Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   xray 808..... (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61724-xray-808-a.html)

padda34 06-06-08 06:21 PM

xray 808.....
 
ciao mica male la xray si comporta bene in pista anche in salto bella pulita:D:DXray XB 808 buggy first US track test by undergroundrc -- Revver Online Video Sharing Network
che ne dite:confused::confused:

leonardomarini 06-06-08 06:27 PM

mi pare che su quella pista abbiano testato anche la rc8 cavoli bella pista e bella macchina

ARTHUR MTA4 06-06-08 07:16 PM

xchè in America ci sono delle piste cosi' belle e qui da noi per girare "decentemente" bisogna fare decine o addirittura centinaia di chilometri?
non è giusto

babyfurious2 06-06-08 07:45 PM

1- le piste in italia ci sono eccome, sono solo distribuite male.
In emilia c'è una pista mediamente ogni 50 km, più o meno bella ovviamente, ma ci sono.
2-In america sono in america, noi siamo in italia, 60 milioni contro 600, la girano più soldi, è organizzata meglio la distribuzione dei prodotti, meno sprechi, meno passaggi, più modellisti. Anni luce avanti, a sto giro ci doppiano secondo me.

3-La 808? io aspetterei 3 4 mesi per prenderla ;)

hobbymodelrc 07-06-08 09:31 AM

i video di prove varie di macchinine sono tutti belli, è quando poi si hanno in mano che si capisce la vera potenza di una macchina, io i video manco li guardo perchè vanno tutte forte, preferisco provarle con le mie mani allora si che ci si accorge quale è meglio e quale è peggio per il nostro stile, le macchine ormai sono tutte belle, contano i pollici...ciaooo

babyfurious2 07-06-08 10:18 AM

bravo ivan, tocca quotare!

quagliodromo 28-06-08 07:25 AM

Beh, considerate che questa xray è fatta solo per le piste USA (e per il mondiale che si svolgerà là!!!).
L'ho vista girare qui da noi, e a parte i salti dove letteralmente vola, se trova 2 o 3 buchette non ne viene più fuori!!!

babyfurious2 28-06-08 08:05 AM

ma chi la guidava? :P
io ho avuto modo di vedere dapporto (ufficiale sprint rc) a campogalliano, e piano piano sta 808 non andava....
é come per la losi eight, subito ci vorrà un po' per capirla, ma dopo andrà forte anche quella sulle nostre piste.

quagliodromo 29-06-08 08:28 AM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 482977)
ma chi la guidava? :P
io ho avuto modo di vedere dapporto (ufficiale sprint rc) a campogalliano, e piano piano sta 808 non andava....
é come per la losi eight, subito ci vorrà un po' per capirla, ma dopo andrà forte anche quella sulle nostre piste.

La guidano vari piloti del campionato bergamasco (nessun "dio in terra" ufficiale), tra cui il distributore di zona. E a detta loro (non mia) non è sto granchè!!!

babyfurious2 29-06-08 09:59 AM

in effetti sento molti piloti "della domenica" lamentarsi, a detta loro non è molto intuibile come macchina, e (sempre a detta loro) si è trascibata dietro il difetto della xb8.... troppe regolazioni, e dopo un po' si perde la testa a trovare la giusta.
Comunque rinnovo, secondo me tra un 5 6 ,mesi anche i pilotini "del salame" riusciranno a tirare fuori qualcosa in più da questo bel buggy, non ci voglio credere che x-ray abbia fatto un flop totale :D ;)

cbagl 29-06-08 10:42 AM

Quote:

Originariamente inviata da babyfurious2 (Messaggio 483081)
in effetti sento molti piloti "della domenica" lamentarsi, a detta loro non è molto intuibile come macchina, e (sempre a detta loro) si è trascibata dietro il difetto della xb8.... troppe regolazioni, e dopo un po' si perde la testa a trovare la giusta.
Comunque rinnovo, secondo me tra un 5 6 ,mesi anche i pilotini "del salame" riusciranno a tirare fuori qualcosa in più da questo bel buggy, non ci voglio credere che x-ray abbia fatto un flop totale :D ;)

Ti do ragione............ del resto farà la fine della Losi , o la ami o la odi, all'inizio tutti che ne parlavano male "non si guida, si rompe, non va sulle buche" oggi grazie anche a person come Ufo Riki che da km a tutti per molti è diventata la macchina di riferimento........ aspetta che vinca qualcosa e vedrai che magicamente smettono di lamentarsi. Le macchine vanno capite............ non c'è nulla da fare , alcune sono più semplici altre meno...........


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 PM.