Vecchio 06-05-08, 05:10 PM   #31
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: asti-piemonte
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a angelokanay
Predefinito

Quote:
Originally Posted by coccoy84 Visualizza il messaggio
ok, allora compro un litro di runner time 16 e una candela da 6, ok?
sì.poi riparti con calma regolando piano piano il tutto e non temere di far danni..basta che non fai salire il motore al massimo dei giri,almeno fino a chè non avrai terminato il rodaggio,che ricordo brevemente:
4 pieni su banco al minimo,poi altri 4 a terra andando a colpetti di gas ( smagrendo il giusto che resti in moto ) e poi vìa,regolazione finale

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay ora è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-05-08, 05:13 PM   #32
Banned

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: canpionati italiani
mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tremite Skype a mircoinfinito
Talking

Quote:
Originally Posted by mircoinfinito Visualizza il messaggio
la candela originale equivale a una 3... cioe troppo calda.... lo puoi accendere.. pero..... occhio.... che scalda molto.....
p.s. angelo... non preuccupare.. tanto pochi litri e il gx esplode comunque...
sicche puo zuppa la mix che piu piace...
ansi.. la jet e piu indicata...
visto che voleva risparmia per un modello del genere , perche non dovrebbe risparmiare sulla mix.. allora tanto valeva conpra roba seria e costosa e non risparmia nulla , nemmeno di mix ! se ci pensi e un ragionamento logico.....
poi tanto.. pochi litri esplodono i differenziale ecc sicche come ben sai.........
non ce il risparmio .. ansi il contrario ...
dai angelo.. non dargli falze speranze........
la realta e un altra..

coccoy84 ( altro che sogno.. incubo . peggio modello non cera )

Ultima modifica di mircoinfinito : 06-05-08 05:16 PM.
mircoinfinito non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-05-08, 05:16 PM   #33
Utente Junior

Data di registrazione: Apr 2008
coccoy84 è un newbie...
Predefinito

Quote:
la candela originale equivale a una 3... cioe troppo calda.... lo puoi accendere.. pero..... occhio.... che scalda molto.....
p.s. angelo... non preuccupare.. tanto pochi litri e il gx esplode comunque...
sicche puo zuppa la mix che piu piace...
ansi.. la jet e piu indicata...
visto che voleva risparmia per un modello del genere , perche non dovrebbe risparmiare sulla mix.. allora tanto valeva conpra roba seria e costosa e non risparmia nulla , nemmeno di mix ! se ci pensi e un ragionamento logico.....
poi tanto.. pochi litri esplodono i differenziale ecc sicche come ben sai.........
non ce il risparmio .. ansi il contrario ...
azz, sei consolante
coccoy84 non è in linea  
Vecchio 06-05-08, 05:18 PM   #34
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Angry sei il solito

Quote:
dai angelo.. non dargli falze speranze........
la realta e un altra..
la realtà è che tè,come al solito sei sempre pronto a criticare i prodotti che non ti vanno a genio
il gx 21 è ostico ed ha problemini sopratutto quando scalda,ma non scoppia di certo...e la prova ne è che io,come molti altri lo abbiamo sfruttato per diversi litri prima di sostituirlo..20 litri per un motorello RTR sono pochi??

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
Vecchio 06-05-08, 05:18 PM   #35
Utente

L'avatar di vitza

Data di registrazione: Jul 2007
vitza è un newbie...
Predefinito

non te la prendere coccoy,è un burlone ! ihih
vitza non è in linea  
Vecchio 06-05-08, 05:21 PM   #36
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Predefinito

Quote:
azz, sei consolante
tranquillo che la 7,5 sport con un paio di ritocchi può dare da bere in pista a modelli molto più blasonati

THE FUTURE IS NOW
Vecchio 06-05-08, 05:22 PM   #37
Banned

Invia un messaggio tremite MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tremite Skype a mircoinfinito
Predefinito

dai raga sto scherza....
pero pultroppo la realta di cio che o scritto e reale....... tutti credano di risparmia facendo quella.. ma in vece ci rimettano.. esenpio la carson specter... motore force che canpa mooooolto e tutti diff in acciaio ! cioe non esplodono.... e costa la meta della kyosho ! 240€ se non credi guarda nel negozio del forum stesso !
te invece.. pesimo motore canpa minimo 4 litri come puo canpa 20 litri.. dipende come avevano voglia di stanpa il motore se bene o male.. vengano montati e stanpati a casaccio....
poi i dif sono in zama e non acciaio e scoppiano.. cioe 80€ diff in acciaio.. e motore 130€ circa 1 tranquillo poi devi canbia castelli motore perche i sua non esistono sicche altre 30€ circa.. poi la marmitta altre 50€ circa poi.. la frizione perche la sua non e conpatibile a tutti i motori ... ecc ecc.. sicche alla fine ci spendi 350€ per sistemarla a dovere.....
sicche insisto e ri badisco ... w la carson specter.. cia tutto all uso perfetta e costa solo 240€ !
p.s. angelo non prenderla a male.. ma pultroppo la realta e questa....
alla faccia dei ritocchini.. in pratica ci conpri 3 carson specter tra sistema tutta la 7,5 !
ecco la carson.. clicca il blu !
Modellismo.it

Ultima modifica di mircoinfinito : 06-05-08 05:29 PM.
Vecchio 06-05-08, 05:22 PM   #38
Utente Junior

coccoy84 è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by vitza Visualizza il messaggio
non te la prendere coccoy,è un burlone ! ihih

e chi se la prende, scrivo da poco, ma è già da qualke giorno che vi leggo ed avevo già notato il "non apprezzamento" di micro per il modello in questione. Non mi permetto assolutamente di contraddirlo data la mia ignoranza in materia.

Cmq sia non mi aspetto faville da questo modello, ma per un neofita quale sono io penso vada più che bene
coccoy84 non è in linea  
Vecchio 06-05-08, 05:24 PM   #39
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Red face

ed i motori FORCE sarebbero affidabili?? ma per favore...

THE FUTURE IS NOW
Vecchio 06-05-08, 05:25 PM   #40
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Predefinito

Quote:

Cmq sia non mi aspetto faville da questo modello, ma per un neofita quale sono io penso vada più che bene

esatto,per farsi le ossa e divertirsi và alla grande

THE FUTURE IS NOW
Vecchio 06-05-08, 05:26 PM   #41
Utente Junior

coccoy84 è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by angelokanay Visualizza il messaggio
esatto,per farsi le ossa e divertirsi và alla grande

piuttosto con la 25% per via dell'assenza degli spessori ho paura di aver rovinato qualcosa, qualke volta è salito alto di giri, per poco ma è salito
coccoy84 non è in linea  
Vecchio 06-05-08, 05:28 PM   #42
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Thumbs up tranquillo...

Quote:
piuttosto con la 25% per via dell'assenza degli spessori ho paura di aver rovinato qualcosa, qualke volta è salito alto di giri, per poco ma è salito
se è salito per 1 secondo non è successo nulla,l'importante è non insistere con nitraggio non adatto,perchè poi risulta troppo compresso ed allora lì sì che poi sono guai...

THE FUTURE IS NOW
Vecchio 06-05-08, 05:30 PM   #43
Banned

Predefinito

Quote:
dai raga sto scherza....
pero pultroppo la realta di cio che o scritto e reale....... tutti credano di risparmia facendo quella.. ma in vece ci rimettano.. esenpio la carson specter... motore force che canpa mooooolto e tutti diff in acciaio ! cioe non esplodono.... e costa la meta della kyosho ! 240€ se non credi guarda nel negozio del forum stesso !
te invece.. pesimo motore canpa minimo 4 litri come puo canpa 20 litri.. dipende come avevano voglia di stanpa il motore se bene o male.. vengano montati e stanpati a casaccio....
poi i dif sono in zama e non acciaio e scoppiano.. cioe 80€ diff in acciaio.. e motore 130€ circa 1 tranquillo poi devi canbia castelli motore perche i sua non esistono sicche altre 30€ circa.. poi la marmitta altre 50€ circa poi.. la frizione perche la sua non e conpatibile a tutti i motori ... ecc ecc.. sicche alla fine ci spendi 350€ per sistemarla a dovere.....
sicche insisto e ri badisco ... w la carson specter.. cia tutto all uso perfetta e costa solo 240€ !
p.s. angelo non prenderla a male.. ma pultroppo la realta e questa....
alla faccia dei ritocchini.. in pratica ci conpri 3 carson specter tra sistema tutta la 7,5 !
ecco la carson.. clicca il blu !
Modellismo.it
ok ok ... abbandono la conversazione.. pero , sapp che io tio avvertito.. poi ... quando dirai che avevo ragione mi faro una risata.......
Vecchio 06-05-08, 05:31 PM   #44
Utente

L'avatar di vitza

Data di registrazione: Jul 2007
vitza è un newbie...
Predefinito

non ti preoccupare,non hai rovinato nulla,vai sereno e non forzare nel rodaggio,abbi pazienza e poi si ke ti potrai scatenare !
vitza non è in linea  
Vecchio 06-05-08, 05:32 PM   #45
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Predefinito

mirco? non capisco perchè ti quoti da solo..
a nò,aspetta ho capito..stai solamente parlando con tè stesso da mezz'ora..

THE FUTURE IS NOW
Rispondi