Vecchio 20-06-08, 10:59 AM   #1
Utente Junior

Danieligheddu è un newbie...
Predefinito Marca Jets?!?!?

ciao a tutti!nel negozio della mia citta di modellismo (unico purtroppo) vendono i buggy della marca jets modello STR8, vorrei chiedervi dato la mia ignoranza se la marca è buona!il venditore mi ha assicurato ke i pezzi di ricambio si trovano ma in internet io li ho trovati solo sul sito ufficiale e a prezzi abb alti!quindi volevo kidervi ke ne pensavate e in piu se c'era la possibilita di montarvi sopra pezzi di altra marca!mi consigliate questo aquisto??grazie a tutti!!
Danieligheddu non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-06-08, 10:07 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di mustaine_79

mustaine_79 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mustaine_79
Predefinito

ciao, io l'ho appena comprata e mi trovo alla grande! anche nella mia citta c'è solo un negozio di modellismo e la vende a 420€... io su internet sul sito minimodel.it l'ho pagata 280€ pèerche era in offerta. ora cmq sta a 299. per i ricambi preoccupati relativamente perhce puoi andare nel negozio della tua citta. oppure su internet ci sono un paio di siti che li vendono. i prezzi sono allineati a tutti gli altri modelli.
mustaine_79 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-06-08, 10:12 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di mustaine_79

mustaine_79 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mustaine_79
Predefinito

ciao, volevo dirti che ho anceh fatto dei video e sono su youtube se metti "str8 francavilla"

video qui: http://www.webalice.it/stepatruno/str8/
mustaine_79 è connesso ora  
Vecchio 28-06-08, 07:15 AM   #4
Utente Junior

L'avatar di quagliodromo

quagliodromo è un newbie...
Predefinito

Vista ma non è un granchè! Mi sembra abbastanza fragile (infatti ho visto subito rotture in pista....).
Se vuoi una buona macchina per iniziare ti consiglio la Protech Yada. Qui da noi ne girano un po' e vanno tutte bene! C'è la versione "base" tutto compreso, con un ottimo radiocomando e un motore affidabile (ma non molto esaltante). Se hai già tutto c'è la versione PRO (solo macchina) già opzionata con parti rinforzate e piastra in carbonio.
Veramente un gioiellino!!!
quagliodromo non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato