quanto potrei spendere invece per i big bore completi di molle? credi che sia necessario cambiarli gli amm.ori?
p.s. E vero che gli attacchi (perni) superiori non vanno bene quelli di scatola perchè troppo corti coi big bore?
quanto potrei spendere invece per i big bore completi di molle? credi che sia necessario cambiarli gli amm.ori?
p.s. E vero che gli attacchi (perni) superiori non vanno bene quelli di scatola perchè troppo corti coi big bore?
per montare i big bore,oltre ai funghetti devi anche montare gli omocinetici '' light ''
frà ammortizzatori,molle,funghetti e serie di omocinetici '' light '' la spesa arriva a 250 euro....
chi li ha montati dice che vanno bene...io mi tengo i 250 sacchi per la futura mp9
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
per montare i big bore,oltre ai funghetti devi anche montare gli omocinetici '' light ''
frà ammortizzatori,molle,funghetti e serie di omocinetici '' light '' la spesa arriva a 250 euro....
chi li ha montati dice che vanno bene...io mi tengo i 250 sacchi per la futura mp9
con poco più di 100 euri ti compri gli ammortizzatori k factori con stelo da 4 mm ti danno tutto il kit gli attacchi e tutto il resto... sono gli stessi che monta la M8 Team Magic quindi cerca uno che vende team magic...
se no ti tieni sia i 250 sacchi, che i 100 euri, e investi su cose che servono realmente
a sto punto ti chiedo q.cosa sulla frizione, quella originale la ho finita, ceppi finiti dopo 4,5 litri, costo dei ceppi 24 euri circa, conviene cambiarli o pensare ad altro? per ora sto provando una fioroni vario 3 ceppi regolabile, euri 32 circa completa poi solo ceppi 12 euri, tu che ne sai piu di me che mi consigli per l'off? come sono quelle a slitta?
grazie...
Ciao, la vario non la so giudicare, non avendola mai provata, ma ne parlano tutti molto bene.
Per quanto riguarda le slitte, sono ottime si, specialmente sono molto longeve, con i giusti ceppi, e performanti il giusto, a parer mio sono meno "secche" nell'attacco delle classiche in ergal.
Personalmente mi sta andando veramente bene la frizione originale x-ray, che poi altro non è che una 3 ceppi in ergal classica, con molle da 1,1 mm.
In questo momento sarei curioso di provare sia la vario che la bp a ceppi misti, e di sperimentare altre combinazioni di ceppi con la turboslitta.
Ciao ciao.
Ciao la frizione fioroni a ceppi misti ce l'ho monatata ora sulla mugen ma devo ancora provarla .. poi ti so dire .. personalmente ho sempre usato frizioni a ceppi normali (i classici neri) e non mi sono trovato male , anke se la loro longevità varia molto dalla qualità dei ceppi che si montano, per ora provo questa fioroni vario a ceppi misti e vedo un pol la differenza .. ciao !