ma hanno passato la losi '' standard '' sotto un rullo compressore??
pure il motore...inguardabile..per piacere mirco!!!!! postare stè foto prima di cena!!!!!!!!!
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
ma hanno passato la losi '' standard '' sotto un rullo compressore??
pure il motore...inguardabile..per piacere mirco!!!!! postare stè foto prima di cena!!!!!!!!!
Qualcuno compri la nuova losi, mentre io finisco di sistemare la 7.5... poi si prova lo scontro diretto :P
La team losi non centra niente e l'aveva gia detot in un comunicato ufficiale su neobuggy, sono solo studi di modifiche apportate da una ditta in collaborazione con Joseph Quagraine.
Losi non ha niente di nuovo in pentola, ne per quest'anno ne presubimilmente per il prossimo.
Stanno solo lavorando su modifiche al kit attuale, option parts e migliorie.
Tornando alle foto, la buggy è bellissima, il motore ovviamenbte ha quell'aborto di testa per abbassare i pesi e accentrare il più possibile il baricentro, stesso lavoro che svolgono i supp ammo.
I bracci posteriori sono stati sostituiti con gli anteriori.
Carina davvero, ma la testa è esasperata, poi magari essendo così larga diventa anche più fragile agli urti, aumentando le leva sul punto di fissaggio.
Ciauz.
io sarà perchè sono uno scienziato pazzo, ma ogni tentativo di migliorare o rinnovare le forme , le geometrie .. mi fanno impazzire .... le ritengo davvero belle, le rispetto... almeno ci provano .. .. W GLI ESPERIMENTI !!!!! raga ricordiamoci che il modellismo fin dai suoi albori è stato praticato da persone che vogliono mogliorare e modificare costantemente le cose .. e in questo spirito mi ritrovo sempre più ...