... se "il forum " ci sponsorizzasse in qualcosa io non ho problemi a mettere adesivo e scritte su maglia e cappellino............ e anche sulla macchina .............MODERATORIIIIIIIIIIIIIII .chedere please , non si parla di grandi cifre magari il costo delle serigrafie sulle maglie /felpe tra laltro per loro è pubblicità tutto detraibile.
Provo ad informarmi subito in maniera "ufficiale",vediamo cosa ne esce.
Provo ad informarmi subito in maniera "ufficiale",vediamo cosa ne esce.
NON SAREBBE MALE (dico per l'immagine del forum) che il nome del negozio on-line del forum fosse stampato sulla maglie , sui cappellini e con adesivi anche sulle macchine .. la manifestazione che si terrà a novembre sarà molto seguita e ben pubblicizzata su riviste di settore e se ne parlerà bene anche su forum concorrenti, senza contare tutte le foto che verranno fatte alle varie vetture .. beh far vedere un certo gruppo di persone sponsorizzato dal Forum/negozio non sarebbe per niente male .. anzi un'ottima pubblicità !!
Valutate bene la cosa....
NON SAREBBE MALE (dico per l'immagine del forum) che il nome del negozio on-line del forum fosse stampato sulla maglie , sui cappellini e con adesivi anche sulle macchine .. la manifestazione che si terrà a novembre sarà molto seguita e ben pubblicizzata su riviste di settore e se ne parlerà bene anche su forum concorrenti, senza contare tutte le foto che verranno fatte alle varie vetture .. beh far vedere un certo gruppo di persone sponsorizzato dal Forum/negozio non sarebbe per niente male .. anzi un'ottima pubblicità !!
Valutate bene la cosa....
Devo spegnere il tuo entusiasmo Alberto.L'amministrazione non è interessata a sponsorizzare gare di alcunchè.
Quote:
Originally Posted by dave1970
Sei un grande Tony. grazie a nome di tutti noi (comunque) per l'interessamento.
Mi spiace Davide,ho fatto presente la cosa,ma non rientra nei programmi dell'amministrazione.Nessuna sponsorizzazione,in nessun settore.... :-((
Devo spegnere il tuo entusiasmo Alberto.L'amministrazione non è interessata a sponsorizzare gare di alcunchè.
Mi spiace Davide,ho fatto presente la cosa,ma non rientra nei programmi dell'amministrazione.Nessuna sponsorizzazione,in nessun settore.... :-((
Peccato........... con poco potevano ottenere molto a livello di immagine ............... cosiderata che con 350/400 si avevano 10 felpe e cappellini con loghi e decal da carrozza non ci paghi neanche 1/16mo di pagina su riviste specializzate ............oltrettutto deducibili fiscalmente......................
se provassimo a fare una sorta di petizione amichevole si intende ........ chi la dura la vince........ alle volte ;-)
Mettiamo giù un business plan dell'operazione e vediamo cosa dicono? Dai Nanni caccia due soldini ................. ;-)
Calma ragazzi,
stiamo precipitando gli eventi..
Cominciamo a mettere giù il business plan con numeri precisi ed organizzati..
Poi cerchiamo lo sponsor..se l'amministratore non accetta cercheremo altrove (non per forza in ambito modellistico)...
Ma prima bisogna mettere giù due numeri..altrimenti chiedere senza avere idee precise è inutile...
Calma ragazzi,
stiamo precipitando gli eventi..
Cominciamo a mettere giù il business plan con numeri precisi ed organizzati..
Poi cerchiamo lo sponsor..se l'amministratore non accetta cercheremo altrove (non per forza in ambito modellistico)...
Ma prima bisogna mettere giù due numeri..altrimenti chiedere senza avere idee precise è inutile...
esatto mauri...mettiamo giu' un piano finanziario.
@ Tony: Vai tranquillo!!! è già molto che tu ti sia interessato!...(era prevedibile cmq questa cosa....) Noi di Bologna conosciamo benissimo Nanni, personalmente chiaramente, e sapevo già che non sarebbe stato interessato...anche se per cosi' poco poteva fare uno sforzo!!
Per prendere i tempi non c è problema ci pensa la mia donzella!!!!!sta diventando molto brava pure a carburare il motore mica male
ma si sa già come è la pista?????
il costo non lo trovato sapete dirmi quanto si paga,a chi è come?????
faremo sicuramente le cose in GRANDE!!!!!!!!
bella non vedo l'ora