Vecchio 10-05-08, 05:04 PM   #76
Utente Junior

Data di registrazione: Apr 2008
coccoy84 è un newbie...
Predefinito

oramai l'ho già pulita e conservata, grazie lo stesso angelo.

ho una tristezza addosso che non potete immaginare.
coccoy84 non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-05-08, 05:26 PM   #77
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Data di registrazione: Jan 2006
babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

tutto in bolla.
Tieni botta, prima o poi si inizia a capire qualcosa
Vecchio 10-05-08, 05:47 PM   #78
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: asti-piemonte
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a angelokanay
Exclamation non mollare!!

Quote:
Originally Posted by coccoy84 Visualizza il messaggio
oramai l'ho già pulita e conservata, grazie lo stesso angelo.

ho una tristezza addosso che non potete immaginare.
forza e coraggio,i primi tempi è sempre dura,il fatto è che anche via forum è difficile riuscire a capire al 100 % i problemi...sopratutto con la carburazione,bisognerebbe che ci fosse uno pratico lì di fianco a tè che abbia '' orecchio '' ( che poi è il metodo con cui si riesce meglio ad affinare il tutto,sempre che uno ci prenda la mano )con un pò di pazienza presto riuscirai .

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-05-08, 07:21 PM   #79
Utente Senior

L'avatar di davorello

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Vigevano (PV)
davorello è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a davorello Invia un messaggio tremite Skype a davorello
Wink non mollare...

Non preoccuparti...io ci smanetto da un anno e mezzo e ancora non ci capisco un tubo ma insisto e insisto e insisto...
Scherzi a parte...NON MOLLARE!!!
Vecchio 10-05-08, 07:33 PM   #80
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: asti-piemonte
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a angelokanay
Talking senti chi parla...

Quote:
Originally Posted by davorello Visualizza il messaggio
Non preoccuparti...io ci smanetto da un anno e mezzo e ancora non ci capisco un tubo ma insisto e insisto e insisto...
ecco un esempio da non seguire....

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è in linea  
Vecchio 10-05-08, 07:35 PM   #81
Utente

L'avatar di carlito82

Ubicazione: Montalto di Castro - Viterbo
carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
Predefinito

io oggi ho fatto mezzo serbatoio e poi l'ho mandata a cag@*e

benvenuto nel club!
carlito82 non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 08:45 AM   #82
Utente Junior

coccoy84 è un newbie...
Predefinito

continuo a cercare qualcuno che mi dia una mano con sta macchina o sarò mio malgrado costretto a darla via. Ma è possibile che sia così complesso farle fare almeno il rodagio?

C'è qualcuno che magari sabato pomeriggio fa un salto alla pista a ponte galeria?
coccoy84 non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 10:10 AM   #83
Utente Junior

L'avatar di Ouendano85

Ubicazione: Pescara
Ouendano85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Ouendano85 Invia un messaggio tremite Skype a Ouendano85
Predefinito

Quote:
continuo a cercare qualcuno che mi dia una mano con sta macchina o sarò mio malgrado costretto a darla via. Ma è possibile che sia così complesso farle fare almeno il rodagio?

C'è qualcuno che magari sabato pomeriggio fa un salto alla pista a ponte galeria?

Ma su RCbazar non hai trovato niente????

PS: anche a me quando la giornata inizia di M.. non ne vuole sapere di girare

Qui nel forum c'è qualcuno che va su queste piste????

http://digilander.libero.it/rcamchieti/ >>vai al sito >>

guarda da satellite dove sta

Ultima modifica di Ouendano85 : 15-05-08 10:16 AM.
Ouendano85 non è in linea  
Vecchio 17-05-08, 06:03 PM   #84
Utente Junior

ultralaser è un newbie...
Wink

Ciao! ho la tua stessa macchina, prova la meccafuel al 10%, a me mi andava bene il gx con quella in 3 ballette lo carburi.Poi se vuoi parlare meglio vieni su msn.
ultralaser non è in linea  
Vecchio 25-05-08, 09:38 AM   #85
Utente Junior

coccoy84 è un newbie...
Predefinito

Eccomi di nuovo,

ieri dopo tanto tempo ci ho riprovato col solito esito negativo. Ecco una breve descrizione della giornata:

- prima accensione(al primo colpo, incredibile), le ruote girano al contrario ma la macchina sta accesa davvero un bel po e con una regolarità pazzesca, un paio di minuti, penso sia il mio record; poi si è spenta

- da qui in poi torniamo alla solita situazione, che giri basso o allegrotto, tra l'altro senza che io cambi regolazioni dopo un po si spegne.

Ora, io penso(dal basso della mia ignoranza) di aver raggiunto una carburazione di base(almeno per rodare) sufficiente. La cosa strana è perchè gira bene per un po e di colpo si spegne? Ho anche pensato che l'aria soffiata dalla marmitta in ricircolo non fosse sufficiente a spingere la mix nel carburatore, infatti ho provato a tappare per 1 o 2/4 lo scarico principale e sembrava andasse meglio(esperimento da terminare: si è scaricato l'accendicandela). Una seconda ipotesi anche questa da finire di sperimentare è che stia acceso fino a quando non raggiunge una certa temperatura. Penso proprio che a freddo vada meglio.

Attendo notizie dagli esperti.
coccoy84 non è in linea  
Vecchio 25-05-08, 10:37 AM   #86
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

ooohh!! un paio di minuti!?! ma i motori non vanno tenuti al minimo dacci delle decise sgasate quando si accende, anche tenendo l'accendicandela attaccato, ricorda che la candela è a autoincandescenza, e a regime minimo il motore non ha tutta sta efficenza nel bruciare la miscela. Poi solo dando decisi colpi di gas riesci a capire come se messo con la carburazione.
Ciao Ciao.
Vecchio 25-05-08, 10:46 AM   #87
Utente Junior

coccoy84 è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by babyfurious2 Visualizza il messaggio
ooohh!! un paio di minuti!?! ma i motori non vanno tenuti al minimo dacci delle decise sgasate quando si accende, anche tenendo l'accendicandela attaccato, ricorda che la candela è a autoincandescenza, e a regime minimo il motore non ha tutta sta efficenza nel bruciare la miscela. Poi solo dando decisi colpi di gas riesci a capire come se messo con la carburazione.
Ciao Ciao.

devo sgasare in rodagio dici sul serio? io pensavo di rovinarlo
coccoy84 non è in linea  
Vecchio 25-05-08, 11:09 AM   #88
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Predefinito

ah, no, in rodaggio no fatti aiutare da qualcuno e fai un rodaggio alla jap, gas tutto a perto e spillo del massimo svitato a tutta, il motore quasi non prende giri e in un paio di pieni ti levi il pensiero, ciao ciao.
Vecchio 25-05-08, 11:18 AM   #89
Utente Junior

coccoy84 è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by babyfurious2 Visualizza il messaggio
ah, no, in rodaggio no fatti aiutare da qualcuno e fai un rodaggio alla jap, gas tutto a perto e spillo del massimo svitato a tutta, il motore quasi non prende giri e in un paio di pieni ti levi il pensiero, ciao ciao.
insomma sono di nuovo da punto a capo. Magari avessi qualke esperto vicino che mi aiutasse.

OFFISTI DI ROMA, DOVE SIETE!?!?!? PASSATE A TROVARMI, HO IL GIARDINO DELL'HOTEL DA DISTRUGGERE, AIUTATEMI A FARLO, E' PER UNA BUONA CAUSA
coccoy84 non è in linea  
Vecchio 26-05-08, 09:48 AM   #90
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Cenate Sopra (BG)
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
Predefinito

Quote:
insomma sono di nuovo da punto a capo. Magari avessi qualke esperto vicino che mi aiutasse.

OFFISTI DI ROMA, DOVE SIETE!?!?!? PASSATE A TROVARMI, HO IL GIARDINO DELL'HOTEL DA DISTRUGGERE, AIUTATEMI A FARLO, E' PER UNA BUONA CAUSA
Hai un hotel a Roma?
Veniamo tutti ad aiutarti!
Scherzi a parte....il rodaggio è vero che bisogna farlo bene senza esagerare con i giri e quant'altro..Ma non tenerlo proprio basso basso di giri...regime regolare ad un buon numero di giri e vai filato come l'olio....
maurizio76 ora è in linea  
Rispondi

Strumenti