Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-05-08, 04:06 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
Talking consiglio su scambio

salve gente, sto sempre continuando la mia odissea: vendere la moto nuova faor per prendermi un buggy.
un tizio mi ha proposto uno scambio con una mantua AMIKA 2WD...voi che dite? so che la macchina è molto vecchia per questo non sono convinto...però per divertirsi va bene...forza sbottonatevi
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-08, 05:23 PM   #2
Utente
 
L'avatar di padda34
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: milano
Messaggi: 211
padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
predefinito

ciao io ti consiglio di vendere la moto tramite e-bay poi ti prendi l'auto un po + decente
__________________
Il coraggio è la paura trattenuta qualche secondo in +

truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5
padda34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-08, 05:29 PM   #3
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
Red face

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
salve gente, sto sempre continuando la mia odissea: vendere la moto nuova faor per prendermi un buggy.
un tizio mi ha proposto uno scambio con una mantua AMIKA 2WD...voi che dite? so che la macchina è molto vecchia per questo non sono convinto...però per divertirsi va bene...forza sbottonatevi
premettendo che non conosco la macchina in linea generale io eviterei le 2wd... l'eta della macchina conta relativamente dipende dalla reperibilità pezzi ammesso che li fanno anche ora...
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-08, 05:38 PM   #4
Utente
 
L'avatar di vitza
 
Registrato dal: Jul 2007
Messaggi: 645
vitza è un newbie...
predefinito

spero tu stia scherzando hihihi !!!!
allora,ti spiego
l'AMIKA 2wd come tutte el amntua offroad è fragilina..è molto vecchia..e per i ricambi si ce ne sono ma..già in negozio non ne trovi..e su internet solo su negozi specifici.
poi 2WD..non concepisco le off a 2 ruote motrici..fidati rimpiangeresti la moto !
vendila..e poi con il ricavato..ne prendi una decente di makkina..
fidati..L'AMIKA..lasciala stare
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-08, 05:44 PM   #5
Utente
 
L'avatar di mimis83
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: provincia di Pisa
Messaggi: 799
mimis83 è un newbie...
predefinito

vendo la mia inferno 7.5 con qualche optional fioroni se ti interessa mandami un MP....
mimis83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-08, 09:03 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,548
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

in effetti non sono mai stato convinto, la moto l'ho già messa tre volte su ebay senza ottenere nemmeno un'offerta..l'amika la lascio perdere
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-08, 09:13 PM   #7
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

veramente io.. 3 settimane circa .. o regalato 1 mantua 2w in un altro forum.. perche non sapevo che cavolo farci

lunica e vendere la moto su ebay... e farti una bella macchina...
senno se qualcuno fa a canbi o, ben venga
  Rispondi quotando
Vecchio 23-05-08, 09:18 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di amon
 
Registrato dal: Jan 2006
Messaggi: 6,214
amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
salve gente, sto sempre continuando la mia odissea: vendere la moto nuova faor per prendermi un buggy.
un tizio mi ha proposto uno scambio con una mantua AMIKA 2WD...voi che dite? so che la macchina è molto vecchia per questo non sono convinto...però per divertirsi va bene...forza sbottonatevi
UN CESSSSSSSO

ce l ho qui accanto a me, me l hanno regalata quando avevo 9 anni (ora ne ho 23) e gia all epoca era la piu economica cessosa ke c era.

non ti stara MAI in moto... e se ci metti qualkosa di piu potente si sfascia tutto... lascia perdere.. a 100 euro trovi MOOOOOOOLTO di meglio..
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 03:18 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nickthunder Visualizza il messaggio
salve gente, sto sempre continuando la mia odissea: vendere la moto nuova faor per prendermi un buggy.
un tizio mi ha proposto uno scambio con una mantua AMIKA 2WD...voi che dite? so che la macchina è molto vecchia per questo non sono convinto...però per divertirsi va bene...forza sbottonatevi
nick io ce l'ho ma l'ho trasformata in 4wd, non è il massimo, ma se te la regalano funzionante potresti divertirti almeno un pò, io ti consiglierei se nn vuoi spendere molto una eb4, una crono o hobao, si trovano buone offerte anche su ebay.... poi ovviamente la parola agli esperti per i modelli, io ne ho sparati alcuni che si trovano a basso costo... ma non so la qualità

cmq mantua lascia perde (è una rally game principalmente), io ho fatto una sfida con me stesso per vederla girare... ma è quasi una battaglia persa...
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 04:23 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di iacono
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: Ferrara-Bologna
Messaggi: 1,358
iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mircoinfinito Visualizza il messaggio
veramente io.. 3 settimane circa .. o regalato 1 mantua 2w in un altro forum.. perche non sapevo che cavolo farci

lunica e vendere la moto su ebay... e farti una bella macchina...
senno se qualcuno fa a canbi o, ben venga
mirco ho una mantua 2 wd anke io e non so cosa farci a qualcuno può interessare ??
iacono non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 07:27 PM   #11
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

ma.. io le regalata ad 1 ragazzo del forum con lo sfondo blu
detto THE FORUM
mettila la.. dici .. regalo.... come o fatto io.. chiedi solo quelle 10€ di spedizzione e 3 o 4 tela prendano.. con me , loro si litigarono per averla....

puo capitare.. dei collezzionisti di auto depoca... e la , ci sono altri 2 interessati .. GARANTITO !
  Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 08:16 PM   #12
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

mi potrebbe interessare così per girarci un pò oppure prestarla ai miei amici o al mi fratello per sfidarci
ma è a motore a scoppio?
quanta confusione fa?
grazie
delle rix
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 08:47 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markino96 Visualizza il messaggio
mi potrebbe interessare così per girarci un pò oppure prestarla ai miei amici o al mi fratello per sfidarci
ma è a motore a scoppio?
quanta confusione fa?
grazie
delle rix
markino ti do qualche delucidazione
la mantua è (credo e spero di nn dire castronerie) l'unica o una delle poche case italiane che producono auto a scoppio, a vederle si riconoscono perchè sono degli aglomerati di plastica che messe vicino ad una 7,5 o 777 o losi o qualsiasi altra cosa, assomigliano più a dei carrarmati.....
il rumore è dipeso dalla marmitta e dal motore in generale, ma nel suo caso fa rumore tutto anche la macchina ferma senza motore, diciamo che è la fiat duna dell'automodellismo....

iacono, se proprio la devi buttare quasi quasi me la prendo come pezzi di ricambio.....
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-05-08, 08:55 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
UN CESSSSSSSO

ce l ho qui accanto a me, me l hanno regalata quando avevo 9 anni (ora ne ho 23) e gia all epoca era la piu economica cessosa ke c era.

non ti stara MAI in moto... e se ci metti qualkosa di piu potente si sfascia tutto... lascia perdere.. a 100 euro trovi MOOOOOOOLTO di meglio..


amon scusa, ma il fatto di stare in moto è dipeso dal motore, nn dalla macchina, sicuramente il force che montava di serie è una mezza carriola, ma se gli metti qualcosa di + decente, magari rimanendo su un 3 travasi base, dovrebbe camminare senza probl. io con il carburatore che aspirava aria ci ho fatto 4 pieni su piazzale continuativi senza problemi, e alla fine si erano scaldate anche le gomme, premetto che la temp atmosferica era di 15 gradi senza sole....

cmq non è sicuramente un buon acquisto, specialmente per cominciare........ la manutenzione la devi fare a occhio, perke nn esistono schemi o spaccati che ti aiutano a rimontarla.... e i pezzi sono difficili da reperire, e poi soprattutto devi andare a fortuna,xke li devi ordinare e potresti sbagliare e prendere cose ke nn ti servono
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-05-08, 01:43 PM   #15
Utente
 
L'avatar di markino96
 
Registrato dal: May 2008
residenza: FIRENZE
Messaggi: 228
markino96 è un newbie...
predefinito

si ma se la regalano scs tantocosì pe divertirmi
markino96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
vendo/scambio mirko1979 Elicotteri 0 21-03-06 10:45 AM
vendo/scambio jj maui_ Mini4wd Album fotografico 3 20-03-06 03:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play