Tranquillo......... spero che le aspettative siano ripagate dall'evento........ credo unico nel suo genere , comunque al GPS ci son tutti , Leo, Davide, Pastorelli 1 e 2 , Salvo, Flavio, Tatre , Passero ............ sti matti partono diretti dal nitro contest e vanno a Campogalliano secondo voci di corrodio , forse alcuni addirittura aGenzone al Fioroni. ......... MITICI!!!!!!!!!!!!!
aggiungi ribaldi, dapporto, grassi, altro che nitro contest
Ci verrei volentierissimo anche io, il problema sono le 2 di notte
Datemi una patente contraffatta
Minimo ti insulta...provare per credere...
Comunque credo di venire anche io se non ho problemi il sabato mattina...quindi il meccanico serve anche a me..anzi meglio 2...Clod e Alberto arruolati...la paga un salame nostrano...
alberto okkio ai nomi che ti tirerą Claudio....quando corre, va in trance agonistica.....
Dai ultimamente son molto migliorato , chiedi a Leo in finale domenica che contegno che ho avuto , nonostante una partenza da urlo dopo solo due giri si scolla la prima gomma e con grande tenacia proseguo , al terzo parte anche la seconda gomma ma neanche una imprecazione ............. tento il rientro ai box e sbang lungo in curva braccetto rotto............. sceso con il sorriso dal palco.
Dai ultimamente son molto migliorato , chiedi a Leo in finale domenica che contegno che ho avuto , nonostante una partenza da urlo dopo solo due giri si scolla la prima gomma e con grande tenacia proseguo , al terzo parte anche la seconda gomma ma neanche una imprecazione ............. tento il rientro ai box e sbang lungo in curva braccetto rotto............. sceso con il sorriso dal palco.
Dove le hai prese le ruote....dallo straccivendolo?
Clod e Alberto arruolati...la paga un salame nostrano...
Ci sto!!! ... mmmm slurp .. una giornata tra salame e buggy da off road !!! bene!! ci manca il terzo compare........ il signor Vino ... ... ma quello lo teniamo per il dopo la gara vą che č meglio ... ...
Adesso dici cosi', a freddo....IO, che ti conosco bene, avrei voluto vederti.... ....
ma non hai fatto fare un volo alla tua Losi?? ehm...nn ci credo!!!!!
Vero confermo , Leo testimone che mi faceva da meccanico .................. sereno come un bambino sarą stata la birra fatta a prenzo.......... ;-)
AZZ LUKE ... Mi disp che non sarai dei nostri, mi avrebbe fatto piacere rivederti!! .. in bocca al lupo per la gara a campo-G comunque !!! poi ci farai un riassuntino della giornata ...
Citazione:
Originalmente inviato da cbagl
sereno come un bambino sarą stata la birra fatta a prenzo.......... ;-)
Allora mi sa che servono 2 meccanici per la gara ...
... uno fą il pieno alla macchina e l'altro appena ti piglia il nervoso sta sul palco al tuo fianco e ti fa il pieno di birra !!!! ...