Vecchio 12-05-08, 10:09 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di cbagl

Data di registrazione: Jan 2004
Ubicazione: Bologna , Italy
cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
Predefinito

Quote:
Originally Posted by dave1970 Visualizza il messaggio
bravi ragazzi..beati voi!! e complimenti!!!!
spero alla prossima di riuscire ad esserci anche io!
No CARO novembre ti iscrivo già oggi io ....... e pure per Maury.............
cbagl ora è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-05-08, 10:44 AM   #17
Utente Senior

L'avatar di dave1970

Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a dave1970
Predefinito

tranquilli Claudio!....sono solo un po' incasinato adesso...spero di riuscire a fare qualcosa presto..! (grazie...iscrivimi pure!!!!)
Vecchio 12-05-08, 10:57 AM   #18
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Data di registrazione: Jun 2007
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by maurizio76 Visualizza il messaggio
Grazie Clod, mio maestro (Angelo , mi spiace )
Ahi ahi ahi ahi.

Complimenti anche a te Mauri,effettivamente leggendo il post di Claudio,mi meravigliavo che non ti avesse nominato.

PS: Non posso non fare un accenno ai post del caro Alberto: E' incredibile come sprizza gioia,eccitazione ed entusiasmo da tutti i pori!! Mi fa piacere sentire una persona che frequenta da poco il modellismo,metterci tanta passione!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 12-05-08, 11:00 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Cenate Sopra (BG)
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
Predefinito

Quote:
Originally Posted by TONYM73 Visualizza il messaggio
Ahi ahi ahi ahi.

Complimenti anche a te Mauri,effettivamente leggendo il post di Claudio,mi meravigliavo che non ti avesse nominato.

PS: Non posso non fare un accenno ai post del caro Alberto: E' incredibile come sprizza gioia,eccitazione ed entusiasmo da tutti i pori!! Mi fa piacere sentire una persona che frequenta da poco il modellismo,metterci tanta passione!
Te l'ho detto..era fumato di nitro..effettivamente si stava veramente male dentro...usavamo le mascherine...
maurizio76 non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 11:15 AM   #20
Utente

Data di registrazione: Nov 2007
andreap è un newbie...
Predefinito

Ragazzoni,
sono veramente contento e un po' invidioso per voi.
L'ho saputo tardi, altrimenti non sarei mancato, mi ero già iscritto al trofeo Fioroni.
La cosa però positiva è che alla fine gara nell'estrazione premi ho vinto un motore Picco 3 trav. e una bella marmitta.

Tornando alla vostra gara, ieri a Genzone ho incontrato Fermi e se non sbaglio ha vinto negli F2 giusto?

Altra cosa, sono già aperte le iscrizioni per novembre?
Cosa devo fare?

ciao

andrea
andreap non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 11:19 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by andreap Visualizza il messaggio
Ragazzoni,
sono veramente contento e un po' invidioso per voi.
L'ho saputo tardi, altrimenti non sarei mancato, mi ero già iscritto al trofeo Fioroni.
La cosa però positiva è che alla fine gara nell'estrazione premi ho vinto un motore Picco 3 trav. e una bella marmitta.

Tornando alla vostra gara, ieri a Genzone ho incontrato Fermi e se non sbaglio ha vinto negli F2 giusto?

Altra cosa, sono già aperte le iscrizioni per novembre?
Cosa devo fare?

ciao

andrea
Bella Andrea ......... aggiungerei anche bello fortunato...........;-) .
No problem per novembre seguo già il discorso iscrizioni e ti aggiorno , ho scambiato due chiacchere ora con Piero (planetracing) che ho ordinato roba e mi dice che novembre la pista sarà da paura LOSI STYLE............... e chi ci prende più................
Vediamo di fare gruppo mi raccomando perchè più siamo e più ci divertiamo.
cbagl ora è in linea  
Vecchio 12-05-08, 11:20 AM   #22
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Predefinito

Quote:
Originally Posted by cbagl Visualizza il messaggio
Bella Andrea ......... aggiungerei anche bello fortunato...........;-) .
No problem per novembre seguo già il discorso iscrizioni e ti aggiorno , ho scambiato due chiacchere ora con Piero (planetracing) che ho ordinato roba e mi dice che novembre la pista sarà da paura LOSI STYLE............... e chi ci prende più................
Vediamo di fare gruppo mi raccomando perchè più siamo e più ci divertiamo.
Bravo però la prossima volta sono li alle 4 di mattina
Vecchio 12-05-08, 11:26 AM   #23
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Data di registrazione: Jun 2007
TONYM73 è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by maurizio76 Visualizza il messaggio
Te l'ho detto..era fumato di nitro..effettivamente si stava veramente male dentro...usavamo le mascherine...
Vorrei che questo post lo leggesse un mio "collega" di un forum concorrente,che quando un pò di tempo fa dissi che sicuramente ci sarebbero stati problemi di "evacuazione" dei gas combusti,mi rispose che avevo la testa fra le nuvole e invece non ci sarebbe stato alcun problema!
A volte il troppo entusiasmo fa dire delle stronzate grandi da qui alla luna,e quel mio "collega" ne è la dimostrazione vivente.
Ciò non toglie che si sia trattato di un evento davvero notevole!
Vecchio 12-05-08, 11:29 AM   #24
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Predefinito

Quote:
Vorrei che questo post lo leggesse un mio "collega" di un forum concorrente,che quando un pò di tempo fa dissi che sicuramente ci sarebbero stati problemi di "evacuazione" dei gas combusti,mi rispose che avevo la testa fra le nuvole e invece non ci sarebbe stato alcun problema!
A volte il troppo entusiasmo fa dire delle stronzate grandi da qui alla luna,e quel mio "collega" ne è la dimostrazione vivente.
Ciò non toglie che si sia trattato di un evento davvero notevole!
L'evento era organizzato alla grande..hanno fatto veramente miracoli..tutto perfetto.
Il solo problema era il fumo...servivano estrattori e già si stanno organizzando per novembre...
Vecchio 12-05-08, 11:30 AM   #25
Utente

Data di registrazione: Nov 2007
andreap è un newbie...
Predefinito

Perfetto,
allora aspetto tue nuove, mi sembra di capire che le iscizioni non siano ancora aperte.
Non vedo l'ora, super mega gruppo................

Spero di riuscire ad incontrarvi prima di novembre, magari se fate un giro a Genzone oppure un sabato scendo io da voi.

ciao

andrea
andreap non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 12:25 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di dave1970

Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
dave1970 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a dave1970
Predefinito

concordo...novembre è lontano..speriamo di vederci prima!
Vecchio 12-05-08, 12:29 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Predefinito

Quote:
Originally Posted by dave1970 Visualizza il messaggio
concordo...novembre è lontano..speriamo di vederci prima!
Sicuro..a costo di venire a prenderti...
Vecchio 12-05-08, 12:34 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by andreap Visualizza il messaggio
Perfetto,
allora aspetto tue nuove, mi sembra di capire che le iscizioni non siano ancora aperte.
Non vedo l'ora, super mega gruppo................

Spero di riuscire ad incontrarvi prima di novembre, magari se fate un giro a Genzone oppure un sabato scendo io da voi.

ciao

andrea
Andrea noi ti aspettiamo , come da te promesso , a castenaso a "casa Nostra" .............. poi si sta pensando pure un monsumanno ma è ben da prganizzare come un casinina ........ casinina potrebbe mettere d'accordo molti per vari motivi , il primo è centrale come posizione (marche ) il secondo che se si fa il week end le mogli/morose si spediscono a riccione a prendere il sole e noi si gira ........ ;-)
Tutto da organizzare ma già qualcosa bolle in pentola
cbagl ora è in linea  
Vecchio 12-05-08, 12:38 PM   #29
Utente

L'avatar di iacono

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Ferrara-Bologna
iacono è un newbie...
Predefinito

Quote:
Grazie TONY!! i tuoi complimenti non mancano mai !! comunque è difficile non sprizzare entusiasmo quando si partecipano ad eventi così..poi dato che per mè era la prima volta che asssistevo a gare così è stato doppiamente bello ..in ogni caso ste macchine mi piacciono da paura.. è piu forte di me !! se sentissi i viaggi che mi faccio in maccchina con claudio ti metteresti a ridere ... sempre li a raccontare di modifiche e meglioramenti che si potrebbero fare ... ecc ecc .. sono da ricovero !!!!! ..
iacono non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 12:43 PM   #30
Utente

L'avatar di iacono

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Ferrara-Bologna
iacono è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by cbagl Visualizza il messaggio
casinina potrebbe mettere d'accordo molti per vari motivi , il primo è centrale come posizione (marche ) il secondo che se si fa il week end le mogli/morose si spediscono a riccione a prendere il sole e noi si gira ........ ;-)
Tutto da organizzare ma già qualcosa bolle in pentola

Lo puoi ben dire CLAUDIO!!! .. io aspetto solo che passino 2 settimane e poi DOVREI essere operativo .. la moglie per una volta mi seguirà perchè un'uscita me la deve (sapeste cosa mi è toccato fare per guadagnare un bonus del genere ) per la destinazione a me va bene entrambi.. l'importante è che ci sia la compagnia !!!
iacono non è in linea  
Rispondi

Strumenti