Quella "gola" che dici te ce l'ha pure il mio albero ma non ci và nulla .. ascolta ma in pignone da montato, cioè con la vite a brugola stretta, ha un po di gioco longitudinale ? comunque i pezzi che monti sono a norma .. il problema sembra essere della frizione allora..
no il pign. nn ha nessun gioco,allora è la friz che è lunga ma allora il proprietario di prima come faceva a girare? cmq adesso con il frena filetti sembra che vada bene.ho notato un'altra cosa che nn sterza come dovrebbe ho un servo della hitec da 3 chili (ma quando ho chiesto al mio negoziante le viti x fissare il servi mi ha detto: puoi anche fissarli con delle fascette di cablaggio, io ho fatto così come diceva lui) voi che mi dite??
no il pign. nn ha nessun gioco,allora è la friz che è lunga ma allora il proprietario di prima come faceva a girare? cmq adesso con il frena filetti sembra che vada bene.ho notato un'altra cosa che nn sterza come dovrebbe ho un servo della hitec da 3 chili (ma quando ho chiesto al mio negoziante le viti x fissare il servi mi ha detto: puoi anche fissarli con delle fascette di cablaggio, io ho fatto così come diceva lui) voi che mi dite??
e bèh..con un servo da 3 kg è già tanto che accenni la sterzata
sullo sterzo và montato almeno un 10-11 kg
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
e bèh..con un servo da 3 kg è già tanto che accenni la sterzata
sullo sterzo và montato almeno un 10-11 kg
un 9 kg nn basterebbe x adesso.scusami ma le pastiglie dei freni si possono fare da soli? di che materiale sono?il cuoio può andare bene? grazie tanto x i consigli
Ultima modifica di TREESSE07 : 04-05-08 10:08 PM.
Motivo: cuoio
un 9 kg nn basterebbe x adesso.scusami ma le pastiglie dei freni si possono fare da soli? di che materiale sono?i grazie tanto x i consigli
9kg dovrebbero andare abbastanza bene...meglio di 3 di sicuro
le pastiglie solitamente ( se il disco è in acciaio ) sono in ferodo.lo si può trovare in ferramente o negozi di autoricambi e poi ritagliarselo a misura
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Ho letto che non riesci a farla funzionare allora vieni nel mio laboratorio a SAnt'angelo lodigiano (LO)e la rimettiamo in piedi subito. CIAO BEL FIOL.
.... ferodo lo si può trovare in ferramente o negozi di autoricambi e poi ritagliarselo a misura
Angel ma il ferodo in ferramenta in che forma lo vendono ?? in fogli ?? se sì come si chiamano .. te lo chiedo perchè dal mio ferramenta di fiducia per prenderlo glielo devo spiegare in termini commerciali se no non riesce a procurarmelo (in realtà non ha voglia di sbattersi un attimo ) .. normalmente per cosa lo vendono in ferramenta sto FERODO ??
Angel ma il ferodo in ferramenta in che forma lo vendono ?? in fogli ?? se sì come si chiamano .. te lo chiedo perchè dal mio ferramenta di fiducia per prenderlo glielo devo spiegare in termini commerciali se no non riesce a procurarmelo (in realtà non ha voglia di sbattersi un attimo ) .. normalmente per cosa lo vendono in ferramenta sto FERODO ??
è una sorta di simil ferodo...io personalmente non l'ho mai acquistato,quindi non saprei indicarti di preciso cosa chiedere a livello commerciale,però mi ricordo che una volta in un negozio di autoricambi avevo visto questi fogli ( sono molto simili a gomma sottile ).prova anche lì
io nel lavoro uso una carta da guarnizione che chiamiamo glingerite non so se qualcuno di voi la conosce noi la usiamo per fare le guarnizioni hai tubi di olio e gas a bassa pressione viene fornita in fogli di vario spessore e secondo me potrebbe essere un buon materiale da ferodo... lo devo sperimentare... chissà forse è la stassa di cui parla angelo...
io nel lavoro uso una carta da guarnizione che chiamiamo glingerite non so se qualcuno di voi la conosce noi la usiamo per fare le guarnizioni hai tubi di olio e gas a bassa pressione viene fornita in fogli di vario spessore e secondo me potrebbe essere un buon materiale da ferodo... lo devo sperimentare... chissà forse è la stassa di cui parla angelo...
non credo che sia la stessa cosa...
ad averla... ho solo la foto delle pastiglie originali della inferno...comunque il materiale è praticamente identico
no il materiale non sembra lo stesso ma resto dell'idea che quello che ho in mente io potrebbe essere un buon materiale per freni... se riesco a gabbarne un pezzo provo e vi faccio sapere