Finalmente oggi è arrivata la Infernina!!!! EVVIVA!
Mi sembra messa abbastanza bene..solo una cosa...il vecchio propietario penso che non l'abbia mai pulita!!
Come cavolo la posso pulire?
Eì incorostata di unto e grasso OVUNQUE!!
Altra cosa: partendo dal presupposto che ODIO le viti con testa a croce o a taglio,ho visto che ci sono dei kit (anche su ebay) di viti con testa esagonale(a brugola). qualcuno di voi lo ha preso? si sostituiscono TUTTE le viti?
Oltr al fatto che non mi piacciono molto c'è anche da dire che alcune sono spanate,non tante ,ma due o 3 si
Ultima modifica di kyro12 : 05-06-08 alle ore 12:02 AM.
Finalmente oggi è arrivata la Infernina!!!! EVVIVA!
Mi sembra messa abbastanza bene..solo una cosa...il vecchio propietario penso che non l'abbia mai pulita!!
Come cavolo la posso pulire?
Eì incorostata di unto e grasso OVUNQUE!!
Altra cosa: partendo dal presupposto che ODIO le viti con testa a croce o a taglio,ho visto che ci sono dei kit (anche su ebay) di viti con testa esagonale(a brugola). qualcuno di voi lo ha preso? si sostituiscono TUTTE le viti?
Oltr al fatto che non mi piacciono molto c'è anche da dire che alcune sono spanate,non tante ,ma due o 3 si
bene,visto che ora ce l'hai sotto mano per pulirla per bene e controllare il tutto,smontala e lavi per bene le plastiche con acqua calda,le parti meccaniche e viti varie/tiranti con wd 40 ed il motore con petrolio bianco/lampante all'esterno.
il kit di viti in questione è quello della rcscrewz per la 777 sp2 che và benone anche sulla 7,5 ( l'ho messo tempo fà e mi trovo bene )
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
per pulire: plastiche con acqua calda e sgrassante.... motore e metalli con qualche prodotto che trovi benissimo in ferramenta... comunque ti consiglio di smontare completamente il modello e dargli una bella controllata... cambio olio differenziali, cambio olio ammortizzatori, smontasggio e pulizia dei cuscinetti... insomma una bella revione approfondita...
per le viti di sicuro un kit ti conviene ma li trovi anche nei negozi on-line non solo su ebay... cmq quelle che avvitano sulla plastica non ti dovrebbero dare troppi problemi perciò le puoi lasciare a croce... a patto di usare cacciaviti buoni ...
ragazzi,ma i puntalini di irrigidimento sono uguali fra 777 e 7,5? volevo prendere quelli della K-Factory che oltre ad essere sboroni mi sembrano quelli che possono realmente funzionare(sono belli anche queli kyosho blu,ma alla fine se stanno attaccati ad un uniball mi sa che quello con una botta esce e si piega lo sesso il telaio)
ragazzi,ma i puntalini di irrigidimento sono uguali fra 777 e 7,5? volevo prendere quelli della K-Factory che oltre ad essere sboroni mi sembrano quelli che possono realmente funzionare(sono belli anche queli kyosho blu,ma alla fine se stanno attaccati ad un uniball mi sa che quello con una botta esce e si piega lo sesso il telaio)
il posteriore è uguale sia per la 777 che per la 7,5.
quello anteriore è più lungo nella 7,5 però il puntale di cui parli ( quello blù originale kyosho,che poi è della 777 WC ) può essere montato anche sulla 7,5,visto che è provvisto di registro per l'uniball...ed ha l'uniball più grosso del vecchio puntalino,ergo è più robusto
aggiungo nà fotina..
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE