16-05-08, 12:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da gnanni
Sinceramente non ci interessa sponsorizzare gare 
La poca pubblicita' che facciamo, la pianifichiamo solo su internet.
Il grosso lo investiamo per sviluppare nuovi servizi per gli utenti (vedi il nuovo forum, gli annunci tra privati, il sito di video)...
p.s. sicuramente se organizzate la gara, la possiamo mettere in risalto all'interno del forum!!!
|
Ciao, grazie per l'interessamento...
Non chiediamo una sponsorizzazione forte...solo se c'era l'interessamento a mettere il marchio del forum e del negozio per identificare il team nato proprio all'interno e grazie a questo forum...(team per gioco ovviamente..non vinceremo un bel tubo! )
Comunque se non rientra nelle vostre politiche no problem....
Ultima modifica di maurizio76 : 16-05-08 alle ore 12:32 PM.
|
|
|
16-05-08, 12:35 PM
|
|
|
Utente
|
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio76
Voghera...provincia di Pavia..dal 20 al 23 Novembre 2008...ma credo faranno sabato 22 e domenica 23
|
   ... ma quando si fa qualcosa vicino casa mia!!!
_Buggy________Motore:__________Radio_________Mix__ ___
| Xray XB8 EC | PARUAMODEL C7X | Graupner XR-2 |JETS
...nuova arrivata xmods evo - barricade
http://img411.imageshack.us/img411/3117/genanimye3.gif
|
|
|
16-05-08, 01:52 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da Ouendano85
|
ouendano.. per noi andare a voghenza a far la gara significa farsi 2.5 ore di auto.. per me 3 ore dato che parto da ferrara ...in oltre dato che il tutto dura 2 giorni si dovrà dormire fuori.. perciò se vuoi aggregarti non sei l'unico ad essere lontano..  ..
|
|
|
16-05-08, 02:53 PM
|
|
|
Moderatore
|
|
|
|
16-05-08, 03:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
16-05-08, 04:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da davorello
|
Griglia e birra? Mhhhhhhh
Io personalmente preferisco il vino con la bistecca e le costine (puntine o che dalle vostre parti?)
|
|
|
16-05-08, 04:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
16-05-08, 04:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da maurizio76
Griglia e birra? Mhhhhhhh
Io personalmente preferisco il vino con la bistecca e le costine (puntine o che dalle vostre parti?)
|
COSTINE va benissimo !! e pure io VINO !! ..
scusate per l'errore ma dove abito io nelle vicinanze ci sono due paesini uno è VOGHIERA e l'altro è VOGHENZA .. perciò la località l'ho confusa ... SORRY 
|
|
|
16-05-08, 04:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da dave1970
esatto mauri...mettiamo giu' un piano finanziario.
@ Tony: Vai tranquillo!!! è già molto che tu ti sia interessato!...(era prevedibile cmq questa cosa....) Noi di Bologna conosciamo benissimo Nanni, personalmente chiaramente, e sapevo già che non sarebbe stato interessato...anche se per cosi' poco poteva fare uno sforzo!! 
|
Allora grandi linee:
-realizzazione di 10 felpe con cappuccio , transfera caldo sul fronte e sul retro a scelta con loghi e nomi che si vogliono in quadricromia 33€ cadauna
-realizzazione di 10 cappellini come sopra 18€ cadauno
-realizzazione di 5 fogli di adesivi con logo TEAM e grafica personalizzata ugale per tutti 60€
- noleggio (facoltativissimo) di gazeebo 3x4 automontante 100€ 3 gg
questo fatto fino ad oggi.
Solo per capire di che cifre si parla
|
|
|
16-05-08, 04:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
16-05-08, 04:34 PM
|
|
|
Moderatore
|
Citazione:
Originalmente inviato da cbagl
Allora grandi linee:
-realizzazione di 10 felpe con cappuccio , transfera caldo sul fronte e sul retro a scelta con loghi e nomi che si vogliono in quadricromia 33€ cadauna
-realizzazione di 10 cappellini come sopra 18€ cadauno
-realizzazione di 5 fogli di adesivi con logo TEAM e grafica personalizzata ugale per tutti 60€
- noleggio (facoltativissimo) di gazeebo 3x4 automontante 100€ 3 gg
questo fatto fino ad oggi.
Solo per capire di che cifre si parla
|
Clod,siamo in periodi di pagamenti di IVA,INPS e contributi vari...il peggior periodo per le aziende italiane...altro che sponsorizzare: con la crisi economica che ci troviamo,risparmiare anche 100 euro aiuta a pagare stipendi e bollette.Non per fare il miserabile,ma credo che certe cifre,per piccole che possano apparire,se sommate a tante altre uscite di cassa contribuiscono a mantenere attivo il bilancio.Magari una colletta fra modellisti darà risultati più lusinghieri 
|
|
|
16-05-08, 05:00 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da TONYM73
Clod,siamo in periodi di pagamenti di IVA,INPS e contributi vari...il peggior periodo per le aziende italiane...altro che sponsorizzare: con la crisi economica che ci troviamo,risparmiare anche 100 euro aiuta a pagare stipendi e bollette.Non per fare il miserabile,ma credo che certe cifre,per piccole che possano apparire,se sommate a tante altre uscite di cassa contribuiscono a mantenere attivo il bilancio.Magari una colletta fra modellisti darà risultati più lusinghieri 
|
No no ma capisco solo per dare una idea dell'eventuale spesa ....... per ora ho solo trovato un grafico serio (non come me) che è disposto a gratis (mettendo il suo marchio) a studiare la grafica della cosa........... magari qualcuno ha qualche tipografia che gli puù stampare gli adesivi , magari qualcuno conosce chi personalizza cappellini e magliatte ...... coime dici tu alle volte con il passaparola e qualche favore si ottiene di più.
|
|
|
16-05-08, 05:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Citazione:
Originalmente inviato da cbagl
No no ma capisco solo per dare una idea dell'eventuale spesa ....... per ora ho solo trovato un grafico serio (non come me) che è disposto a gratis (mettendo il suo marchio) a studiare la grafica della cosa........... magari qualcuno ha qualche tipografia che gli puù stampare gli adesivi , magari qualcuno conosce chi personalizza cappellini e magliatte ...... coime dici tu alle volte con il passaparola e qualche favore si ottiene di più.
|
Personalmente farei un applauso al CLOD che si è interessato alla questione e ha dato via ad un'iniziativa davvero COOL ...
IO 1 FELPA la PRENOTO !! taglia XL !! 
|
|
|
16-05-08, 05:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
PS per il gazeebo .. dato che ci sono un sacco di offerte ultimamente al brico ... beh comprarne uno ?? non si fa prima ?? cosi lo si usa quanto si vuole 
|
|
| | |