Ciao Flavio,
sono Maurizio, quello con la Losi che sembrava Clod ma da come guidava si vedeva che ero io (che giro di parole complicato)....Dall'accento un pò strano (stile barbaro!

)...
I complimenti che ti fanno e che ti ho fatto te li meriti tutti...Nel modellismo ci sono parecchie persone disponibili, ma credimi che tu vai ben oltre la disponibilità.
Siamo fortunati in questo forum, perchè abbiamo persone simpaticissime, preparatissime e disponibilissime ad aiutare i neofiti (che termine!

) come me a divertirsi senza sentirsi umiliati, ma anzi spingendoci a dare il meglio (tra gli altri cito Dave, Clod, Angelo e Flavio che si è appena unito a noi...E Burke che prima o poi porca la puzzola riusceremo a conoscere..a costo di andare a prenderlo con un gommone!

)...
Detto questo voglio spendere due parole su Flavio, visto che ho girato con lui in pista sia all'Eden che a Voghera...
Tecnicamente le studia tutte....voglio dire...cambiava assetti in modo fulmineo e guarda caso azzeccava tutte le modifiche (non credo sia fortuna)..
Con il radiocomando in mano fa paura....Io ho visto le qualifiche dove non ha avuto problemi come in semifinale che è partito dopo per un cavillo burocratico...Considerate che è andato diretto in semifinale saltando i quarti in F1...Giri sempre sotto il 31 e tutti uguali..ma proprio tutti (mica come me uno benino e 100 da schifo!)...
Poi è pure umile...quando gli ho detto che sarebbe andato direttamente in semifinale subito diceva che altri erano molto meglio di lui e non si era qualificato...ma quando mai?

Grazie ancora per i consigli e l'incoraggiamento!!