Ed anche la posizione del servo è innovativa, cosa che mi ero già domandato come mai nessuno prima l'avesse mai presa in considerazione, adesso qualcuno l'ha fatto... E poi il boomerang molto piccolo e la tiranteria lunga potrebbe rivelarsi una soluzione vincente per migliorare la sterzata... Possibile no...
guardate la piastra radio...i comparti batterie,ricevente sono divisi...come sulla losi, circa!
Il servo in quella posizione non mi dice niente, cioè, magari porta dei benefici, ma non riesco a identificarli.
Il macchinino non è male
Comunque io mi riferivo ai braccetti anteriori superiori, dove è sparita la geometria triangolare... Gli inferiori chiusi mi ispirano molto, dovrebbero favorire una migliore protezione... le macchine dei campioni usano essere protette con placche al carbonio o sbaglio, tanto vale farlo di serie...
Il servo piegato, favorisce un accentramento dei pesi e delle dimenzioni, immagino... oltre al fatto che permette appunto la riduzione della misura del boomerang sterzo... perlomeno a prima vista... poi certo... bisogna aspettare maggiori dettagli... Per gioudicare meglio...
ciao a tutti ragazzi...scusate se mi intrometto...
ma il servo dello sterzo rimanendo in quella posizione
rimane con il braccetto completamente dritto...tra l'altro la lrp
nuova ha la stessa posizione pero dell'accelleratore...
pinna
boomerang piccolo e sottile...mmmmmmmmmmm......mi ricorda quello della tt di gianni che si piegava sempre credo che quella sia una parte importante e che debba essere più sostanziosa
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
sembra più che piccolo corto...se il materiale e la lavorazione è ok penso non ci siano problemi...infondo un boomerang CORTO penso sia vantaggioso sul lato della affidabilità.
freni losi, e anche la piastra del gruppo centrale si ispira un po' alla macchina americana.
Interessante come misure e volumi anche il gruppp mozzo e porta mozzo.
In definitiva pare proprio un bel modello!
non sbagli...losi style
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
io ormai penso che se la plastica è di buona qualità....svolge bene il suo lavoro e fa rispiarmiare tutti, ovvio che in alcuni punti i metalli pregiati ci vogliono, ma puntaliuni, piastre e piastrine perchè no....