io con il rex mi sono trovato da dio
a dire il vero con tutti i nova mi sono trovato bene peccato che costano un sacco
speriamo che con le modifiche fatte sia + costante oppure come ha detto mircoinfinito che dopo qualche litro si sitemi.
P.S cosa sono i banned??????
io ho avuto molti novarossi ma mi sono sempre durati poco, poi con quello che costano (secondo me) la qualita prezzo non ce
p.s.il banned vuol dire essere bannato dal forun, cioe il moderatore ti blocca il "log" in modo che non puoi piu' entrare a rispondere nel forum, ma solo leggere in poche parole ti buttano fuoria calci
anche io mi sono fatto il regalo..... peccato che per il compleanno devo aspettare ancora un mese e mezzo circa
mi son preso un novarossi n21b non è un granchè in prestazioni, ma sicuramente è meglio di quello che avevo....
il problema ora è la marmitta.... sto sotto spese e non posso tirar fuori tanta grana tutta insieme...... ho visto una marmitta axe omologata efra 2022, però non so come sia!!!!
padda34 sereno ... quando a rivi circa a 5 o 6 litri si stabilizza .. e sara meno noioso di carburazione
ma ti pagano per dire certe cavolate o cosa?
il mio ha 4 litri e non ha problemi di carburazione. e non ne ha mai avuti.
ti sorge il dubbio ke magari 1 puoi non saper carburare 2 puoi mnon usare la miscela giusta.
saluti.
PS i PRIMI falcon erano ben diversi da quelli attuali, addirittura l EVO dovrebbe essere diverso dal mio tuned...
mi sono fatto il regalo per il complenno e sono ricaduto sul motore nuovo per la mia losi...ho preso il Falcon 21 b 5 evo. visto che nessuno ce l'ha (correggetemi se sbaglio) cerchero di tenervi aggiornati sul funzionamento del falchettovia ai commenti...
per ora l'ho montato e ho fatto 2 pieni sul banco, punta da matti ho finito il volano nuovo con il cacciavite...
per ora è tutto vi tengo aggiornati...
AUGURI!!
_Buggy________Motore:__________Radio_________Mix__ ___
| Xray XB8 EC | PARUAMODEL C7X | Graupner XR-2 |JETS
mircoinfinito:no te dici cavolate , visto che il suo e la 1 serie e non la 2
e no mirco qui ti sbagli la mia è la seconda serie quello fatto in collaborazione con grp e mario rossi, guarda e informati bene prima di parlare
Oppala sme...to di brutto Mirco.................................. bravo Amon!!!!!!!!!!
Non esiste motore difficile da carburare ................. è difficile trovare alle volte il giusto mix tra miscela/candela/scarcio...............questo influisce molto sulle pretsazioni e consumi.
ke gli ultimi falcon abbiano la testa tonda (ultimi non so, comunque una seria con quella testata l'han fatta) è vero, non so se poi dentro al motore cambia qualcosa, ma il falcon a testa bombata c'è.
sono il fungo portatore del virus più veloce del mondo la "LOSITE"
la testa tonda ce l'ha si l'ultima serie ma da pista, che comunque è la sessa serie del mio che essendo da off ha la testa a v come la rally.... Radiosistemi SVM Internet Site
venerdi sono in pista con tutta la radiosistemi^^ e glie lo kiedo.