Vecchio 16-05-08, 11:20 PM   #46
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Solo perché tu c'hai avuto problemi dev'essere un cesso? C'è chi c'ha vinto gare... ok, sarà obsoleta, superata e quant'altro... ma con alcuni accorgimenti rimane piuttosto solida...
steveharris è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-05-08, 11:42 PM   #47
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a raffael75
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mircoinfinito Visualizza messaggio
vabbe.. dai.. linportante e risolvere 1 suoi accorgimenti e andare......

p.s. lunico maestro del modellismo che insegna a tutti sono io.......
non confondiamo gli spara cavolate che dicano...
losi = ecc ecc.....
perche , io non dico caxxxxate.. e poi..
non o mai parlato male della losi....
ma solo della kyosho 7,5... sicche ... non offendiamo

chi sono li spara cavolate?
raffael75 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 16-05-08, 11:49 PM   #48
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da markino96 Visualizza messaggio
losi = pessimo modello
dai.. quello che a detto che la losi e pessimo ecc..... cioe ... marchino

losi = pessimo modello......
che discorzo sciocco !

losi e 1 delle miglior macchine
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 01:23 AM   #49
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Exclamation

scusate amici ma dovrei anche fare un rimprovero ai cosiddetti MODERATORI.... senza offesa ovviamente ma quando uno di noi chiede un consiglio su come fare a risolvere un problema.... non potete scrivere 40 mess su 43 andando OT... una battuta ogni tanto la capisco e fa' folklore ma quando e' troppo....

tornando al problema Losi/pignone non e' mai stato negato da nessuno che la Losi manifesta questo problema.... ed i mezzi per risolverlo ci sono... come gia' detto da Claudio e' fondamentale che il motore sia montato esattamente parallelo alla macchina! e ve lo dico perche' si fa' presto a montarlo leggermente storto.... quel leggermente a 35.000 giri si sente eccome e va' a pesare sul cuscinetto anteriore del pignone. Detto questo NON e' comprando il supporto rapido che si risolve (aiuta si ma non risolve) Io stasera ho montato un pignone NORMALE sulla Losi utilizzando per prova una frizione a 5 ceppi che dovrebbe dare piu' stabilita' al pignone. Domani se sto ca**o di tempo lo permette la provo e vi faccio sapere! cmq ricordate di fare un OTTIMO accoppiamento! e il motorello bello dritto!
PS: La losi e' come un'altra macchina in KIT ne piu' ne meno ha i suoi difetti e i suoi pregi ne piu' ne meno della Xray-Mugen-Kyosho-Asso.
Ora vo' a nanna :-)
Notte ragassuoli a prestoooooooo

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html

Ultima modifica di TONYM73 : 17-05-08 alle ore 09:22 AM.
doberman1 non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 09:21 AM   #50
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
scusate amici ma dovrei anche fare un rimprovero ai cosiddetti MODERATORI....
Chiamato in causa,ok.addirittura rimproverato.Bene,innanzitutto:
Doberman1 noi non siamo i cosiddetti moderatori (adoro l'ironia ma non il sarcasmo ),siamo i moderatori e basta.In particolare io sono il moderatore di questa sezione,e quando non intervengo è perchè reputo che i post siano sotto controllo.In particolare siamo sempre stati tolleranti con gli OT in tutti i topic e da sempre,non vedo perchè quando si parli della Losi dovremmo attuare un comportamento diverso e più rigoroso.I messaggi verranno cancellati,bloccati o moderati solo se si scrivono offese pesanti,si offendono le religioni,si scrivono parolacce (come nel tuo post precedente che è stato moderato) e si violano in maniera palese e destabilizzante le norme del regolamento.Fin qui,mi sembra che ci siamo abbondantemente dentro,e scrivere che la Losi faccia schifo non vìola alcun regolamento visto che chi l'ha scritto ha motivato (anche se in maniera del tutto personale e aleatoria) la sua opinione.Poi per il fatto dei consigli a Padda34 ,arriveranno puntualmente e gli OT se non offensivi NOI li tolleriamo (Certo non 10 pagine di OT).
Tranne Markino96,che comunque da nuovo iscritto e vista la giovane età forse si è lasciato andare,ma la nostra linea non è quella del nazismo e si può sbagliare.Poi ognuno può esprimere la propria opinione,specificando che di parere personale si tratta.
Detto questo vorrei che affrontiate il forum con più spirito di allegria come è sempre stato,senza prendere troppo sul serio il fatto che si usi una macchina piuttosto che un'altra.E' infantile dover ripetere queste parole puntualmente,ogni volta che una macchina diventa "moda" o "cult" per un gruppo di persone.Qualsiasi macchina sia.Giusto difendere i proprio ideali,ma lasciamo anche spazio all'ironia (non al sarcasmo),visto che le faccine per ora non sono ancora vietate dal regolamento.
Buon proseguimento.

Non mi sfuggi

Ultima modifica di TONYM73 : 17-05-08 alle ore 09:23 AM.
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 17-05-08, 09:28 AM   #51
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da doberman1 Visualizza messaggio
PS: La losi e' come un'altra macchina in KIT ne piu' ne meno ha i suoi difetti e i suoi pregi ne piu' ne meno della xray-Mugen-Kyosho-Asso.

ma meglio !
la xb8... non cia difetti
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 10:03 AM   #52
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mircoinfinito Visualizza messaggio
ma meglio !
la xb8... non cia difetti

raffael75 non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 12:10 PM   #53
Utente

andreap è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Chiamato in causa,ok.addirittura rimproverato.Bene,innanzitutto:
Doberman1 noi non siamo i cosiddetti moderatori (adoro l'ironia ma non il sarcasmo ),siamo i moderatori e basta.In particolare io sono il moderatore di questa sezione,e quando non intervengo è perchè reputo che i post siano sotto controllo.In particolare siamo sempre stati tolleranti con gli OT in tutti i topic e da sempre,non vedo perchè quando si parli della Losi dovremmo attuare un comportamento diverso e più rigoroso.I messaggi verranno cancellati,bloccati o moderati solo se si scrivono offese pesanti,si offendono le religioni,si scrivono parolacce (come nel tuo post precedente che è stato moderato) e si violano in maniera palese e destabilizzante le norme del regolamento.Fin qui,mi sembra che ci siamo abbondantemente dentro,e scrivere che la Losi faccia schifo non vìola alcun regolamento visto che chi l'ha scritto ha motivato (anche se in maniera del tutto personale e aleatoria) la sua opinione.Poi per il fatto dei consigli a Padda34 ,arriveranno puntualmente e gli OT se non offensivi NOI li tolleriamo (Certo non 10 pagine di OT).
Tranne Markino96,che comunque da nuovo iscritto e vista la giovane età forse si è lasciato andare,ma la nostra linea non è quella del nazismo e si può sbagliare.Poi ognuno può esprimere la propria opinione,specificando che di parere personale si tratta.
Detto questo vorrei che affrontiate il forum con più spirito di allegria come è sempre stato,senza prendere troppo sul serio il fatto che si usi una macchina piuttosto che un'altra.E' infantile dover ripetere queste parole puntualmente,ogni volta che una macchina diventa "moda" o "cult" per un gruppo di persone.Qualsiasi macchina sia.Giusto difendere i proprio ideali,ma lasciamo anche spazio all'ironia (non al sarcasmo),visto che le faccine per ora non sono ancora vietate dal regolamento.
Buon proseguimento.
Se posso umilmente dire la mia, non credo proprio che il problema sia parlare male o bene della Losi, io la posseggo ma non l'ho sposata, è pur sempre un gioco.
Il problema a mio avviso è il tono che viene usato nelle discussioni, e quando dici di intervenire solo se noti ad esempio "offese pesanti"..........
Io credo che le offese sono offese punto e basta vedi:

-e questo incopetente chi e fatti un po di esperienza prima di parlare!
-e tu chi sei? sicuramente più esperienza di te CICCIO

Parola per parola scritte da lui....

Detto ciò, non me la prendo per queste cavolate, anzi ci rido sopra, però vorrei cogliere l'occasione per far riflettere sul fatto che c'è gente che lavora e manda avanti la famiglia con i nostri giochi, e sparare a zero, sui modelli a volte in modo pesante e inopportuno solo perchè si ha più voglia di altri di criticare, può diventare RISCHIOSO.
Qualche azienda potrebbe prendersela.

Ciao

Vecchio 17-05-08, 12:37 PM   #54
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andreap Visualizza messaggio
Se posso umilmente dire la mia, non credo proprio che il problema sia parlare male o bene della Losi, io la posseggo ma non l'ho sposata, è pur sempre un gioco.
Il problema a mio avviso è il tono che viene usato nelle discussioni, e quando dici di intervenire solo se noti ad esempio "offese pesanti"..........

Detto ciò, non me la prendo per queste cavolate, anzi ci rido sopra, però vorrei cogliere l'occasione per far riflettere sul fatto che c'è gente che lavora e manda avanti la famiglia con i nostri giochi, e sparare a zero, sui modelli a volte in modo pesante e inopportuno solo perchè si ha più voglia di altri di criticare, può diventare RISCHIOSO.

Ciao

Concordo in pieno con quanto scritto da Andreap e sottolineo che lo scherzo è bello quando dura poco (visto che qualcuno lancia il sasso e poi si nasconde dietro "al dito dello scherzo")................ ma visto che qui si continua .............
cbagl non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 12:41 PM   #55
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

e fatevi na ca**o di risata!
Vecchio 17-05-08, 12:43 PM   #56
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andreap Visualizza messaggio

che c'è gente che lavora e manda avanti la famiglia con i nostri giochi, e sparare a zero, sui modelli a volte in modo pesante e inopportuno solo perchè si ha più voglia di altri di criticare, può diventare RISCHIOSO.

Ciao
Non condivido appieno il tuo discorso,in particolare nell'ultima parte velatamente minacciosa,visto che parli di RISCHIOSITA'....ma di che?: che un'azienda possa "OFFENDERSI" perchè dico,quanto mi pare,che la Losi MI FACCIA SCHIFO,lo vedo alquanto improbabile e molto infantilistico,perchè se affermo che questa è una MIA OPINIONE,resta tale e per tale deve essere considerata.Posso anche NON MOTIVARLA,resta comunque una mia opinione,criticabile o meno.Per il fatto del tono di certi utenti invece ti do ragione,ma non sono intervenuto perchè sia Davorello che Dave1970 hanno scritto verosimilmente che King è un burlone (lui stesso ha quotato) e non era intenzione offendere.Poi se tu si senti offeso perchè qualcuno dice che la tua macchinetta ha un rapporto qualità-prezzo sconveniente (meglio dire aveva),e che in SUA OPINIONE PERSONALE sia una schifezza...beh,questo è un altro discorso.
detto questo,spero si torni presto a parlare dell'argomento primario del topic.

Non mi sfuggi
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 17-05-08, 12:45 PM   #57
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Thumbs up

guardate che mi avete aggredito prima voi,dicendomi quante gare ai fatto, quanti piloti conosci ecc ecc.che non so cosa centrasse io ho solo dato il (mio parere) sulla losi. ragazzi e una machinetta non ce bisogno di prendersela cosi'
raffael75 non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 12:46 PM   #58
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cbagl Visualizza messaggio
Concordo in pieno con quanto scritto da Andreap e sottolineo che lo scherzo è bello quando dura poco (visto che qualcuno lancia il sasso e poi si nasconde dietro "al dito dello scherzo")................ ma visto che qui si continua .............
Ripeto ragazzi,state prendendo la cosa troppo seriamente,la storia del nostro forum ci insegna che gli OT sono frequenti e tollerati,e il fatto che molti di voi ne facciano una questione personale è fuori luogo.
In ogni caso invito sempre tutti ad apporre la clausola "SECONDO ME" quando si esprime un parere,visto che qualcuno potrebbe OFFENDERSI e la cosa potrebbe diventare RISCHIOSA.
Ma per favore...

Non mi sfuggi
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 17-05-08, 12:50 PM   #59
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73 Visualizza messaggio
Ripeto ragazzi,state prendendo la cosa troppo seriamente,la storia del nostro forum ci insegna che gli OT sono frequenti e tollerati,e il fatto che molti di voi ne facciano una questione personale è fuori luogo.
In ogni caso invito sempre tutti ad apporre la clausola "SECONDO ME" quando si esprime un parere,visto che qualcuno potrebbe OFFENDERSI e la cosa potrebbe diventare RISCHIOSA.
Ma per favore...

raffael75 non è connesso  
Vecchio 17-05-08, 01:07 PM   #60