Vecchio 23-05-08, 09:57 AM   #1
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Angry Banniamo tutti insieme i moderatori!

Cavolo, avete i superpoteri del forum e non riuscite a far uscire un pò di sole....
Ma che moderatori siete?
PS: Angelo e Burke vi è venuto un colpo è?
Avevate paura di un ammutinamento....
Per la cronaca....oggi sabato e domenica tempo variabile ma con pioggia sicura alternata a sole...e poi ancora una settimana come questa appena passata...
Se va avanti così anche il modellismo diventerà solo virtuale...tante parole ma niente polvere e fumo di nitro...
E senza girare ho tempo per scrivere solo sto post inutile...La Losi appoggiata sul tappeto non si rompe e quindi che scrivo?
maurizio76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-05-08, 10:01 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maurizio76 Visualizza messaggio
Cavolo, avete i superpoteri del forum e non riuscite a far uscire un pò di sole....
Ma che moderatori siete?
PS: Angelo e Burke vi è venuto un colpo è?
Avevate paura di un ammutinamento....
Per la cronaca....oggi sabato e domenica tempo variabile ma con pioggia sicura alternata a sole...e poi ancora una settimana come questa appena passata...
Se va avanti così anche il modellismo diventerà solo virtuale...tante parole ma niente polvere e fumo di nitro...
E senza girare ho tempo per scrivere solo sto post inutile...La Losi appoggiata sul tappeto non si rompe e quindi che scrivo?
Per la cronaca...sto valutando la permuta della Losi con un motoscafo...Clod hai un motoscafo Losi da vendermi? Ormai ho le chiavi in pollici...
maurizio76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-05-08, 10:04 AM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Quando ho letto il titolo pensavo proprio un ammutinamento e mi preparavo allo scontro epico!
Per ora i miei esperimenti segreti svolti sull'atmosfera insieme ad Angelo non hanno dato proprio i risultati sperati,ma ci stiamo lavorando.Ad Angel in particolare è caduta una provetta di troppo e la reazione che ne è seguita è quella che avete visto negli ultimi giorni...pioggia e temporali a go-go...sapete con che prendervela!!

Non mi sfuggi
TONYM73 non è connesso  
Vecchio 23-05-08, 02:54 PM   #4
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Quando ho letto il titolo pensavo proprio un ammutinamento e mi preparavo allo scontro epico!
Per ora i miei esperimenti segreti svolti sull'atmosfera insieme ad Angelo non hanno dato proprio i risultati sperati,ma ci stiamo lavorando.Ad Angel in particolare è caduta una provetta di troppo e la reazione che ne è seguita è quella che avete visto negli ultimi giorni...pioggia e temporali a go-go...sapete con che prendervela!!
a dire il vero quà il risultato sperato l'ho ottenuto un tiepido sole ha finalmente fatto capolino
burke,ora dobbiamo tornare alle cose serie:CREARE AL PIU' PRESTO UN VACCINO ANTI-LOSITE

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Vecchio 23-05-08, 11:25 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Predefinito

muahahahah Mauri la mia Losi l'ho trasformata in un hovercraft!! ahahah
ciauuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è connesso  
Vecchio 24-05-08, 09:53 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

qua invece c'è un sole che spacca le pietre non arrabbiatevi, oggi tocca a me
Vecchio 24-05-08, 01:46 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Angry

anche qui a ferrara il sole non manca ... però ho degli impegni extra che non mi permettono di andare a girare ... che rabbia ....
iacono è connesso ora  
Vecchio 24-05-08, 01:48 PM   #8
Utente Junior

ARTHUR MTA4 è un newbie...
Predefinito

anche a roma nn è male
ARTHUR MTA4 non è connesso  
Vecchio 24-05-08, 02:05 PM   #9
Utente Junior

giangiu75 è un newbie...
Predefinito

ciau! anche qui a magliano sabina (rieti) soleggia, ieri ho fatto la mia prima tessera alla pista di spoleto! si comincia!
p.s.qualcuno gira a spoleto?
giangiu75 non è connesso  
Vecchio 24-05-08, 02:07 PM   #10
Utente Junior

giangiu75 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelokanay Visualizza messaggio
a dire il vero quà il risultato sperato l'ho ottenuto un tiepido sole ha finalmente fatto capolino
burke,ora dobbiamo tornare alle cose serie:CREARE AL PIU' PRESTO UN VACCINO ANTI-LOSITE
spero che tu ci riesca, purtroppo ho un caro amico che ha questa terribile malattia!
spero che non mi contagi
Viva kyosho
giangiu75 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato