ps.intendevo che sono sboroni perchè a loro piace sempre strafare,anche nel fare le piste..poi che riescano ANCHE a pilotare BENE è un altro discorso [/quote]
quoto, io per gli americani ci lavoro ne so qualcosa
He Sì, La Pista Era Bella E Molto Tecnica...il Salto Piu Spettacolare è Il 2° Dalla Sinistra Della Foto (cordoli Evedenziati In Rosso) E Lì C'era Gente Che Lo Prendeva A Gas Pieno E Arrivava Diretto In Inseriemnto Di Curva Atterrando Con Ruote In Frenata Ed Entravano In Maniera Spettacolare ...molti Invece Lo Facevano Piano In Modo Da Poter Arrivare Un Po Prima Dlla Curva E Avere Tutto Lo Spazio Del Caso Per Frenare, In Quel Salto Si Vedevano Atterraggi Da Pazzi ..
Comunque Senza Esagerare Clod Ha Fatto Un Volo In 1 Giro Che Era Pazzescoo ..
Il Salto Lo Ha Preso Ad Una Velocità Da Matti E La Macchina è Atterrata Esattamente Dove Nella Foto Vedete Quella Rosa (cerchiata) Da Vedere Era Fortissimo ...
P.S. LA PISTA ERA STATA REALIZZATA SOLO PER QUELLA GIORNATA E SOLO PER QUELLA GARA.. ORA GIà NON ESISTE + .. MI DISPIACE PER TE DAVORELLO ... PERò A NOVEMBRE POTRESTI ESSERE PRESENTE .. VI POSSO ASICURARE CHE ANCHE SE NON SI è PROFESSIONISTI FARE UN'ESPERIENZA COSì è DAVVERO DIVERTENTE .. IO LA FARò APPENA HO LA MACCHINA ADATTA .. E A BREVE .... ;-)
He Sì, La Pista Era Bella E Molto Tecnica...il Salto Piu Spettacolare è Il 2° Dalla Sinistra Della Foto (cordoli Evedenziati In Rosso) E Lì C'era Gente Che Lo Prendeva A Gas Pieno E Arrivava Diretto In Inseriemnto Di Curva Atterrando Con Ruote In Frenata Ed Entravano In Maniera Spettacolare ...molti Invece Lo Facevano Piano In Modo Da Poter Arrivare Un Po Prima Dlla Curva E Avere Tutto Lo Spazio Del Caso Per Frenare, In Quel Salto Si Vedevano Atterraggi Da Pazzi ..
Il Salto Lo Ha Preso Ad Una Velocità Da Matti E La Macchina è Atterrata Esattamente Dove Nella Foto Vedete Quella Rosa (cerchiata) Da Vedere Era Fortissimo ...
P.S. LA PISTA ERA STATA REALIZZATA SOLO PER QUELLA GIORNATA E SOLO PER QUELLA GARA.. ORA GIà NON ESISTE + .. MI DISPIACE PER TE DAVORELLO ... PERò A NOVEMBRE POTRESTI ESSERE PRESENTE .. VI POSSO ASICURARE CHE ANCHE SE NON SI è PROFESSIONISTI FARE UN'ESPERIENZA COSì è DAVVERO DIVERTENTE .. IO LA FARò APPENA HO LA MACCHINA ADATTA .. E A BREVE .... ;-)
Un vecchio saggio un giorno ad una mia domanda mi disse :
fossero tutte cosi .. sarebbe ancora piu in teresante il buggy
X-RAY XB8-EC BUGGY ! la miglire x-ray che anno fatto !!!!!!!!
MISCELLA FATTA IN CASA ! 37% NITRO
motori selezionati
w x-rey xb8-EC abbasso la 808 : la peggio cosa
malato di modellismo 100% dicono che so il n.1 !
maestro di modellismo..
detto il druido... unico originale !!!!!!!!!!
ALTRI FORUM MI CONOSCONO COME IL LEGGENDARIO ( DONNO )
Apparte le preferenze che ognuno puo avere questa è una pista stratecnica nel senso che li non devi solo saltare ma devi saltare il giusto e quando serve (vedi il primo salto) è li che fai la differenza se salti troppo perdi trazione oppure in quei tripli se sbagli il primo ti schianti un pò come nelle piste da supercross "americano" se sbagli un salto e resti vivo prima che riprendi il ritmo finisce la gara è una filosofia... non è solo questione di essere sboroni come dice il nostro beneamato sacerdote ci vuole il pelo...
ps ho preso la 777
quoto mimis, ma più che il pelo direi che ci vuole il pollice tarato.... un pelino de gas e vai a raccoglie la cicoria......
ma siamo sicuri che clod non aveva truccato la macchina?
mi sa che le ali non sono ammesse nell'off....
LOSI LST MONSTER !
SAVAGE 25 LIMITED EDISCION .. il migliore hpi che anno fatto !!!!!!!!
MTA-4 S21 DOPO SOLO 2 ANNI E SCOPPIATO !!!!
X-RAY XB8-EC BUGGY ! la miglire x-ray che anno fatto !!!!!!!!
MISCELLA FATTA IN CASA ! 37% NITRO
motori selezionati
w x-rey xb8-EC abbasso la 808 : la peggio cosa
malato di modellismo 100% dicono che so il n.1 !
maestro di modellismo..
detto il druido... unico originale !!!!!!!!!!
ALTRI FORUM MI CONOSCONO COME IL LEGGENDARIO ( DONNO )