Vecchio 11-05-08, 08:19 PM   #76
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: asti-piemonte
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a angelokanay
Thumbs up

Quote:
Originally Posted by davorello Visualizza il messaggio
Una fonte abbastanza attendibile (pilota Losi anti kyosho), tempo fa mi ha detto che la 777 di Pavidis, quando ha vinto il mondiale, non aveva nemmeno un bullone Fioroni e ne ha anche le prove (un bel video di quel mondiale con tutti i dietro le quinte e inquadrature strette sui modelli...prima o poi glielo porto via). Tutte le successive foto e i successivi filmati di quel modello strapieno di optional Fioroni, sono una intelligente manovra commerciale per spingere i prodotti OT .
Vista "l'antipatia" di questo Losista verso l'avversaria giapponese, le sue parole mi sembrano sincere più che mai...
lo saPEVO che prima o poi tiravi in ballo stà cosa...io sò stato zitto fino ad ora.. comunque la cosa è fattibilissima,anche perchè nelle varie foto che si trovano online,durante le gare fatte con l'auto di pavidis nel 2006 si vede chiarissimamente l'assenza delle piastre ammortizzatori fioroni ( quindi la cosa fà pensare che montasse pezzi di scatola)guarda caso anche ad una fiera del 2007,che avevo visto su rcm, era esposta la suddetta auto con tutti i pezzi da scatola ( però le molle erano sempre le famose mugen )...cosa che invece si notano lontano 1 miglio sono le molle della mugen
ergo,me sà che come kanai vinceva con la 7,5 '' da scatola '' anche la 777 con qualsiasi altro pilota può vincere '' da scatola ''

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-05-08, 08:21 PM   #77
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Exclamation và guidata così...

Quote:
Originally Posted by masteragro Visualizza il messaggio
Io ricordo che la mia kyosho era realmente difficile da guidare, ma messa in mano a mio fratello era già un altra cosa... Pensate un po' a chi ci lavora sopra assettandola a dovere... io credo che lo stile di guida sia essenzialmente il nocciolo della questione, più che il valore in sè della macchina, a mio avviso alla pari delle altre dello stesso livello...
per tè anche un triciclo è difficile da guidare...
scherzi a parte la inferno ha uno stile di guida tutto suo..l'ho sempre detto...

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-05-08, 08:22 PM   #78
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Predefinito

Quote:
Originally Posted by mimis83 Visualizza il messaggio
OT: qualcuno conosce un negozio on line dove trovare i ricambi dei bigbore (non so se ho scritto bene)

farmamodellismo o chiama emporio 2000

THE FUTURE IS NOW
Vecchio 11-05-08, 08:25 PM   #79
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

Data di registrazione: Jan 2006
babyfurious2 è un newbie...
Predefinito

mi ricordo di qualcuno (mi pare artusi) che disse che le torri ammo come gli ammo non erano fioroni per ordini dall'alto della kyosho, almeno qualcosa di kysoho volevano che ci fosse
sta chiosco....MAH!
Vecchio 12-05-08, 09:27 AM   #80
Utente Senior

L'avatar di iacono

Data di registrazione: Aug 2007
Ubicazione: Ferrara-Bologna
iacono è un newbie...
Predefinito

Quote:
Originally Posted by babyfurious2 Visualizza il messaggio
assolutamente no, il fato è che per andare forte con la 777 bisogna imbottirla di optional fioroni, bisogna avere sale in zucca per assettarla e due dita da spavento. Dopo diventa una macchinino veloce, prima, a parer mio, no.
Ciauz.
QUOTO AL 200% !!!! le poche 777 in pista infatti erano opzionate "d'azzurro" in maniera impressionante ... mentre molte mugen .. o anche solo losi con parecchia plastica come da scatola correvano senza fare una piega ... anche le 808 presenti non avendo dei gran opzional e correndo "da SCATOLA" si son piazzate bene!!!
iacono non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 09:30 AM   #81
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

Data di registrazione: May 2007
Ubicazione: Cenate Sopra (BG)
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
Predefinito

Quote:
Originally Posted by iacono Visualizza il messaggio
QUOTO AL 200% !!!! le poche 777 in pista infatti erano opzionate "d'azzurro" in maniera impressionante ... mentre molte mugen .. o anche solo losi con parecchia plastica come da scatola correvano senza fare una piega ... anche le 808 presenti non avendo dei gran opzional e correndo "da SCATOLA" si son piazzate bene!!!
Come ho scritto dall'altra parte le percentuali erano quelle...
maurizio76 non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 10:26 AM   #82
Utente Senior

L'avatar di davorello

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Vigevano (PV)
davorello è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a davorello Invia un messaggio tremite Skype a davorello
Predefinito

Quote:
Originally Posted by iacono Visualizza il messaggio

Bè, ma questo potrebbe dimostrare anche (e solo) che la politica commerciale di cui parlavo sopra (Kyosho-Fioroni) ha dato ottimi risultati (hanno contagiato anche me).
Non dimostra invece che il mondiale sia stato vinto con il 90% di pezzi Fioroni...devo avere quel video per confutare qualsiasi dubbio .
Vecchio 12-05-08, 10:55 AM   #83
Utente Senior

L'avatar di cbagl

Data di registrazione: Jan 2004
Ubicazione: Bologna , Italy
cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
Predefinito

Quote:
Una fonte abbastanza attendibile (pilota Losi anti kyosho), tempo fa mi ha detto che la 777 di Pavidis, quando ha vinto il mondiale, non aveva nemmeno un bullone Fioroni e ne ha anche le prove (un bel video di quel mondiale con tutti i dietro le quinte e inquadrature strette sui modelli...prima o poi glielo porto via). Tutte le successive foto e i successivi filmati di quel modello strapieno di optional Fioroni, sono una intelligente manovra commerciale per spingere i prodotti OT .
Vista "l'antipatia" di questo Losista verso l'avversaria giapponese, le sue parole mi sembrano sincere più che mai...
Per quanto riguarda l'assetto e i pollici, quoto al 100%, ma per il resto no
Spero di poter confermare presto con i fatti, le parole che ho riportato
Vorrei ancora avere il numero di True Model con il servizio sul mondiale e le foto della macchina "sporca" di Pavidis ............... 3 Torsen , torri , piastre e trascinatori evidenti come la luce del sole FIORONI.................. il tealio era difficile da identificare

io ci vedo molto fioroni qui
Icone allegate
tra-sogno-e-realta-inferno-mp7-5-sports-iii-pavidis.jpg  

Ultima modifica di cbagl : 12-05-08 11:07 AM.
cbagl non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 11:11 AM   #84
Utente Senior

L'avatar di cbagl

Data di registrazione: Jan 2004
Ubicazione: Bologna , Italy
cbagl è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
Predefinito

e pure in questa presa proprio negli ultimi giri del mondiale ....... notare piastra antisquat e torri
Icone allegate
tra-sogno-e-realta-inferno-mp7-5-sports-iii-mp.jpg  
cbagl non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 01:43 PM   #85
Utente Senior

L'avatar di davorello

Data di registrazione: Jan 2007
Ubicazione: Vigevano (PV)
davorello è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a davorello Invia un messaggio tremite Skype a davorello
Predefinito

Aaaah, ho capito...quello della foto non è Pavidis, ma Angelo con la parrucca

Scherzi a parte, a questo punto non saprei cosa dire...devo recuperare quel video di cui mi hanno parlato per capire come mai questo tizio sostiene che la 777 mondiale era "originale" .

Boh...
Vecchio 12-05-08, 02:24 PM   #86
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Talking

Quote:
Aaaah, ho capito...quello della foto non è Pavidis, ma Angelo con la parrucca
azz..m'hai beccato

PS.optional o nò tanto l'è sempre la numero 1 otretutto chi più,chi meno li montano sempre su tutti i modelli,dalla losi alla soociated alla crono e nelle competizioni di alto livello di certo non è per un fattore puramente estetico

THE FUTURE IS NOW

Ultima modifica di angelokanay : 12-05-08 02:26 PM.
Vecchio 12-05-08, 06:04 PM   #87
Utente Junior

L'avatar di Ouendano85

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Pescara
Ouendano85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a Ouendano85 Invia un messaggio tremite Skype a Ouendano85
Red face

Allora, arrivata l'auto???

Qui nel forum c'è qualcuno che va su queste piste????

http://digilander.libero.it/rcamchieti/ >>vai al sito >>

guarda da satellite dove sta

Ouendano85 non è in linea  
Vecchio 12-05-08, 06:41 PM   #88
Utente Junior

L'avatar di fabry85

Data di registrazione: May 2008
Ubicazione: VOLPIANO (TO)
fabry85 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fabry85
Predefinito

ancora no alla fine tra 1000 dubbi e 1000 ripensamenti ho fatto che prendere la meno costosa(7.5 sport III),e ho già ordinato alcuni elementi per migliorare la stabilità come da voi consigliato....
Vecchio 12-05-08, 06:54 PM   #89
Utente

L'avatar di steveharris

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pontedera/Genova
steveharris è un newbie...
Predefinito

Inizialmente usala così com'è... renditi conto pian piano di quel che serve o di cui maggiormente necessiti
steveharris non è in linea