Vecchio 27-06-08, 06:16 PM   #16
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

la M8 costa 440 e i pezzi di ricambio hanno un'ottimo prezzo, anche hobbymodel è un felice rivenditore di questo mezzo, ricordo che la M8 rispetto alla concorrenza ha una dotazione di serie molto invidiabile e poi come potete vedere è molto bella ed ora anche molto efficace in pista, ciaooo
hobbymodelrc non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-06-08, 12:49 AM   #17
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hobbymodelrc Visualizza messaggio
...anche hobbymodel è un felice rivenditore di questo mezzo....
non perdi mai l'occasione,e?

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-06-08, 10:06 AM   #18
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

carissimo io non perdo mai l'occasione per il semplice fatto che questa macchina ora è veramente un buon prodotto ma purtroppo la gente continua a non fidarsi e per questo mi spiace veramente tanto, la mia è una dura battaglia primo perchè come negoziante purtroppo sono ancora fresco e ovviamente la gente preferisce fidarsi di più dei gradi anche se quest'ultimi danno tanta di quelle sole da far paura, un'esempio ce l'ho fresco di giornata arriva uno con una Kyosho (la odio sta cappero di macchina, è vecchia e fa schifo) 7,5 sport con motore rotto dopo 2 litri, mi chiede assistenza e la prima cosa che chiedo è dove l'hai presa perchè se io apro il motore in garanzia e la casa si accorge che l'ho aperto non risponde, questo insiste, allora vado, ma tanto sapevo già che cos'era perchè non è la prima, bronzina della biella rotta con conseguente grippaggio ecc..., rimonto il tutto e gli faccio i miei migliori auguri, la macchina da un mio collega è stata pagata 390 euro!!!! quando il prezzo consigliato è di 329 e la si trova anche a 290, anche se per mè ne vale 200 per la scarsissima qualità. Gli dicono che per cambiare il motore ci vuole 4 mesi!!! E questo sarebbe un trattamento da un grande proffessionista?? ecco sta gente dovrebbe sparire...io settimana scorsa ad uno che aveva preso una bellissima Vision/subaru (è la prima che mi capita su una trentina già piazzate) ho cambiato il motore in garanzia nel giro di 2 giorni senza far troppe storie. Tornando a Team Magic e ovviamente ad Electronic Dream che è il distributore italiano queste cose non succedono perchè c'è una certa serietà, la M1 tutti sanno che all'inizio non aveva una grande fama anzi ma la casa credendo nel suo prodotto ha fatto un grande lavoro di sviluppo in collaborazione con il team Italia e il team Spagna facendo diventare questo mezzo molto guidabile e robusto dal prezzo/qualità insuperabile, chi mi ha visto in pista a sant'angelo (a parte le stupide spente e le squadrette servi rotte) ha visto benissimo come andava la mia M1 e io sono un pilota che viene dal pista perciò ancora poco esperto di off. Percò ragazzi io faccio un appello, non esitate a comprare la M8 sia da mè che da altri, perchè la macchina c'è, sono anche disposto a praticare il soddisfatti o rimborsati perchè sono molto sicuro di questo prodotto non ancora capito....cordiali saluti a tutti e scusate per il tema....
hobbymodelrc non è connesso  
Vecchio 28-06-08, 12:29 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hobbymodelrc Visualizza messaggio
la macchina da un mio collega è stata pagata 390 euro!!!! quando il prezzo consigliato è di 329 e la si trova anche a 290, anche se per mè ne vale 200 per la scarsissima qualità.

E la colpa di chi è? Di Kyosho o del connubio negoziante ladro/acquirente rimbambito?

Dai su, non fare l'eroe...non stai combattendo una crociata, ma ti stai solo facendo pubblicità, perchè la M8 è neonata e non ha mai vinto nulla. Il neofita è attratto dalle grandi marche vincenti e Kyosho lo è sempre stata insieme ad altre... Team Magic deve ancora dimostrare quanto vale e non penso che possa farlo pubblicizzandosi con hobbymodel nella pista di pincopallino (con tutto il rispetto). Più insisti a dire che è perfetta, più crescono in me dubbi relativi al fatto che non sai più cosa fare per venderle (mah, ripeto è solo un mio personale dubbio).
Quindi evita di criticare chi non acquista quello che piace a te...anzi, fai un bel mestiere, visto che vai così forte insieme alla tua M8, iscriviti a qualche campionato importante e vinci, così potrai dare visibilità alla tua M8 e al tuo negozio.
Vecchio 28-06-08, 01:19 PM   #20
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a carlito82 Invia un messaggio tramite Skype™ a carlito82
Predefinito

son tutti uguali sti negozianti...
carlito82 non è connesso  
Vecchio 28-06-08, 01:22 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carlito82 Visualizza messaggio
son tutti uguali sti negozianti...
non iniziamo a generalizzare....

Ultima modifica di babyfurious2 : 28-06-08 alle ore 02:31 PM.
babyfurious2 non è connesso  
Vecchio 28-06-08, 01:27 PM   #22
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Susu, state calmi, che il thread è interessante e mi spiacerebbe se venisse chiuso per liti... Un giorno, parlando con Giulio (Baronti, di Electronic Dreams) ho fatto un serio pensierino su questa macchina... per il momento resto sulla 7.5 visto l'utilizzo hobbistico che ne faccio, però se cercassi qualcosa di più non nego che forse la proverei... i numeri potrebbe anche averli questa macchina... è da osservare secondo me e alla fine se è valida si farà sicuramente notare anche dal "grande pubblico"... IMHO
QUI la galleria dedicata alla mia infernina...
steveharris è connesso ora  
Vecchio 28-06-08, 01:40 PM   #23
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello è un newbie...
Predefinito

Ragazzi, cercate di capire il senso delle mie parole...non intendo dire che la M8 sia inferiore ad altre. Intendo solo che l'amico hobbymodel ha delle vedute piuttosto chiuse e limitate a quello che ha sugli scaffali.
Vecchio 28-06-08, 01:59 PM   #24
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a carlito82 Invia un messaggio tramite Skype™ a carlito82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2 Visualizza messaggio
non iniziamo a dire cagate per favore
ho espresso un mio pensiero basato sulle mie esperienze...puoi condividerlo o no ma non ti rivolgere a me con quel tono.
carlito82 non è connesso  
Vecchio 28-06-08, 02:30 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

allora vediamo di fare chiarezza tra i TUOI negozianti, e non tutti....poi per carità, non non ho usato nessun tono offensivo, o per lo meno, non atto a offendere la tua persona, ne tanto meno il tuo pensiero, ma ogni volta che si parla di prezzi, negozianti, e bla bla bla, ce sempre qualcuno che se ne esce con ste sparate assurde.
Adesos modifico il mex perchè effettivamente cagate non è il termine più appropriato, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio....grazie
Vecchio 28-06-08, 05:03 PM   #26
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Mah che dire,avete tutti un pò di ragione ma a volte leggere di un negoziante che vanta così tanto un proprio prodotto,tanto più se il tutto è condito da critiche ad altri marchi,può suscitare un pò di fastidio...insomma ci si sente presi per il naso,dal momento che si capisce lontano un miglio che i commenti positivi per la M1B o M8 sono interessati.
Detto questo magari evitiamo di inquinare il topic con messaggi puramente commerciali,dato che il titolo presupponeva una discussione sulle impressioni di guida di questa macchinetta.

Non mi sfuggi
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 28-06-08, 07:01 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Mah che dire,avete tutti un pò di ragione ma a volte leggere di un negoziante che vanta così tanto un proprio prodotto,tanto più se il tutto è condito da critiche ad altri marchi,può suscitare un pò di fastidio...insomma ci si sente presi per il naso,dal momento che si capisce lontano un miglio che i commenti positivi per la M1B o M8 sono interessati.

Chiedo scusa per essere andato off topic...ma mi sono un po' risentito, proprio per il motivo che hai evidenziato anche tu. Tutto qui...nessuna polemica.
Vecchio 29-06-08, 08:16 AM   #28
Utente Junior

L'avatar di quagliodromo

quagliodromo è un newbie...
Predefinito

Comunque io non sono un negoziante e in più di 10 anni di modellismo 1/8 off road (più che altro per divertimento - qualche gara con discreti risultati) ho avuto, provato e visto varie macchine e per la mia esperienza vi dico che la M8 è veramente ben fatta e va veramente bene.
Poi il mondiale lo vincerà ancora la Kyosho o la Mugen, che si presenteranno là con un esercito di piloti, quindi tutti continueranno a considerare quelle come le migliori macchine... Ovviamente sono di ottima qualità, ma dovete ammettere che ora ci sono in giro anche delle alternetive altrettanto valide a prezzi dimezzati!!!
quagliodromo non è connesso  
Vecchio 29-06-08, 09:57 AM   #29
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

in effetti secondo me hai centrato il problema, la mancanza di piloti nel team ufficiale non aiuta nelle vendite...
Vecchio 29-06-08, 11:06 AM   #30
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da babyfurious2 Visualizza messaggio
in effetti secondo me hai centrato il problema, la mancanza di piloti nel team ufficiale non aiuta nelle vendite...
Infatti il punto è proprio quello: la stessa fine che hanno fatto le varie Cen,GS,Laro,Carson e più ne ha più ne metta.Sarebbe come dare la Ferrari F1 a pilotare al mio vicino di casa.Credo che avrebbe ben poco successo...

Non mi sfuggi
TONYM73 è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato