Vecchio 25-05-08, 08:18 AM   #31
Utente

andreap è un newbie...
Predefinito

Io sono andato e ho aspettato dalle 13,30 alle 14,00, ma non è arrivato nessuno.
Poi ha iniziato a piovere e sono corso alla pista di Fombio, perchè da quelle parti non pioveva.
La sfortuna vuole che alle 15,00 mi ha gentilmente chiamato il propietario della pista comunicandomi che aveva smesso di piovere.

Il tracciato mi è sembrato bello, sicuramente un salto lo farò.
andreap non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-05-08, 12:03 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Predefinito

dai andre organizzeremo tutti insieme! in questi week siamo in manutenzione sulla pista a sant'angelo... e poi con il tempo che fa'....azzo

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-06-08, 09:28 PM   #33
Utente Junior

L'avatar di vtec

vtec è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a vtec
Predefinito

dai raga!se non piove domenica mattina io sn giu!...oggi sono andato e mi sono divertito non tanto.....DI PIU!

Ultima modifica di vtec : 06-06-08 alle ore 09:40 PM.
vtec non è connesso  
Vecchio 07-06-08, 07:32 AM   #34
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andreap Visualizza messaggio
Io sono andato e ho aspettato dalle 13,30 alle 14,00, ma non è arrivato nessuno.
Poi ha iniziato a piovere e sono corso alla pista di Fombio, perchè da quelle parti non pioveva.
La sfortuna vuole che alle 15,00 mi ha gentilmente chiamato il propietario della pista comunicandomi che aveva smesso di piovere.

Il tracciato mi è sembrato bello, sicuramente un salto lo farò.
Monta una campana da 15 altrimenti a metà del rettilineo sei già impiccato , provato sulla mia pelle , la pista non è bucata ma ondulata per cui macchina morbida di sospensioni altrimenti inizia il ballo di san vito, e tienila alta c'è qualche petra di troppo ,il triplo non lo fare anche se sarebbe il modo migliore per prenderlo......... poi fammi sapre io ho girato in 50 alto , ma con un assetto che non era il massimo ............ vedrai pista divertente un po tecnica ma soprattuto veloce
Gomme Crime M2 o Atomic ..............
cbagl è connesso ora  
Vecchio 07-06-08, 09:25 AM   #35
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

ehy se andate chiamatemi che il triplo con la mia M1 volante me lo mangio!!!ciaooo
hobbymodelrc non è connesso  
Vecchio 07-06-08, 04:32 PM   #36
Utente Junior

L'avatar di vtec

vtec è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hobbymodelrc Visualizza messaggio
ehy se andate chiamatemi che il triplo con la mia M1 volante me lo mangio!!!ciaooo
io domattina son giu con la mia m1b pure io!dai vieni!....cmq il triplo non è semplicissimo! lol
vtec non è connesso  
Vecchio 08-06-08, 08:26 AM   #37
Utente Junior

L'avatar di vtec

vtec è un newbie...
Predefinito

hobbymodelrc io sto andando in pista!mi trovi la!fatti vivo ok?
vtec non è connesso  
Vecchio 09-06-08, 03:41 PM   #38
Banned

hobbymodelrc è un newbie...
Predefinito

ciao vtec, sono andato a viggiù con alcuni miei clienti, però ti ringrazio tanto per l'invito 6 molto gentile, come è stato il tempo a concorezzo? a noi è andata bene come tempo, meno per l'organizzazione, questa domenica sono combattuto se andare da rusty per il pentagono o andare a sant angelo, tu che dici?? scegliamo una meta e andiamo insieme? io cmq mi chiamo Ivan...ciaooo
hobbymodelrc non è connesso  
Vecchio 09-06-08, 04:39 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Predefinito

beh la gara di sant'Angelo credo venga spostata all'altra domenica in quanto c'e di mezzo il pentagono... cmq Ivan ti faccio sapere!
Raga un mio collega qua affianco ha visto la foto della pista rapidamente e mi ha detto se era... UN TOSAERBA!! _AH_AHAHAHAHAHAH ma porc... in effetti guardandola rapidamente... domanda ma le macchine dove si lasciano? si deve attraversare il prato? ciauuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è connesso  
Vecchio 09-06-08, 05:40 PM   #40
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
beh la gara di sant'Angelo credo venga spostata all'altra domenica in quanto c'e di mezzo il pentagono... cmq Ivan ti faccio sapere!
Raga un mio collega qua affianco ha visto la foto della pista rapidamente e mi ha detto se era... UN TOSAERBA!! _AH_AHAHAHAHAHAH ma porc... in effetti guardandola rapidamente... domanda ma le macchine dove si lasciano? si deve attraversare il prato? ciauuuuuuu
Si parcheggiano NEL prato!
maurizio76 non è connesso  
Vecchio 10-06-08, 11:19 PM   #41
Utente Junior

L'avatar di vtec

vtec è un newbie...
Predefinito

si li c'è il praticello con lo spiazzo per parcheggiare!angelo ora ha fatto anche il forno per fare i barbeque e il maiale o pollo allo spiedo!FIGATAAAAAA!cmq qua c'è stato un sole che spaccava le pietre!...per sta domenica non saprei proprio!le uniche piste che ho frequentato qui nella mia zona sono per l'appunto questa e l'altra a baruccana al club mac....le altre mai viste.....è solo da qualche mese che pratico questo hobby....anche se per me è + uno sport!
vtec non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/61483-pista-fenomenale-hobby-center-brugherio-concorezzo-mi.html
Scritto da For Type Data
news4.it - Geonews - Vacanze CONCOREZZO - geonews This thread Refback 26-06-08 04:13 PM