Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 25-04-08, 10:20 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
Talking 3 appuntamento campionato Pista Nitro G

Ciao a tutti!!

Oggi si e' svolta sotto una splendida giornata il 3° appuntamento del campionato Pista Nitro G... felicissimo della partecipazione del buon DAN!! ERA ORAAAAA spero ti sia divertito!!
Dunque ritrovo verso le 10.30, qualche chiacchera un po' di fumo giusto per provare le macchine e poi alle 12.30 pista chiusa per la grigiata eheheh Mangiamo e poi verso le 14 parte la prima qualifica Buggy... io ho avuto parecchi problemi con la miscela mentre ero in testa si e' spenta un paio di volte e cosi' il buon VECCHIO DAN!!! ne ha approfittato!!! E SI AMICI e' arrivato 1 nella qualifica io ho chiuso al 3°. Poi c'e' stata la qualifica dei Truggy... azz una sfiga dopo l'altra e il buon Padda si e' reso conto che il suo motorello era arrivato alla frutta.... poi 2° qualifica Buggy, cambio miscela carburata al volo e stacco in prima posizione, stavolta e' stato DAN ad avere problemini... e cmq chiude 3°. Seconda prova Truggy anche i TOP hanno avuto sfighe varie ma nel bene o nel male si conclude anche la seconda prova... Arriva il momento della finale Buggy.... parto bene riesco a superare il buon Fausto e mi porto in 1 posizione.... mantenuta sino all'arrivo! Senza nessun problema meccanico. Ottimo adesso sono in testa al campionato con 10 punti sul secondo.. SPEREM!! cmq complimentoni anche a DAN che gira davvero forte! a parte le SFIGHE che SI TIRA DIETRO!! Il buon Padda nella CAT Truggy decide di rodare il FALCON nuovo, ci mettiamo li e lo rodiamo alla svelta... sta' per partire la finale e la batteria di Padda si scarica... azz cambio al volo ma gli altri intanto son partiti!! sfiga... mezzo giro di ritardo.... ma riesce a recuperare giungendo 2° BRAVO BRAVO BRAVO

alla prossima raga sto' giro niente foto sorry

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-08, 10:25 PM   #2
Utente
 
L'avatar di mixomiceto
 
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 944
mixomiceto è un newbie...
predefinito

grande doberman, e anche gli altri, andate avanti così, peccato per le foto sarà per la prossima, buona fortuna
mixomiceto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-08, 11:00 PM   #3
Utente
 
L'avatar di padda34
 
Registrato dal: Mar 2008
residenza: milano
Messaggi: 211
padda34 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a padda34 Invia un messaggio tremite Skype a padda34
predefinito

hola a tutti!!!!!!!!!!
I miei complimenti animale dei cordoli
io sempre + sfiga che altro!!!!! comunque in classifica sono 2° a 6 punti di diff da Fausto, se le prossime gare vanno bene ce la si può giocare per il gradino + alto del podio nn sarebbe male!!!!!
ho anche conosciuto dan molto bravo anche lui!!!!!
Peccato che il mio motorello è morto!!!!!!
ormai non era + alla frutta ma aveva preso l'ammazza caffè dopo il dolce era un po' svarionato a volte aveva freddo e borbottava altre volte aveva caldo ma molto
io ho un pistone uguale cambia solo che a 2 travasi ho provato l'accopiamento va bene sarà possibile metterlo su
__________________
Il coraggio è la paura trattenuta qualche secondo in +

truggy hobao,truggy losi,buggy lrp sb-8x,serpent vector,picco integra rally,team magic g4rs,km racing hk1,baja 5bss 30.5

Ultima modifica di padda34; 25-04-08 a 11:04 PM
padda34 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-08, 11:54 PM   #4
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up complimenti!!

bravo andrea!! e bravo anche a danilo,la neo promessa del campionato
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 01:24 AM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di sk80
 
Registrato dal: Apr 2008
residenza: Roma
Messaggi: 1,047
sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

complimentoni ad entrambi per l'ottima prova!!!!!!
doberman se una vittoria non è sofferta, che gusto c'è..... noioso partire e arrivare sempre primo no?
almeno così ci fai crede anche un pò gli altri.....
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 12:30 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di davorello
 
Registrato dal: Jan 2007
residenza: Cilavegna
Messaggi: 4,091
davorello inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a davorello
Thumbs up

Cacchio Andre, ormai sei un professionista
...la prima volta che riusciamo a girare insieme, mi servirebbe qualche consiglio per riuscire almeno ad andare dritto
Scherzi a parte ragazzi... bravi tutti!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 01:07 PM   #7
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

bravo andre!!!!!!!!!!!!! e bravo dan!!!!!!!!!..mi dispiace nn essere dei vostri ma sto caxo d sacerdote inventa sempre mille scuse per nn venire...ma una volta o l altra lo pinzo come si deve!!!!!!!!!!!

PS:ma come mai nella mia pista siete fermi e li c andate a nozze..nn e ke se vengo su c vado a nozze piu d voi??
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 01:42 PM   #8
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
Exclamation

angelo !
ma che conbini !
non sifa cosi ! no ! no ! no ! no!

vai gianni vai ....
  Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 02:16 PM   #9
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

gian!!!!!!!!! porca paletta!!!!!!!!! ho detto che la competizione di per sè a mè non interessa!!!!! ma come assisteza,rifornimenti,ecc ovviamente,e grigliate.. PRESENTE


PS.poi se ci scappa un giretto in pista..
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 02:21 PM   #10
Utente
 
L'avatar di ggianni74
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: ASTI f.ne revignano 131/B
Messaggi: 707
ggianni74 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a ggianni74
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
gian!!!!!!!!! porca paletta!!!!!!!!! ho detto che la competizione di per sè a mè non interessa!!!!! ma come assisteza,rifornimenti,ecc ovviamente,e grigliate.. PRESENTE


PS.poi se ci scappa un giretto in pista..
allora c conto...facciamo una manche per uno con la mia e li famo neri
__________________
"Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 02:23 PM   #11
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da ggianni74 Visualizza il messaggio
allora c conto...facciamo una manche per uno con la mia e li famo neri
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 06:06 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bravo Dob!
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-04-08, 06:18 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 103
hobbymodelrc è un newbie...
predefinito

non è che magari il primo maggio sarete in pista?? Perchè volevo farvi vedere e magari anche provare la mia TM M1 turbo....fatemi sapere chi c'è altrimenti vado a Varese a provare la nuova pista di Viggiù che dalle foto sembra molto bella
hobbymodelrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-08, 10:39 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di doberman1
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Fenegro' COMO
Messaggi: 1,550
doberman1 è un newbie...
Thumbs up

@Ivan io personalmente credo ci saro di sicuro Sabato per Giovedi' non te lo so dire... ciau

@Gianni mmmmh ed io sarei fermo sulla tua PISTA?? GAYYYYY ho i filmati!! Ahahahah PS: cmq sulla tua pista la mia Losi non ha mai girato eheheheh

@Angelo Gayo pure tu azzo ti devo mandare una limusine a prenderti?????

@Tutti Grazie di cuore raga cerco sempre di divertirmi e se arrivo primo tanto meglio! cmq mi diverto sempreeeee

ciauuuuuuuuuuu
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-08, 11:27 PM   #15
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da doberman1 Visualizza il messaggio
@Angelo Gayo pure tu azzo ti devo mandare una limusine a prenderti?????
se poi assieme alla limousine c'è anche un'accompagnatrice allora è perfetto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
pista Nitro G secondo round doberman1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 19 31-03-08 10:42 PM
Hpi nitro rs4 2 clax797 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 0 23-09-05 10:45 AM
Torino, 01 Maggio 2005....3° appuntamento con le mini pgallucci Mini4wd Album fotografico 40 05-05-05 07:31 PM
X Fabio...l'appuntamento di sabato matcerrato Mini4wd Principianti 3 18-04-05 01:52 PM
28-Marzo-2004 Castiraga Vidardo 2a di Campionato cambia la pista, ma non... pgallucci Mini4wd Album fotografico 27 02-04-04 10:22 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:01 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play