Vecchio 28-05-08, 01:45 PM   #16
Utente

L'avatar di iaco

iaco è un newbie...
Predefinito

è abbastanza piatta tranne il rettilineo che è molto bucato...
per il resto è molto più liscia della pista a Lariano. Un'altra cosa ottima è che il grip è molto!
cia'
iaco non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-05-08, 10:03 PM   #17
Utente Junior

giangiu75 è un newbie...
Predefinito

comunque una cosa mooolto strana riguardante la pista è che quando ho parlato con il proprietario per tel. e mi ha elencato il regolamento mi ha detto che le mugen non possono girarci!
qualcuno sa perchè?
poi in pista dopo la gara che ho assistito alcuni piloti mi hanno confermato! mah!
giangiu75 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-05-08, 10:27 PM   #18
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Saranno sponsorizzati dalla concorrenza o magari i proprietari non vendono prodotti mugen... (scherzo)
Alquanto strana come regola, no?
steveharris non è connesso  
Vecchio 29-05-08, 07:02 AM   #19
Utente

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a sk80
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giangiu75 Visualizza messaggio
comunque una cosa mooolto strana riguardante la pista è che quando ho parlato con il proprietario per tel. e mi ha elencato il regolamento mi ha detto che le mugen non possono girarci!
qualcuno sa perchè?
poi in pista dopo la gara che ho assistito alcuni piloti mi hanno confermato! mah!
piùche strana direi bizzarra, il proprietario vende quasi esclusivamente (se nn erro) hobao ed inferno, nn ha ne mantua ne thunder tiger(ovvero dell'eb4 ha qualche ricambio,ma si parla di poche cosa), quindi c'è la possibilità che io nn posso girare.... mi devo informare.... poi vi dico....
Vecchio 29-05-08, 08:19 AM   #20
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

La storia delle Mugen che non possono entrare in certe piste è vecchia quanto il mondo,e purtroppo esiste ancora..Da molti rivenditori viene vista ancora come la macchina "della concorrenza" (di cosa non ho capito) e il fatto che la pista sia privata da il diritto di mettere le regole che si vogliono.In questo modo la gente viene distolta da un possibile acquisto Mugen.Per le altre marche non c'è problema perchè non vengono viste come possibili concorrenti (Poco vendute o poco apprezzate.La Mugen invece "fa paura").
Tranqulli,credo che con TT,Mantua e quant'altro possiate entrare.

Ultima modifica di TONYM73 : 29-05-08 alle ore 09:36 AM.
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 29-05-08, 09:08 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

se è vero, è una cosa ridicola comunque...veramente ridicola. Io contro queste persone (ripeto se la storia è vera) boicotterei totalmente la pista, in maniera da farla ridiventare un campo da arare in 6 mesi. (con tutti i danni economici del caso)Vietare l'accesso ad un modello (non so sinceramente per quale politica commerciale assurda) la ritengo comunque una cosa offensiva nei confronti di un modellista. Oggi, in questo caso, tocca alla Mugen..in un futuro alla Losi?...all' X-Ray?..chi sarà la marca fortunata esclusa all'accesso di queste piste (solo perchè il propietario è un negoziante che non tratta la marca a cui vieta l'accesso al suo miniautodromo?) è una cosa cosa che rasenta il patetico...veramente.
Vecchio 29-05-08, 09:27 AM   #22
Utente

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Predefinito

COME SI PERMETTONO?????
NN PRENDERE IN CONSIDERAZIONE LA MANTUA?????

l'altro giorno mi sono attaccato con il vecchietto vicino casa e so riuscito a zappa più patate io con la mia Mantua che lui con il trattore...

purtroppo il problema di boicottare la pista è quasi impossibile, ho notato che la maggior parte dei frequentatori è amica del negoziante, e ovviamente, essendo uno dei poki di zona, fa il mercato e le leggi....
W la democrazia....
sarò malato, ma a me le makkinine piacciono tutte, belle o brutte, fragili o robuste, veloci o lumache ke siano.....
anke il discorso ricambi nn lo tollero, il negozio fa il mercato di zona per i ricambi, mio fratello con la eb4 li ordina a me e aspetta che ci incontriamo, perke a civitavekkia nn trova niente...
Vecchio 29-05-08, 09:44 AM   #23
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dave1970 Visualizza messaggio
se è vero, è una cosa ridicola comunque...veramente ridicola. (ripeto se la storia è vera)è una cosa cosa che rasenta il patetico...veramente.
Davvero Dave non sapevi che esisteva questa discriminazione? Se ne parlò tanto anche nella rivista RCM diversi anni fa,nelle lettere dei lettori alla redazione.Vennero addirittura fotografati i cartelli posti nei cancelli,che a caratteri cubitali vietavano l'ingresso a Mugen.Piuttosto io pensavo che questa "moda" fosse scomparsa,ma a quanto leggo esiste ancora.
Molto spesso i commercianti di modellismo si lamentano della concorrenza sleale,e certi utenti li elevano a paladini del modellismo visto che fanno le piste...ma di fronte a questo squallore viene proprio voglia di cambiare hobby.Ma non darei mai una soddisfazione del genere...piuttosto non metterei mai piede in quella pista nemmeno se fosse l'unica del mondo!

TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 29-05-08, 10:27 AM   #24
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Ma non darei mai una soddisfazione del genere...piuttosto non metterei mai piede in quella pista nemmeno se fosse l'unica del mondo!
Giusto!!! E' un'indecenza
Se ricordo bene, era venuta fuori una storia del genere anche in un vecchio (ma non tanto) post di mircoinfinito, che diceva ad Angelo e a me che nella pista che lui frequenta o frequentava abitualmente, non ci avrebbero mai fatto girare con le nostre Inferno...anzi, avremmo addirittura rischiato di prendere le botte .
Mi viene una domanda... ma come cacchio sta certa gente?
Vecchio 29-05-08, 10:39 AM   #25
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Davvero Dave non sapevi che esisteva questa discriminazione? Se ne parlò tanto anche nella rivista RCM diversi anni fa,nelle lettere dei lettori alla redazione.Vennero addirittura fotografati i cartelli posti nei cancelli,che a caratteri cubitali vietavano l'ingresso a Mugen.Piuttosto io pensavo che questa "moda" fosse scomparsa,ma a quanto leggo esiste ancora.
Molto spesso i commercianti di modellismo si lamentano della concorrenza sleale,e certi utenti li elevano a paladini del modellismo visto che fanno le piste...ma di fronte a questo squallore viene proprio voglia di cambiare hobby.Ma non darei mai una soddisfazione del genere...piuttosto non metterei mai piede in quella pista nemmeno se fosse l'unica del mondo!
Ciao Tony..pensavo fosse una "leggenda metropolitana"...ma evidentemente mi sbagliavo. Concordo al 100%...non metterei mai piede in quella pista nemmeno fosse l'unica rimasta in questo pianeta....e non perchè ho una Mugen , ma proprio per una questione di pricipio.

@davor
è vero, lo ricordo il post di mircoinfinito...ma non ci avevo dato molto peso...
evidentemente aveva ragione lui....

sono veramente basito comunque..un discorso del genere fa venire voglia di "appendere il radiocomando al chiodo".
Vecchio 29-05-08, 10:43 AM   #26
Utente

L'avatar di iaco

iaco è un newbie...
Predefinito

Confermo al 100% la storia delle Mugen. Il proprietario tratta tutte le altre marche, anzi a dire il vero è l'unico che per esempio ha la Losi in negozio a Roma, poi tratta anche la Sabbatini (e quindi TT e Associated), la Kyosho la XRay, in pratica possono girare tutte tranne la Mugen.
Infatti tutte le Mugen di Roma devono girare a Lariano. Proprio l'altra volta a Lariano parlavo con un ragazzo che ha ma MBX5R, che fa gare e modifica pure i motori, e mi diceva che nonostante conoscesse il proprietario...niente, la Mugen lì non sono ben accette!
Io pure 'sta cosa non me la spiego proprio, è una regola assurda!
Cia'
iaco non è connesso  
Vecchio 29-05-08, 11:34 AM   #27
Utente

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iaco Visualizza messaggio
Confermo al 100% la storia delle Mugen. Il proprietario tratta tutte le altre marche, anzi a dire il vero è l'unico che per esempio ha la Losi in negozio a Roma, poi tratta anche la Sabbatini (e quindi TT e Associated), la Kyosho la XRay, in pratica possono girare tutte tranne la Mugen.
Infatti tutte le Mugen di Roma devono girare a Lariano. Proprio l'altra volta a Lariano parlavo con un ragazzo che ha ma MBX5R, che fa gare e modifica pure i motori, e mi diceva che nonostante conoscesse il proprietario...niente, la Mugen lì non sono ben accette!
Io pure 'sta cosa non me la spiego proprio, è una regola assurda!
Cia'
iaco purtroppo è la regola del padrone....
sigh....
nn abbiamo grandi possibilità, se nn quella di girare altrove.
avessi la possibilità me la farei da solo la pista, ingresso liberosolo agli amici...
amici = quelli che portano ciccia e birra!!!!!
Vecchio 29-05-08, 11:46 AM   #28
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sk80 Visualizza messaggio
avessi la possibilità me la farei da solo la pista, ingresso liberosolo agli amici...
amici = quelli che portano ciccia e birra!!!!!
Questo per me è vangelo
Vecchio 29-05-08, 12:45 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

SI dovrebe solo vergognare il prorpietario... sarei disposto ad andare là solo per dirglielo in faccia ... ma che siamo all'asilo ?? .. e poi che razza di politica è ? .. non gli farebbe solo comodo rivendere anke pezzi mugen ?.. a beh in effetti ne venderebbe pochi ... non si rompe mai ....
ma dai ho ancora gli adesivi della mia carson.. prendo una carena nuova e la riempio di scritte carson specter ... ... la mimetizzo .. così mi faranno entrare ??...
iacono è connesso ora  
Vecchio 29-05-08, 01:40 PM   #30
Utente

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iacono Visualizza messaggio
ma dai ho ancora gli adesivi della mia carson.. prendo una carena nuova e la riempio di scritte carson specter ... ... la mimetizzo .. così mi faranno entrare ??...
ahahahahahahah
già che ci sei dagli pure una sporcata con la terra.....
così anche se togli la carena nn si capisce nulla...