Insieme alla MP9 credo uscirà anche questa nuova Hot Bodies,la D8 ..ma non mi sembra granchè migliore della Lightning pro evo..
Naturalmente gli immancabili BIG BORE..e non venite a dirmi che è un moda
vabbè che si và su modelli sempre più leggeri...però quà c'è davvero troppa plastica e come al solito anche dove servirebbe almeno la grafite
Diciamo che con la scusa della leggerezza,qui si risparmia un sacco sui materiali e si vende ad un prezzo sproporzionato (costerà di sicuro più di 300 euro).Cavolo,la plastica per buona qualità che sia,non credo costi come l'ergal o il carbonio..
... Pare interessante... Anche se Loseggia un pochino... ...Appena trovo quei big bore lì metto subito sulla mia Pro Evo...
io ne ho 4 che non sono completi ma sono assolutamente nuovi... me li hanno dati insieme a la 777 usata che ho comprato ma siccome ho un set di ammo k-factory nuovi non ho voglia di spendere i soldi per completarli, mancano le membrane e gli attacchi per la torre degli ammo... fammi sapere...
io ne ho 4 che non sono completi ma sono assolutamente nuovi... me li hanno dati insieme a la 777 usata che ho comprato ma siccome ho un set di ammo k-factory nuovi non ho voglia di spendere i soldi per completarli, mancano le membrane e gli attacchi per la torre degli ammo... fammi sapere...
Son i BigBores kyosho?? Fammi vedere una foto e dimmi che manca... potrei essere interessato...
Questa soluzione però mi sembra innovativa... Chissà se porterà giovamento Comunque... Quello che si nota subito è quanto sia "made in USA" e quanto "for USA use" Che gioco di parole...
Questa soluzione però mi sembra innovativa... Chissà se porterà giovamento Comunque... Quello che si nota subito è quanto sia "made in USA" e quanto "for USA use" Che gioco di parole...
e l'innovazione sarebbe
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE