Ciao ragazzi ho da poco acquistato la kyosho sport us.
A parte i primi piccoli intoppi per la compressione esagerata di questo motore, ora mi trovo a nn riuscire a tenere accesa la macchina.
In primis, anche se la riesco a d accendere, appena mi si scalda va su di giri in maniera nn corretta e poi appena accelero mi si spegne.
Però se la lascio stare il minimo è altissimo e si muove da sola.
Ora ci deve essere un problema con la carburazione, ma io penso k parte delle colpe ce le potrebbe avere anche il telecomando.
Aiuto raga, ancora non sono riuscito ad usarla e ce l ho da 2 settimane ormai.HELP!
allora,devi svitare la vite nera,sotto lo spillo del massimo,quella del minimo meccanico di 1 giro. se è troppo cioè,quando freni si spegna,riavvita di poco..
apri di mezzo giro(forse è poco,ma vedi come va e semmai apri di + ) LO SPILLO DEL MASSIMO..e vedi che andrà.
ciao, per vedere se è colpa del telecomando devi solo guardare se quando aumenta o cala di giri si muove il servo del gas freno,se nn si muove allora è solo un discorso di carburazione.il 4,6cc della kyosho all'inizio è un po difficile da carburare e punta molto, che mix usi?