 320 euro più o meno fatta per il divertimento e comunque se uno vuole gia partire un gradino più su con cento euri in più a gia le coppie coniche in acciaio e la radio digitale... la M8 te ne servono circa 450€ solo meccanica e poi ci devi mettere una radio i servi il motore con frizione e scarico e schizzi su a 8/900€ che è una bellezza... per la GS non so non la conosco e non mi pronuncio mi informo...
io quoto in pieno mimis

state paragonando due auto PRODOTTE PER DUE TARGET DIFFERENTI!! Oltretutto una rtr con una in kit....mah...
carlito82 non è connesso  
Vecchio 30-06-08, 04:14 PM   #36
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

attenzione io la 7.5 l'ho paragonata solo alla gs non alla M8 è ovvio che con la M8 non c'è modo di confronto, 320 contro 349 di gs, ma la gs come dotazione di serie è molto più completa e racing...ciaoo
hobbymodelrc non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato