Vecchio 15-05-08, 05:45 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ghostrider Visualizza messaggio
piccolo aggiornamento.....il dealer mi ha ordinato il motore e aveva detto che non c'era bisogno ne di supporto motore ne di marmitta....
oggi e' arrivato il motore e......sorpresa!!!!! devo montare anche marmitta e supporto
secondo voi.........dovrebbe cambiare mestiere???
NO NO .. il suo mestiere lo sa fare e anke bene ..
ti ha addolcito la pillolina iniziale ma poi SBANG !! .. marmitta + scarico + supporti motore + corona in acciaio + frizione + pignone .. SURPRISE !! ... sei la sua nuova gallina dalle uova d'oro ..

WELCOME TO THE KYOSHO WORLD !!! ....

Ultima modifica di iacono : 15-05-08 alle ore 05:47 PM.
iacono non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-05-08, 06:03 PM   #17
Utente Junior

ghostrider è un newbie...
Predefinito

con il vostro aiuto spero di toglierlo di mezzo e di acquistare on-line e farmi tutto da solo....scusate le risposte a singhiozzo ma sono a lavoro....
oggi domani dovrei andare per farmi montare il tutto.....l' unico problema adesso e' il rodaggio che secondo lui praticamente si fa con la macchina magra e non importa a che numero di giri....quando mi monta il motore la accendiamo.....la spegniamo e me ne scappo il rodaggio me lo faccio io come ho letto sul forum.....senno gli do due sberle
p.s. a proposito abbiamo fatto due conti per una 777 compreso tutto ed e' venuto fuori piu' di mille€ possibile????
ghostrider non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 15-05-08, 06:08 PM   #18
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a carlito82 Invia un messaggio tramite Skype™ a carlito82
Predefinito

rodaggio "magro"??? non importa il numero di giri???

ma lascialo stare quello e acquistaci solo se ti fa prezzi convenienti...
carlito82 non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 06:09 PM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito

Citazione:
p.s. a proposito abbiamo fatto due conti per una 777 compreso tutto ed e' venuto fuori piu' di mille€ possibile????

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 06:14 PM   #20
Utente Junior

Predefinito

bene bene bene.....oggi facciamo i conti...augurategli buona fortuna...anche perche devo tirare fuori lo strss accumulato da lunedi in ufficio
voi che dite on-line si risparmia o e' meglio che vada da lui e mi monto io i pezzi??
Vecchio 15-05-08, 06:17 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito

Citazione:
bene bene bene.....oggi facciamo i conti...augurategli buona fortuna...anche perche devo tirare fuori lo strss accumulato da lunedi in ufficio
voi che dite on-line si risparmia o e' meglio che vada da lui e mi monto io i pezzi??
online risparmi di sicuro...certo che se ordini un pezzetto da 5 euro con le spese di spedizione magari di 10 euro nò..

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 06:18 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Cool

Citazione:
ON LINE SI RISPARMIA TANTO .... POI SE VAI IN SITI DOVE GIA ACQUISTANO ALTRI (come il sito SHOP del nostro forum ULTRA FORNITO ) sei sicuro che siano negozi seri che in caso di problemi sono presenti e raggiungibili con diversi canali ...
iacono non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 06:22 PM   #23
Utente Junior

Predefinito

ragazzi siete tutti gentilissimi vi terro' aggiornati sui miei prossimi passi....e sulla salute del dealer
dov'e' il vostro shop nel sito?

Ultima modifica di ghostrider : 15-05-08 alle ore 06:27 PM.
Vecchio 15-05-08, 06:31 PM   #24
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a carlito82 Invia un messaggio tramite Skype™ a carlito82
Predefinito

nel tempo fatti una lista dei pezzi che devi prendere poi li ordini on-line. COsì ammortizzi le spese di spedizione e se ti fai due conti vedrai che rispermierai molto...

personalmente trovo cose on-line che costano la metà rispetto al mio negoziante.
carlito82 non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 06:32 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a maurizio76
Predefinito

Citazione:
ragazzi siete tutti gentilissimi vi terro' aggiornati sui miei prossimi passi....e sulla salute del dealer
dov'e' il vostro shop nel sito?
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << <
Non me ne vogliano i moderatori..
maurizio76 non è connesso  
Vecchio 15-05-08, 06:37 PM   #26
Utente Junior

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maurizio76 Visualizza messaggio
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << <
Non me ne vogliano i moderatori..
ma e' roba usata??
Vecchio 15-05-08, 06:41 PM   #27
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 7
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
ma e' roba usata??
Roba usata? Ragazzo,il nostro è il primo sito Italiano di e-shop modellistico,nato nel 1997.Il nome del dominio dovrebbe significarti qualcosa....Dopo,sono venuti tutti gli altri...molto dopo.
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/
TONYM73 non è connesso  
Vecchio 22-05-08, 03:17 PM   #28
Utente Junior

Predefinito

ancora nulla per supporti e marmitta il motore gli e' arrivato....sto pirla mi ha rotto se andavo in canoa in germania o da dove diavolo gli devono arrivare facevo prima
Vecchio 22-05-08, 03:29 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tramite Skype™ a dave1970
Predefinito

Ma è assurdo, il materiale Kyosho si trova dappertutto...
diciamo che fa l'ordine solo quando ha un po' di roba, cosi' risparmia sulla spedizione.
online ci sono siti che ti procurano e spediscono i ricambi un giorno per l'altro...!!
ma guarda che gente....
Vecchio 22-05-08, 05:03 PM   #30
Utente

mimis83 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dave1970 Visualizza messaggio
Ma è assurdo, il materiale Kyosho si trova dappertutto...
diciamo che fa l'ordine solo quando ha un po' di roba, cosi' risparmia sulla spedizione.
online ci sono siti che ti procurano e spediscono i ricambi un giorno per l'altro...!!
ma guarda che gente....
già io ne ho 2 a portata di mano uno ci prendo accessori e benza così mi fa i controlli al motore e altre cosette volentieri e poi è disponibile solo che non tiene ricambi kyosho... nell'altro vado in caso di emergenza perche è un pò più fornito e avvolte a pezzi subito disponibili e se devo prendere roba k factory... per il resto tutto on-line ti consiglio paruamodel veramente seri ed affidabili (almeno fino ad ora 0 problemi)...
mimis83 non è connesso  
Discussione chiusa

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato