Vecchio 17-05-08, 01:24 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da raffael75 Visualizza messaggio
guardate che mi avete aggredito prima voi,dicendomi quante gare ai fatto, quanti piloti conosci ecc ecc.che non so cosa centrasse io ho solo dato il (mio parere) sulla losi. ragazzi e una machinetta non ce bisogno di prendersela cosi'
No Rafael per me tu poi essere anche un burlone e divertirti a sparare a zero ma tu sei stato per primo , e nel mio caso anche andandoci pesante con una frase poco felice del tipo "chi è questo incompetente fatti prima dell'esperienza " e da lì il mio sfogo prima prendendoti in giro con delle scuse a sberleffo ....poi chiedendoti tu quale esperienza avvi in campo Losi e continuo a credere nulla ............. a differenza del sottoscritto che anche al nitro contest ha osservato Rabitti per tutto il tempo possibile e il suo meccanico (se non lo sai Il richy nazionale corre con Losi ufficale di scatola e stravince ).
Poi tu non contento continui con questo tono mezzo scherzoso mezzo no (mettici delle faccine se scherzi e allora nessuno se la prende) hai dato addosso anche ad Andreap che di esperienza ne ha da vendere con la Losi ...... ma la cosa bella è che chi dovrebbe dare un taglio a sta cosa , Tony mi riferisco a te non te ne avere forse son io che la vedo troppo dal verso sbaliato ma forse non son l'unico , non ti stoppa ma giustifica parlando di off-topic delle tue risposte che io , vedano ancora come poco adeguate per non dire fuori luogo.
Qui concludo , non mando giù ma concludo.
cbagl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-05-08, 01:54 PM   #62
Utente

L'avatar di markino96

markino96 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mircoinfinito Visualizza messaggio
dai.. quello che a detto che la losi e pessimo ecc..... cioe ... marchino

losi = pessimo modello......
che discorzo sciocco !

losi e 1 delle miglior macchine

nn mi piacciono le americane poi cm estetica ho visto di mejo
markino96 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 17-05-08, 02:00 PM   #63
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cbagl Visualizza messaggio
...... ma la cosa bella è che chi dovrebbe dare un taglio a sta cosa , Tony mi riferisco a te non te ne avere forse son io che la vedo troppo dal verso sbaliato ma forse non son l'unico , non ti stoppa ma giustifica parlando di off-topic delle tue risposte che io , vedano ancora come poco adeguate per non dire fuori luogo.
Clod io sto cercando di dare un taglio alla cosa facendo capire a tutti che ci può anche essere uno che spara a zero,ma non per questo deve essere censurato.Una volta che ha espresso la propria opinione,sta a chi legge stabilire da che parte rivolgere la sua attenzione.Insomma,anche minacciare ritorsioni o avere toni di risentimento non è proprio da persona intelligente.
Ma scusate: ammettendo che uno dica un'inesattezza su un argomento,che bisogno c'è di fare il finimondo! Tu hai giustamente espresso il tuo parere e le tue esperienze,ma Andreap ha fatto dei riferimenti davvero fuori luogo,parlando di aziende che potessero agire nei confronti di chi dice che un prodotto "Gli fa schifo"! Occhio,non sto dicendo che sia giusto dire "QUEL PRODOTTO VA MALE E NON COMPRATELO",questo si sarebbe "rischioso"...ma è ben diverso!
Invito nuovamente a tornare all'argomento,che mi sembra non fosse rivolto ai pareri sulla Losi.Mi sembra che ormai siamo scaduti nel ridicolo.
Invito tutti,compresi KING,ANDREAP,CBAGL e me compreso a non avere atteggiamenti ambigui,anche se scherzosi,visto che non sempre sono interpretati nella maniera giusta.

TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 17-05-08, 05:04 PM   #64
Utente

andreap è un newbie...
Predefinito

Per prima cosa, quando ho scritto "RISCHIOSO" o "qualche azienda potrebbe prendersela", non intendevo certo che produttori venissero a denunciare chi straparla, ci manca...........non vengo mica dalla luna, il discorso era un po' più sottile, comunque non importa.

Secondo, chi ha usato toni (a mio parere) offensivi, non mi ha offeso, le due cose non vanno fortunatamente sempre di pari passo, anche qui mi sembrava semplicemente una mancanza di rispetto dovuta a toni e frasi inopportune.

Terzo, se ancora si dice che il tutto è nato perchè ce la si prende se si critica la Losi...........bhè, forse non riesco proprio a spiegarmi, scusate tanto.............

A questo punto chiudo e vi saluto
andreap è connesso ora  
Vecchio 17-05-08, 06:07 PM   #65
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andreap Visualizza messaggio
Per prima cosa, quando ho scritto "RISCHIOSO" o "qualche azienda potrebbe prendersela", non intendevo certo che produttori venissero a denunciare chi straparla, ci manca...........non vengo mica dalla luna, il discorso era un po' più sottile, comunque non importa.
Scusa ma dal tuo messaggio non traspariva alcuna "sottilità",a parte che l'azienda "Losi" si incavolasse con chi spara a zero sui suoi prodotti.Mi scuso se ho frainteso,ma credo di non averlo percepito solo io.

Citazione:
Originalmente inviato da andreap Visualizza messaggio
A questo punto chiudo e vi saluto
Risposta tipo "Con voi non gioco più"?

TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 17-05-08, 06:17 PM   #66
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 3
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Talking Par Condicio..

ma signori...per piacere...quando qualcuno apre un post su kyosho i soliti 4 furbetti spammano per 10 pagine CON CRITICHE A TUTTO SPIANO e poi per 4 battutine sulla losi mettiamo il muso lungo?? PAR CONDICIO
ok,il king avrà dei toni da troll scherzosi non proprio '' lusinghieri '' ma suvvìa...crescere signori..crescere...

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Vecchio 17-05-08, 06:38 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelokanay Visualizza messaggio
ma signori...per piacere...quando qualcuno apre un post su kyosho i soliti 4 furbetti spammano per 10 pagine CON CRITICHE A TUTTO SPIANO e poi per 4 battutine sulla losi mettiamo il muso lungo?? PAR CONDICIO
ok,il king avrà dei toni da troll scherzosi non proprio '' lusinghieri '' ma suvvìa...crescere signori..crescere...
Nulla come non detto .....non ci si capisce ..............
cbagl non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 06:43 PM   #68
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a carlito82 Invia un messaggio tramite Skype™ a carlito82
Predefinito

su fate la pace, per una cosa siamo tutti d'accordo giusto? W IL MODELLISMO!
carlito82 non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 08:09 PM   #69
Utente

L'avatar di leonardomarini

Inserimenti nel blog: 1
leonardomarini è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a leonardomarini Invia un messaggio tramite Skype™ a leonardomarini
Predefinito

ecco viva il modellismo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! cm nella mia firma su dai state calmi!!

Tutto puo essere meno che l'uomo gravido
leonardomarini non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 10:54 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a raffael75
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cbagl Visualizza messaggio
No Rafael per me tu poi essere anche un burlone e divertirti a sparare a zero ma tu sei stato per primo , e nel mio caso anche andandoci pesante con una frase poco felice del tipo "chi è questo incompetente fatti prima dell'esperienza " e da lì il mio sfogo prima prendendoti in giro con delle scuse a sberleffo ....poi chiedendoti tu quale esperienza avvi in campo Losi e continuo a credere nulla ............. a differenza del sottoscritto che anche al nitro contest ha osservato Rabitti per tutto il tempo possibile e il suo meccanico (se non lo sai Il richy nazionale corre con Losi ufficale di scatola e stravince ).
Poi tu non contento continui con questo tono mezzo scherzoso mezzo no (mettici delle faccine se scherzi e allora nessuno se la prende) hai dato addosso anche ad Andreap che di esperienza ne ha da vendere con la Losi ...... ma la cosa bella è che chi dovrebbe dare un taglio a sta cosa , Tony mi riferisco a te non te ne avere forse son io che la vedo troppo dal verso sbaliato ma forse non son l'unico , non ti stoppa ma giustifica parlando di off-topic delle tue risposte che io , vedano ancora come poco adeguate per non dire fuori luogo.

primo! (raffael) si scrive con due effe! lo ho gia' scritto in precedenza. secondo abbiamo capito che siete dei campioni non ce bisogno di continuare a ripeterlo
raffael75 non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 10:58 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a raffael75
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da angelokanay Visualizza messaggio

bravo angelo tu non te la sei mai presa quando nel vecchio forum ci stavamo sempre punzecchiando
raffael75 non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 11:48 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
Predefinito

ho fatto una considerazione... NON certo perche' si parla di LOSI cavolo me ne frega Losi o kyosho ecc ecc hanno tutte 4 gomme e costano tutte troppo.... probabilmente da vecchio del forum me la son presa perche' il post era un POST DI AIUTO fatto da un'amico. cmq no problem ragassuoli come ultimamente accade le cose si risolveranno in pista! Padda il problema e' stato individuato e presto lo risolveremo!! se solo potessimo girare per provare.... CAVOLO di TEMPOOOOOO vabbuo'

ciauuuuuuuuuu

Macchina: LOSI 8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html

Ultima modifica di doberman1 : 18-05-08 alle ore 12:05 AM.
doberman1 non è connesso  
Vecchio 18-05-08, 01:35 AM   #73
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da raffael75 Visualizza messaggio
bravo angelo tu non te la sei mai presa quando nel vecchio forum ci stavamo sempre punzecchiando
ormai conosco la best...ehm il troll

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
Vecchio 18-05-08, 01:37 AM   #74
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
.... probabilmente da vecchio del forum
ma parli dell'età??

THE FUTURE IS NOW