29-05-08, 04:16 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
29-05-08, 10:36 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Citazione:
Originalmente inviato da sk80
iaco purtroppo è la regola del padrone....
sigh....
nn abbiamo grandi possibilità, se nn quella di girare altrove.
avessi la possibilità me la farei da solo la pista, ingresso liberosolo agli amici...
amici = quelli che portano ciccia e birra!!!!!    
|
ciao, vedo che quello che ho detto è stato confermato da altri purtroppo! 
anche io sto vicino roma, asattamente magliano sabina, ho fatto la tessera a spoleto che per me sta lontano quanto roma, non so tu dove sei ma magari potresti farci un pensierino! solo 30 euri per il tess. annuo più 9 euro per la tessera uisp. e senza limitazioni di marche ovviamente, poi adesso la hanno rifatta nuova per benino, in questi giorni ci andrò per la prima volta! 
se ti interessa ti do l'indirizzo, frazione santo chiodo, zona ind. di spoleto. 
|
|
|
29-05-08, 10:36 PM
|
|
|
Utente
|
|
|
|
29-05-08, 10:42 PM
|
|
|
Utente
|
Citazione:
Originalmente inviato da dave1970
se è vero, è una cosa ridicola comunque...veramente ridicola. Io contro queste persone (ripeto se la storia è vera) boicotterei totalmente la pista, in maniera da farla ridiventare un campo da arare in 6 mesi. (con tutti i danni economici del caso)Vietare l'accesso ad un modello (non so sinceramente per quale politica commerciale assurda) la ritengo comunque una cosa offensiva nei confronti di un modellista. Oggi, in questo caso, tocca alla Mugen..in un futuro alla Losi?...all' X-Ray?..chi sarà la marca fortunata esclusa all'accesso di queste piste (solo perchè il propietario è un negoziante che non tratta la marca a cui vieta l'accesso al suo miniautodromo?) è una cosa cosa che rasenta il patetico...veramente.
|
Minkia DAVE.......se sta storia è Vera......questi mi stanno Già Sulle PAXXE.......PRATICAMENTE è come se noi 2 andassimo con le Nostre MOTO al MUGELLO e non Ci facessero Girare solo perche' SONO HONDA???  .....
Sarà, ma sento PUZZA D' INVIDIA!!!   
|
|
|
29-05-08, 10:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
[quote=dancatth;479284]Minkia DAVE.......se sta storia è Vera.....
è vera è vera, me lo ha detto il proprietario personalmente per tel. quando ho chiesto inf.
che inf....
|
|
|
29-05-08, 10:48 PM
|
|
|
Utente
|
è veramente un buon prezzo quello che fanno a Spoleto! Purtroppo da Roma è un po' lontano...tra l'altro io questo periodo per lavoro sto a Genova, quindi mi toccherà provare la pista a Rapallo, già ho fatto un sopralluogo e non mi sembra male, anche se ci sono un po' di erbacce non talgliate a dovere.
No invece il proprietario della pista non è assolutamente un "contabile" come dici tu, io non è che sia un suo amico o che lo conosca bene, ci ho parlato solo alcune volte che sono andato a girare ed ho comprato alcuni ricambi, ma mi è parso molto disponibile, ti da vari consigli e ci si discute su come si va sulla pista come se fosse un altro pilota appassionato che gira su quella pista, insomma scambiando opinioni tranquillamente...
Insomma mi sembra una persona a posto, a parte 'sta cosa delle Mugen che non mi spiego...
cia'
Ultima modifica di iaco : 29-05-08 alle ore 10:51 PM.
|
|
|
30-05-08, 12:47 AM
|
|
|
Moderatore
|
THE FUTURE IS NOW
|
|
|
30-05-08, 06:58 AM
|
|
|
Utente
|
Citazione:
Originalmente inviato da giangiu75
ciao, vedo che quello che ho detto è stato confermato da altri purtroppo! 
anche io sto vicino roma, asattamente magliano sabina, ho fatto la tessera a spoleto che per me sta lontano quanto roma, non so tu dove sei ma magari potresti farci un pensierino! solo 30 euri per il tess. annuo più 9 euro per la tessera uisp. e senza limitazioni di marche ovviamente, poi adesso la hanno rifatta nuova per benino, in questi giorni ci andrò per la prima volta! 
se ti interessa ti do l'indirizzo, frazione santo chiodo, zona ind. di spoleto. 
|
giangiu ci verrei volentieri,ma mi rimane un pò fuori mano... io sto a tivoli, periferia est di roma.
però che sfiga... praticamente nn si paga niente x l'abbonamento... ma volendo il giornaliero lo fanno? xke se ci riusciamo ad organizzare magari veniamo su in 2/3 o magari 4.....

|
30-05-08, 07:02 AM
|
|
|
Utente
|
Citazione:
Originalmente inviato da iaco
è veramente un buon prezzo quello che fanno a Spoleto! Purtroppo da Roma è un po' lontano...tra l'altro io questo periodo per lavoro sto a Genova, quindi mi toccherà provare la pista a Rapallo, già ho fatto un sopralluogo e non mi sembra male, anche se ci sono un po' di erbacce non talgliate a dovere.
No invece il proprietario della pista non è assolutamente un "contabile" come dici tu, io non è che sia un suo amico o che lo conosca bene, ci ho parlato solo alcune volte che sono andato a girare ed ho comprato alcuni ricambi, ma mi è parso molto disponibile, ti da vari consigli e ci si discute su come si va sulla pista come se fosse un altro pilota appassionato che gira su quella pista, insomma scambiando opinioni tranquillamente...
Insomma mi sembra una persona a posto, a parte 'sta cosa delle Mugen che non mi spiego...
cia'
|
quoto e confermo, è un ragazzo simpatico e disponibile.... la mattina di solito scarica la moglie in negozio e va in pista.... il discorso mugen.... mah.... nn capisco, forse ha paura che gli fanno un c..o così in pista e quindi nn le fa entrare per nn rosicare....     
|
30-05-08, 12:22 PM
|
|
|
Utente
|
Citazione:
Originalmente inviato da iaco
cia'
|
no ma non era un'accusa precisa, ci mancherebbe manco, lo conosco  ... comunque il fatto dell'esclusione resta una cosa gravissima...
|
|
|
30-05-08, 06:40 PM
|
|
|
Utente
|
è da molto che non vedo un pista così O_o
Mi ero abituato alla pista di ggianni asd
|
30-05-08, 10:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Citazione:
Originalmente inviato da sk80
|
credo di si comunque ti farò sapere! 
|
|
|
03-06-08, 02:49 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Citazione:
Originalmente inviato da davorello
Giusto!!! E' un'indecenza
Se ricordo bene, era venuta fuori una storia del genere anche in un vecchio (ma non tanto) post di mircoinfinito, che diceva ad Angelo e a me che nella pista che lui frequenta o frequentava abitualmente, non ci avrebbero mai fatto girare con le nostre Inferno...anzi, avremmo addirittura rischiato di prendere le botte  .
Mi viene una domanda... ma come cacchio sta certa gente? 
|
Leggendo questa tua affermazione sono riuscito a capire il perchè mircoinfinito abbia letteralmente distrutto la mia inferno.
Non avevo capito di alcune "politiche" ruotanti attorno al mondo del modellismo.
Mi sto facendo -velocemente- una cultura anche in questo
|
|
|
04-06-08, 11:52 AM
|
|
|
Banned
|
secondo mè invece bisognerebbe chiedere al proprietario il perchè di questa esclusione, forse la distribuzione mugen gli hanno fatto qualche scherzo?? forse ha litigato con qualche rappresentante ed è una ripicca, ci potrebbero essere 1000 motivi per questa cosa ma non mi sento di condannare il gestore anzi, se fosse successo qualcosa lo capirei, anche io se avessi la pista escluderei alcuni modelli solo per come vengono venduti dai distributori, ma siccome sono troppo buono lascerei perdere e dentro tutti...ciaoo
|
|
|
04-06-08, 12:06 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da hobbymodelrc
ma non mi sento di condannare il gestore anzi, se fosse successo qualcosa lo capirei,
|
Questo è molto grave...non credo che un negoziante del genere si attiri i clienti comportandosi così...e non credo nemmeno che chi avesse Mugen troverebbe giusto cambiare macchina per entrare in quella pista.
Ognuno in casa sua è libero di fare ciò che vuole,ma si deve anche prendere la responsabilità di essere considerato un discriminatore e una persona che cerca di svilire il modellismo a mero interesse economico.Uno così non ha sicuramente la passione per le buggy...credo che la sua passione siano i soldi.Non contribuirei sicuramente a gonfiare il suo conto in banca favorendo comportamenti tanto meschini.Mia opinione personale.
|
|
|
| |