Vecchio 18-05-08, 05:28 PM   #31
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Data di registrazione: Jun 2007
Ubicazione: Oristano/Sassari-Sardegna
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by babyfurious2 Visualizza il messaggio
io ormai penso che se la plastica è di buona qualità....svolge bene il suo lavoro e fa rispiarmiare tutti, ovvio che in alcuni punti i metalli pregiati ci vogliono, ma puntaliuni, piastre e piastrine perchè no....
Non lo so Luca...vorrei davvero provarla (così come mi sarebbe piaciuto provare la Losi,ma qui ce ne sono poche) e metterla alla frusta provando mille assetti e regolazioni diverse.Il mio per ora è solo un parere estetico e poco tecnico.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-05-08, 05:29 PM   #32
Utente

L'avatar di masteragro

Data di registrazione: Sep 2007
Ubicazione: Centro Italia
masteragro è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by TONYM73 Visualizza il messaggio
Ma sbaglio o vedo barilotti in plastica? anche la piastra rinforzo salvaservo-cellula in plastica,non mi pare il massimo.Per il resto,sembra una gran macchina.
La cellula salvasterzo è RC8 style, col vantaggio che sui materiali l'HB non ha mai toppato, per adesso... speriamo non lo faccia ora...
I barilotti in plastica credo sia la tendenza del futuro anche Xray ha optato x questa soluzione, e non con la 808, ma già da tempo... Meglio la plastica che quei fastidiosi fuselli in lega di M...A, che montavano i vecchi modelli... sbaglio

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 18-05-08, 05:33 PM   #33
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Beh,in un certo senso meglio fuselli in plastica che in zama da 2 soldi...ma un pò di ergal su macchine top di gamma non guasterebbe
Vecchio 18-05-08, 05:57 PM   #34
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: asti-piemonte
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a angelokanay
Predefinito

Quote:
Beh,in un certo senso meglio fuselli in plastica che in zama da 2 soldi...ma un pò di ergal su macchine top di gamma non guasterebbe

quoto al 100 %

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è in linea  
Vecchio 18-05-08, 05:59 PM   #35
Utente

L'avatar di masteragro

Predefinito

Quote:
Concordo...
P.S. Non vedo l'ora di vederla nei dettagli... Differenziali sopratutto!!

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
Vecchio 18-05-08, 06:37 PM   #36
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Ho scovato un'intervista a Josh Alton,designer della Hot Bodies che ha creato la D8.Per chi mastica l'inglese parlato può essere interessante:

Vecchio 18-05-08, 06:54 PM   #37
Utente Junior

L'avatar di pinna 87

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: viggiù
pinna 87 è un newbie...
Predefinito

ciao ragazzi ankio sarei molto curioso di provarla...chissa se è davv buona
magari un domani poteri farci un pensierino...
ma cosa cambia avere piu plastica invece di avere piu ergal o carbonio??
grazie a tutti
pinna 87 non è in linea  
Vecchio 18-05-08, 07:06 PM   #38
Utente

L'avatar di masteragro

Predefinito

Quote:
Ho scovato un'intervista a Josh Alton,designer della Hot Bodies che ha creato la D8.Per chi mastica l'inglese parlato può essere interessante:

In pratica non dice molto, a parte il fatto del freno con i tiranti sullo stesso piano, elogia solo le caratterisitce di facile manutenzione e facile montaggio del kit... baaahhhh... Son ancora più curioso...

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
Vecchio 18-05-08, 07:13 PM   #39
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Data di registrazione: Jan 2006
babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by pinna 87 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi ankio sarei molto curioso di provarla...chissa se è davv buona
magari un domani poteri farci un pensierino...
ma cosa cambia avere piu plastica invece di avere piu ergal o carbonio??
grazie a tutti
plastica;
PRO-costa poco
-resistente agli urti
-assorbe molto bene
-è leggera
-flette molto di più dei metalli e compositi vari.

CONTRO-bisogna farci le filettature molto bene, e la plastica deve essere di qualità, possibilmente caricata o al vetro o con qualche resina, altrimenti ciao ciao filetti in poco tempo.
-non digerisce certi tipi di sforzi, purtroppo sono ignorante e non te li so indicare (burke chiedo aiuto)
-possono deformarsi eventuali sedi e fori, creando fastidiosi giochi o anomalie nella scorrevolezza.
-si "squaglia" facilmente in caso di cuscinetti grippati, ad esempio.

per i metalli bene o male è l'inverso.
Il carbonio....è un po' più complesso a parer mio, e lo userei davvero in rare occasioni.
Ciau ciau.
Vecchio 18-05-08, 08:09 PM   #40
Utente Junior

L'avatar di pinna 87

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: viggiù
pinna 87 è un newbie...
Predefinito

grazie mille baby
pinna 87 non è in linea  
Vecchio 18-05-08, 09:19 PM   #41
Utente

L'avatar di padda34

Data di registrazione: Mar 2008
Ubicazione: milano
padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
Predefinito

ciao ma i braccetti anteriori con i buchi chiusi mi sembrano uguali alla team magic non so il modello ma ne avevamo parlato poco tempo fa.
il filtro e uguale anche alla 8.5 con differenza che la hobao puoi mette il supporto del st x non farlo muovere,il boomerang e corto ma non potevano farlo regolabilesicurament e e + funzionale di uno fisso!!!!!!
per le parti in plastica e vero che e + flessibile ma ha vederla e un po bruttina l'ergal e il carbonio fanno un'altra figura o mi sbaglio la piastra radio non penso che cambi + di tanto averla in plastica o carbonio sicuramente e un po + rigida!!!!!!!
o come il triangolo anteriore dove si appoggia sul salvaservo (non so come si chiama)lo preferirei in carbonio!!!!!
dai diciamo la verità!!!!!!! metto la maggior parte dei pezzi in plastica x dopo mettere gli aggiornamenti in materiali un po + seri della plastica cosi fanno un po di business con la scusa di andar meglio!!!!!mi sbaglio secondo voi
Vecchio 19-05-08, 07:11 AM   #42
Utente Senior

L'avatar di cbagl

Data di registrazione: Jan 2004
Ubicazione: Bologna , Italy
cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
Predefinito

Quote:
Originally Posted by padda34 Visualizza il messaggio
ciao ma i braccetti anteriori con i buchi chiusi mi sembrano uguali alla team magic non so il modello ma ne avevamo parlato poco tempo fa.
il filtro e uguale anche alla 8.5 con differenza che la hobao puoi mette il supporto del st x non farlo muovere,il boomerang e corto ma non potevano farlo regolabilesicurament e e + funzionale di uno fisso!!!!!!
per le parti in plastica e vero che e + flessibile ma ha vederla e un po bruttina l'ergal e il carbonio fanno un'altra figura o mi sbaglio la piastra radio non penso che cambi + di tanto averla in plastica o carbonio sicuramente e un po + rigida!!!!!!!
o come il triangolo anteriore dove si appoggia sul salvaservo (non so come si chiama)lo preferirei in carbonio!!!!!
dai diciamo la verità!!!!!!! metto la maggior parte dei pezzi in plastica x dopo mettere gli aggiornamenti in materiali un po + seri della plastica cosi fanno un po di business con la scusa di andar meglio!!!!!mi sbaglio secondo voi
Ti do ragione al 50% , mi spiego ,non è detto che carbonio o ergal vadan meglio della plastica ..... chiamiamola plastica ma ormai è un polimero talmente complesso ......... è anche vero che il marketing è quello di buttar fuori molti upgrade dopo invogliando a comperare il pezzo aggiuntivo (ormai lo fan tutti chi più chi meno) non sempre utile ma sicuramente di grosso impatto estetico....... vedi 808 non è quasi nata che già ci sono torri in egal, supporto motore in un pezzo unico , piastrine antisquat con eccentrici......... insomma ci siamo capiti
cbagl non è in linea  
Vecchio 25-06-08, 08:21 PM   #43
Utente

L'avatar di masteragro

Predefinito

Io credo che se un modello risulta ben riuscito, poco importa avere tanti optionals sopra, nel senso, di sicuro è meno bello e appariscente senza ergal colorato o carbonio, ma se funziona... FUNZIONA! Sbaglio ??

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
Vecchio 25-06-08, 08:28 PM   #44
Utente

L'avatar di masteragro

Predefinito

Qui c'è altro di interessante Neo-Buggy.net - HB D8 priced - Headline News - News Qui già si trova a comprare, previo ordinazione... ovviamente... [HBS67300] Hot Bodies D8 1/8 Off Road Competition Buggy Kit

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
Vecchio 25-06-08, 09:07 PM   #45
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Data di registrazione: Jan 2006
babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

il prezzo è ottimo!
Eviva la concorrenza!
Rispondi

Strumenti