Vecchio 15-05-08, 05:30 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Predefinito Arena Novembre 2008

Ciao,
visto che da qui a Novembre le cose da fare sono tante direi di iniziare a schiarirci le idee per poi capire chi fa che cosa...

Innanzitutto lista piloti:
  • maurizio76
  • clod
  • dave
  • fla66
  • dade
  • dobermann
  • luca
  • andreap
  • leotim
Chi non è citato nella lista dovrebbe aggiungersi.
Per Leo - Clod pensi tu a contattarlo e capire se gli interessa?
Chi non ha intenzione di partecipare a qualche iniziativa "diversa e carina" lo dica subito o taccia per sempre!
Alberto è il meccanico ufficiale....
L'idea di base è quella di realizzare diverse cose:
  • maglietta e cappellino (personalizzate con il nome di battaglia e loghi della propria macchina..da valutare altro)
  • adesivi (stile dave) da mettere sulla macchina..anche qui da chiarire cosa mettere
  • stand nostro (Clod chiede)
  • tavoli e sedie nostri visto l'ammassamento dell'altra volta
  • io porto un tendone 12 posti del militare da usare come magazzino ed altro
  • una griglia sempre accesa non farebbe schifo (Alberto ti sfido a chi è il miglior cuoco della griglia...)
  • bere e mangiare in quantità
Ci servirebbe anche un team manager che dovrebbe verificare i numeri dei piloti, i turni, tempi e magari un operatore audio/video per riprese e foto..
C'è qualche volontario?

Credo che come inizio non c'è male..
Ogni commento e/o suggerimento sono graditi...
Ricordo che l'evento dovrebbe durare un paio di giorni, quindi abbiamo tempo anche per fare qualcosa la sera del primo giorno...
A voi la parola...
maurizio76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 15-05-08, 05:33 PM   #2
Utente

L'avatar di leonardomarini

Inserimenti nel blog: 1
leonardomarini è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a leonardomarini Invia un messaggio tramite Skype™ a leonardomarini
Cool

dv è ke vi trovate???

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
leonardomarini non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-05-08, 05:34 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leonardomarini Visualizza messaggio
dv è ke vi trovate???
Voghera...provincia di Pavia..dal 20 al 23 Novembre 2008...ma credo faranno sabato 22 e domenica 23
Vecchio 15-05-08, 05:36 PM   #4
Utente

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a leonardomarini Invia un messaggio tramite Skype™ a leonardomarini
Predefinito

io sicuramente a girare no xo forse un girettino sempre se mio padre dice di si potrei farlo!! nn è ke il cappellino e la maglietta si poxono avere anke senza venire li???

"Tutto puo essere meno che l'uomo gravido" ....
"Ma sto sfigato è gia nato ..."
"Ed ha gia procreato"

"Per Aspera Ad Astra"
"Attraverso le difficolta si arriva alle stelle"
leonardomarini non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 05:36 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Predefinito

Già la prima rettifica..Alberto si è iscritto e come macchina ha messo Mugen MBX5R..Non è più un segreto ormai!
Quindi altro che meccanico...
Vecchio 15-05-08, 05:52 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da leonardomarini Visualizza messaggio
io sicuramente a girare no xo forse un girettino sempre se mio padre dice di si potrei farlo!! nn è ke il cappellino e la maglietta si poxono avere anke senza venire li???
Credo di si..anche perchè più siamo e meglio è per l'acquisto...
Vecchio 15-05-08, 09:20 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maurizio76 Visualizza messaggio
Già la prima rettifica..Alberto si è iscritto e come macchina ha messo Mugen MBX5R..Non è più un segreto ormai!
Quindi altro che meccanico...
AAAAARRRRRGGG ... il MAURI mi ha scoperto!!! ... volevo farvi lo scherzo !! grande occhio il nostro amico che mi ha scovato nella lista (anke se era facile dato che mi ero iscritto tra gli ultimi) ho fatto un cambio di programma all'ultimo perchè le cose si sono evolute in fretta tra ieri ed oggi !!! .. però io mi sono iscritto ma vedo poi se confermare l'iscrizione o passare la mano come pilota e venire da meccanico ..Poi dipende dai progressi che farò prossiamamente a girare in pista !! ... Fatto sta che io meccanico o no la presenza la dò !!! ... l'idea di come organizzarsi mi piace molto... Penso sarem l'invidia di tutti .. sto giro!!
iacono non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 09:26 PM   #8
Utente

amon è un newbie...
Predefinito

io ci sono
amon è connesso ora  
Vecchio 15-05-08, 09:36 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

Urka, non sono piu l'ultimo Mugenista....era ora!
Vecchio 15-05-08, 09:41 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dave1970 Visualizza messaggio
Urka, non sono piu l'ultimo Mugenista....era ora!
Vedrai DAVE che farem scintille !!! tu in pista ... io nel fuori pista !!! ....
Sono stra contento che mi arrivi il mezzo nuovo ... mi ispira bene quella macchina ... e poi mi darai una mano per imparare a guidarla in modo adeguato vero ?? .. bisogna tenere alto il nome MUGEN !! .. a parte che arrivare a novembre vuoi che non tirino fuori anke la MBX6 ??
iacono non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 11:38 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...
Predefinito

ora di novembre la mbx6 e' belle che rodata eheheh cmq belle le idee cappellino maglietta tenda ecc ecc potremmo farci sponsorizzare dal Forum hihihihi no? come operatore audio/video ci sara' la mia ragazza quasi sicuramente... e se 2 gayoni di ASTI non si iscrivono alla gara ma vengono lostesso ci ritroviamo anche 2 meccanici CON LE PALLE Angellllll Gianniiiii ovvio che l'invito e' aperto anche a Dan Alex e Davor pero' sapendo che loro con le gare non van troppo daccordo... confido in una loro presenza OFF RACE suvvia sto' giro mi fate contento dai anche perche' da qui a Novembre ai voglia a rompervi le palle ahahahahah

cmq poi se servira' qualche cosa per l'organizzazione chiedete pure

ciauuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 è connesso ora  
Vecchio 16-05-08, 08:08 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Allora per gli iscritti no problem...leo lo sento io e chiedo anche al Passero , Tatre , Salvo ecc.

Doberman ha buttato giù una bella idea .......... se "il forum " ci sponsorizzasse in qualcosa io non ho problemi a mettere adesivo e scritte su maglia e cappellino............ e anche sulla macchina .............MODERATORIIIIIIIIIIIIIII .chedere please , non si parla di grandi cifre magari il costo delle serigrafie sulle maglie /felpe tra laltro per loro è pubblicità tutto detraibile.
cbagl non è connesso  
Vecchio 16-05-08, 08:19 AM   #13
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

grande Claudio! ottima idea!!! si preannuncia un bel week end!
Vecchio 16-05-08, 08:36 AM   #14
Utente

andreap è un newbie...
Predefinito

Troppo bello,
mi sento già un pilota ufficiale in un tem ufficiale.

Mio padre ci sarà sicuramente, cercherò di convincerlo a fare da meccanico anche a qualche altro.
Dico "convincerlo" perchè normalmente non lo vuole fare, entrando in una sorta di ansia per aver paura di causare problemi ad altri, visto che nonostante il grande impegno che ci mette, a livello meccanico è quasi "0".
andreap non è connesso  
Vecchio 16-05-08, 08:51 AM   #15
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a cbagl
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andreap Visualizza messaggio
Troppo bello,
mi sento già un pilota ufficiale in un tem ufficiale.

Mio padre ci sarà sicuramente, cercherò di convincerlo a fare da meccanico anche a qualche altro.
Dico "convincerlo" perchè normalmente non lo vuole fare, entrando in una sorta di ansia per aver paura di causare problemi ad altri, visto che nonostante il grande impegno che ci mette, a livello meccanico è quasi "0".
Allora per i meccanici essendo in tanti ci si riesce ad organizzare ........ bisogna solo sperare nei turni che non ci mettano tutti assieme ............ma credo difficile ed al limite si fa presente nei limiti della fattibilità. Piuttosto sarà bene organizzarci , "noi " losi usiamo una unica cassetta sotto il palco è inutile fare avanti e indietro visti i tempi strettissimi consiglio amugeìhenisti di fare stessa cosa ....... stessa cosa si portano due belle batteria da 1V da 55ha che ho in casa belle carice per ricaricamenti vari..........il posto è poco e se ci organizziamo si fa una postazioine ricarica...... ecc.
cbagl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato